La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
A me piace quasi tutto quello che si puo' appendere al muro, come soppramobili invece non vado pazza.
La mia collega per il battesimo del suo piccolo ci ha regalato un Thun con calamita di diverse forme...il fiore, la farfalla, l'angioletto ect...a me e' capitata la farfalla...mi e' piaciuta molto come idea!!!
Alla mia futura suoceretta anni fa' ho regalato due elefanti, uno piccolino e il grande con l'orologio incorporato...molto carino..dicono che porti fortuna...ma credo lei non l'abbia apprezzato molto...niente Thun per la prossima volta...mi era costato anche un sacco di soldi.... :cry:
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#63
Salve,

a me piacciono abbastanza e un anno andando ad Ortisei sono passata anche per la fabbrica.. da fuori :oops:

per il suo 25° Mamma e Babbo ricevettero le tazzine da caffè di Natale "al volo" con tanti piatti e piattini da dolce e centrotavola.. :D
E' bello prenderli dalla vetrinetta ogni anno sotto Natale..ormai è una tradizione!!! e così non ti stufi ad averli sempre sotto il naso!

e visto che se ne parla, questo fine settimana si rinnoverà la tradizione :D :D :D

ciao
Parzunarella
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#64
POLLY ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
piccolissima ha scritto:si
ho il presepe grande del giubileo
bellissimo
peccato i costi :shock:
ma hai tutti i pezzi??? :shock:
Davvero hai il presepe del giubileo?

Bellissimo!

L'anno scorso la mia cuginetta di 2 anni gicando con San Giuseppe Lo fece (ovviamente ) cadere :evil: :evil: :evil:
dopo essere stata sgridata da tutti.. tra le lacrime e a sua discolpa disse : ZIO GLIOGLIORE AGGIUSTA.. :P :P :P

e che vuoi punire più.. adulti morti e svenuti ai suoi piedi :P :P :P :P
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#65
piccolissima ha scritto:
bertok ha scritto:
piccolissima ha scritto: totò e peppino :lol:
la verità e che la classe non è acqua, come faremo a distinguerci altrimenti? :lol: :lol:
tu scherzi, io stanotte vi ho sognato tutti e due! :roll:
e a proposito di acqua, eravamo tutti in piscina con l'attrezzatura sub a fare gli scemi! :lol:
Questo è decisamente preoccupante...

Sicura che io non fossi disteso sul materassino a prendere il sole mentre voi vi immergevate??? 8) 8) 8)

#66
E' carina e simpatica l'idea delle bomboniere thun.. cento volte meglio degli oggetti di capodimonte.. ne ho fatti cadere nel bidone accidentalmente non so quanti... mi fanno venire l'orticaria!!

#67
mi associo a chi ha detto belli ma...non in casa mia!
Semplicemente perchè con il mio arredamento ci azzeccano come cavoli a merenda.

Mi piacciono molto gli angioletti e il presepe, li vedo molto natalizi e in quest'ottica li gradisco.

poi in sè alcuni oggetti sono molto belli, mi hanno regalato un tucanino molto simpatico e un elefante reggilibri, belli per carità, ma ripeto, c'entrano poco niente con il mio arredamento.

#68
Claudia81 ha scritto:
Gabel76 ha scritto:anche a me piacciono tanto, ma per ora per ragioni economiche devo aspettare le bomboniere che mi vengono regalate :oops:
scusa Claudia che vuol dire essere soci Thun?
che c'è il club a cui ti iscrivi, io ho fatto la tessera triennale, ogni anno hai in regalo un oggetto (tipo statuetta) che viene prodotta solo per i soci e non sono in vendita, in più ci sono un sacco di promozioni tipo vacanze in montagna, nei luoghi dei raduni o delle manifestazioni, gadgets........
:oops: 8) :wink:
questa cosa è interessante per prezzi etc do un'occhiata sul loro sito?
thank claudia
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti