La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

berloni riquadra

#1
ciao a tutti, sono nuovo del forum, vorrei chiedervi informazioni sulla riquadra della Berloni e sulla qualità delle cucine Berloni in generale.

Grazie,
Massimo
:P

#2
Come ho gia' detto altre volte su questo forum ho gia' avuto una berloni per otto anni e appena ho potuto l'ho cambiata..........la qualita' lascia molto a desiderare...

#3
ciao max 27,
io ho la riquadra color ciliegio naturale pero' le maniglie sono quelle della quadra, sono due anni che la "maltratto" e non mi ha dato nessun problema per quanto riguarda materiali e rifiniture. L'unica cosa che esteticamente un po' mi scoccia e' lo sportello del pensile ad angolo che tende un po' a calare :lol:
cmq per me il rapporto qualita'- prezzo rimane molto buono :D

#6
QUESTA E' UNA BUONA ALTERNATIVA..NATURASIA GED..IL CILIEGIO HA UN COLORE BELLISSIMO

CMQ CON QUELL'ANTA NON E' DIFFICILE TROVARNE ALTRE :wink:
Immagine

#7
grazie Sophie :wink: in effetti questa chcina della GeD è molto bella, sai di quanti anni è la garanzia?

#9
Ciao,
mi intrufolo dopo molto tempo solo per dirvi che, dopo 1000 dubbi e valutazioni, ho preso un Mod. Seta della GeD e devo ammettere che mi ha stupita.
Innanzitutto per la qualità del legno (che non ha nulla da invidiare alla Veneta od altre che mi proponevano a 2.000 € di puù!!) e poi i particolari (cassetti, zoccolo, alzatina...) tutto perfetto.
Sono proprio contentissima, grazie anche ai consigli che mi avete dato su questo forum.....
:D
Luisa

#10
sul sito non c'è scritto :roll: :roll: provero' a chiedere al rivenditore o magari a luisa-giorgio che l'hanno appena acquistata. Grazie :wink: