La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
mia cognata per il suo matrimonio come bomboniera ci ha regalato la papera, proprio due giorni fa il mio gatto adorato l'ha buttato per terra e si è rotta :twisted:

a me piacciono tanto gli angioletti
brilloccate ma disoneste

Re: THUN

#32
Claudia81 ha scritto:
POLLY ha scritto:Vi piace la marca Thun come oggettistica?
si ho di tutto in casa e sono pure socia del club 8)
ci farò anche le bombo quando mi sposo. :D
ciao claudietta...che bomboniere fai? scusa, ma nelle 800 pagine del forum non ho letto delle tue bomboniere... :wink:

#33
bertok ha scritto:carina e molto, ma fuori da casa mia! 8)
idem tranne per gli addobbi per l' albero
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#34
bertok ha scritto:carina e molto, ma fuori da casa mia! 8)
QUOTISSIMO!! :mrgreen:

...anche se già m'han appioppato un orologio da cucina a parete....
Non è che è brutto, è caruccio....solo che nella mia cucina che sarà moderna c'azzecca come i cavoli a merenda! :roll:

E quando ce lo hanno regalato ci han detto "....anche se non so come sarà l'arredamento....tanto in una cucina ci sta sempre bene!"
Infatti....! In UNA cucina.... non nella MIA! :evil:
:?
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#35
bertok ha scritto:carina e molto, ma fuori da casa mia! 8)
Mi piace vedere gli oggetti THUN.... NELLE CASE DEGLI ALTRI!!! 8) 8) :lol: :lol:

#36
Claudia81 ha scritto:
piccolissima ha scritto:si
ho il presepe grande del giubileo
bellissimo
peccato i costi :shock:
ma hai tutti i pezzi??? :shock:
noo
la capanna, gesu giuseppe e maria :lol: il bue e l'asinello e qualche angioletto
ah no, aspe, anche i re magi
Immagine

#37
POLLY ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
piccolissima ha scritto:si
ho il presepe grande del giubileo
bellissimo
peccato i costi :shock:
ma hai tutti i pezzi??? :shock:
Davvero hai il presepe del giubileo?

Bellissimo!
si si, è dal 2000 che mamma ogni anno mi regala un pezzo
Immagine

#39
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:carina e molto, ma fuori da casa mia! 8)
Mi piace vedere gli oggetti THUN.... NELLE CASE DEGLI ALTRI!!! 8) 8) :lol: :lol:
totò e peppino :lol:
Immagine

#40
ecco io sono indecisa... alcune cose mi piacciono (ad esempio molte tazze), impazzisco per le tartarughe (mia passione sotto ogni forma), qualche fiore e i pinguini del bagno. Altre non le sopporto (gli angeli chiattoncelli con la bocca spalancata).
Mi piacciono le campanelle!
The sisterhood of The Calf 40

#42
Anche noi volevamo fare le bomboniere della thun, tutte diverse, con tutti gli animaletti, mare, foresta, tutto...
Poi però, facendo 2 conti, ci venivano a costare un patrimonio, abbiamo optato per un'altra cosa, ma siamo decisamente più contenti, alla fine non è stata una scelta dettata dal portafogli, ma dal cuore :wink:

Cmq, tanto x rispondere alla domanda, mi piacciono molto, ma non me le metteri in casa (non c'entrano NIENTE in casa mia)...
CASA: QUI

#43
Alpino77 ha scritto:
bertok ha scritto:carina e molto, ma fuori da casa mia! 8)
QUOTISSIMO!! :mrgreen:

...anche se già m'han appioppato un orologio da cucina a parete....
Non è che è brutto, è caruccio....solo che nella mia cucina che sarà moderna c'azzecca come i cavoli a merenda! :roll:

E quando ce lo hanno regalato ci han detto "....anche se non so come sarà l'arredamento....tanto in una cucina ci sta sempre bene!"
Infatti....! In UNA cucina.... non nella MIA! :evil:
:?
Quoto e riQuoto
CASA: QUI