La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12016
iale ha scritto:e se nel coccino ci mettessi un sacchettino fatto così?
Immagine
mi riferisco alla forma...
mi piace, e non solo la forma (anche se forse è un pò "alto")
ma quanto costa? :shock:
Ultima modifica di piccolissima il 29/11/07 17:42, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#12017
piccolissima ha scritto:che mi dite di questo?
Immagine
lo trovate inadatto a stare nella mia bomboniera, che è tonda?
piccolissima ha scritto:e questo?
da prendere bianco ovviamente
è misero?
Immagine
piccolissima ha scritto:oggi vado di confetti

forse questa forma sta meglio nel mio coccetto :roll:
Immagine
il vantaggio del terzo è il costo, perchè di vendono i nastri gia con le taschine, da tagliare e stringere, e la forma, schacciata e tonda che entra comoda nel coccio
Ultima modifica di piccolissima il 29/11/07 17:44, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#12019
Fra questi preferisco il secondo, oppure il sacchettino postato da iale, che è moooolto carino
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#12021
loremir77 ha scritto: rifaccio il disegno del miciotto su computer.. li stampo doppi e attaccati per le orecchie.. taglio e metto in piedi!!
io che invece ho + o - lo stasso tableau ma con i cani avevo pensato di fare così per il riconoscimento dei tavoli:

Nome della razza e foto stampata a colori della razza del cane sul tableau e sotto l'elenco dei componenti del tavolo (foto vera o da internet)
E per riconoscere il tavolo, accanto a centrotavola sistemo un peluche di cagnolino che assomigli il + possibile alla razza del tableau...
Se ne trovano di veramente belli con 5 euro, e poi alla fine della cena se li possono prendere i bimbi degli invitati....
Immagine
Immagine

#12022
Federinik ha scritto:
iale ha scritto:e se nel coccino ci mettessi un sacchettino fatto così?
Immagine
mi riferisco alla forma...
che amore questo! Sia forma che look.
iale, ho provatoa cercarlo sul sito ma non lo trovo
in che categoria è?
potrei usarlo per i non invitati al mamtrimonio, da solo
Immagine

#12024
iale ha scritto:allora... rispondo:

dei 3 che hai postato mi sembra che il terzo si adatti meglio al coccino... ma non mi piace il pizzo! :oops:

quello che ho postato io è sempre dell'altromercato (sembra che lavori x il loro marketing :lol: :lol: :lol: ) e costa 4 euro...
il pizzo è un caso, ho visto che ce ne sono in stoffa, in voile, a forma di foglie...

mi aiuti a trovare il sacchettino sul sito?
Immagine

#12026
bamboladolly ha scritto:
loremir77 ha scritto: rifaccio il disegno del miciotto su computer.. li stampo doppi e attaccati per le orecchie.. taglio e metto in piedi!!
io che invece ho + o - lo stasso tableau ma con i cani avevo pensato di fare così per il riconoscimento dei tavoli:

Nome della razza e foto stampata a colori della razza del cane sul tableau e sotto l'elenco dei componenti del tavolo (foto vera o da internet)
E per riconoscere il tavolo, accanto a centrotavola sistemo un peluche di cagnolino che assomigli il + possibile alla razza del tableau...
Se ne trovano di veramente belli con 5 euro, e poi alla fine della cena se li possono prendere i bimbi degli invitati....
che bella idea ! Brava ! :D

#12028
grazie iale, mi hai dato una buona idea per i confetti da dare a chi non viene a pranzo, o il sacchettino, o una scatolina :wink:

io mi eclisso, è tornato il capo!
buona serata sposine, a domani!
Immagine