La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Giramenti di testa e nausea..

#16
cyberjack ha scritto:
Entrambe le molecole agiscono bloccando la sintesi delle prostaglandine inibendo le ciclossigenasi di tipo 1 e 2. Quando le ciclossigenasi vengono inibite, uno degli effetti è la conversione del PGG in PGH che interagisce con il Trombossano A2, che si trova soprattutto nelle piastrine. Si tratta di un composto piuttosto instabile che provoca aggregazione piastrinica e vasocostrizione.

Il paracetamolo non ha questo effetto perchè la sua azione è più antidolorifica che non antinfiammatoria, quindi la sua azione sulle prostaglandine è praticamente nulla.

:shock: :shock: :shock: waho :shock: :shock: :shock:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#18
Secondo me sei incinta!
Io ho la nausea da emicrania, a impazzire, ma quando mi viene... parte tutto dalla testa e poi comincia a darmi fastidio lo stomaco...
Visto che rimango della mia opinione... hai fatto bene i conti del ciclo?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#19
Dimenticavo... anch'io sono allergica all'acido acetilsalicilico...una tragedia...vivo di novalgina!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#20
E i giramenti terribili????
Fanno parte anche quelli dell'essere incinta???
Mi dovrebbero arrivare il 9, ma vengono quando ne hanno voglia, non sono MAI puntuali, oscillano addirittura di 1 settimana, sia in ritardo che in anticipo, naturalmente, fanno proprio come vogliono!!! :evil: :x :evil:
CASA: QUI

#23
Tnato x tranquillizzarvi, ora sto meglio, mi fa sempre male la testa, ma credo sia la cervicale... :(
Grazie a tutti per i pareri!!! :wink:
CASA: QUI

#24
AH, Giada, meno male che ho iniziato a leggere dalla fine :wink:
sono contenta che tu stia meglio, ho avuto in passato attacchi di cervicale abbstanza simili a quello che tu descrivi...non c'e' altro che stare distesa e aspettare che passi :evil:

#25
Non pensavo di averla così "grave"... non mi aveva mai dato problemi così "pesanti", a parte il dolore atroce alla testa e a tutte le ossa del viso... :(
CASA: QUI

#26
giadaroma ha scritto:Non pensavo di averla così "grave"... non mi aveva mai dato problemi così "pesanti", a parte il dolore atroce alla testa e a tutte le ossa del viso... :(
Guarda..io l'attacco piu' forte (con nausea e vomito e l'impossibilita' di stare in qualunque altra posizione se non distesa) l'ho avuto circa tre anni fa'.. la diagnosi la fece il mio medico con la descrizione dei sintomi, non ho fatto esami piu' approfonditi :roll: da allora sto molto attenta alla postura che tengo, preferisco schienali rigidi e sto col capo inclinato il meno possibile..

#27
Eh si, ma purtroppo, per non inclinare la testa dovresti evitare di:
- cucinare
- stirare
- cucire
ecc. ecc. ecc.

Come fai???

:(
CASA: QUI

#28
giadaroma ha scritto:Eh si, ma purtroppo, per non inclinare la testa dovresti evitare di:
- cucinare
- stirare
- cucire
ecc. ecc. ecc.

Come fai???

:(
prendi una domestica! :lol: :wink:

#30
giadaroma ha scritto:Tnato x tranquillizzarvi, ora sto meglio, mi fa sempre male la testa, ma credo sia la cervicale... :(
Grazie a tutti per i pareri!!! :wink:
insomma..
non è incinta...e non dobbiamo abbatterla per farla smetter di soffrire.
8)