La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
Ing 76 ha scritto: .. diciamo che non aveva molta voglia di lavorare, ma sempre attentissima alla cura della propria persona e del tempo libero :?
ah, pensavo si trattasse di uno specifico episodio. Rettifico :oops:

#63
se non avessi già 3 lavori, verrei io :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#64
Alla fine.. ho assunto un ragazzo che credo abbia tanta tanta voglia di imparare e di fare, mi ha fatto un'ottima impressione :D
Alla ragazza ho fatto una proposta di collaborazione di tipo commerciale perchè si presenta molto bene, è bella e spigliata.
Inizieranno dopo le feste e finalmente io ed il mio pancione potremmo riposare un po' (forse :roll: )
Immagine
Immagine

#65
Ing 76 ha scritto:Alla fine.. ho assunto un ragazzo che credo abbia tanta tanta voglia di imparare e di fare, mi ha fatto un'ottima impressione :D
Alla ragazza ho fatto una proposta di collaborazione di tipo commerciale perchè si presenta molto bene, è bella e spigliata.
Inizieranno dopo le feste e finalmente io ed il mio pancione potremmo riposare un po' (forse :roll: )
Per fortuna hai trovato qualcuno!!

La ragazza con referenze negative, però, non l'avrei mai presa, con nessun tipo di contratto.
E' raro che un'azienda dia informazioni negative; di solito chi dà referenze o le dà positive o, se la persona non era soddisfacente, si tiene sulle generali.
Non mi sentirei tranquilla :roll:

Penny