La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12076
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:lore, ma ci sono foto della sala comunale dove ti sposerai?
no.. le ho cercate ma non le trovo..
tra l'altro è la sala del sindaco.. quindi mi sembrava brutto entrare e farne una!! :lol:
comunque è bella.. grande.. con vetrate colorate.. stile liberty. :wink:

magari quando andiamo i primi di gennaio a fare le pubblicazioni chiedo all'addetta dello stato civile se posso fare una fotuzza.. :P
siiiiiiiiii
Immagine

#12077
alice7 ha scritto:Il mio colore è il verde chiaro, con il giallo (limone), i sacchetti saranno bianchi con il fiocco verde, per gli addobbi cercherò di coordinare i colori ma non so ancora come fare, ma sinceramente non ci penso più di tanto, al limite faccio la tovaglia bianca e i fiori verdi e bianco...non ci voglio impazzire....
per le tue bomboniere a me piacerebbero più lilla, ma aspetta di vedere cosa ti propongono, ancora non sei legata
ecco, dicendo verde mi ai fatto tornare in mente che verde e bianco è un altro abinamento che mi piace da morire
Immagine

#12078
alice7 ha scritto:Il mio colore è il verde chiaro, con il giallo (limone), i sacchetti saranno bianchi con il fiocco verde, per gli addobbi cercherò di coordinare i colori ma non so ancora come fare, ma sinceramente non ci penso più di tanto, al limite faccio la tovaglia bianca e i fiori verdi e bianco...non ci voglio impazzire....
per le tue bomboniere a me piacerebbero più lilla, ma aspetta di vedere cosa ti propongono, ancora non sei legata
e se le facessi miste bianco-lilla e bianco-verde acido? :roll:
anche bianco e verde è un bell'abbinamento.. me piace.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12079
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:Il mio colore è il verde chiaro, con il giallo (limone), i sacchetti saranno bianchi con il fiocco verde, per gli addobbi cercherò di coordinare i colori ma non so ancora come fare, ma sinceramente non ci penso più di tanto, al limite faccio la tovaglia bianca e i fiori verdi e bianco...non ci voglio impazzire....
per le tue bomboniere a me piacerebbero più lilla, ma aspetta di vedere cosa ti propongono, ancora non sei legata
e se le facessi miste bianco-lilla e bianco-verde acido? :roll:
anche bianco e verde è un bell'abbinamento.. me piace.. :wink:
SIII!!!! bianco verde e lilla mi piace assai :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#12081
alice7 ha scritto:Per tutte le sposine che stanno ancora cercando un abito vi consiglio questo sito

http://www.brides.com/fashion/dresses/gallery/landing

ci sono tuuuuuutte le sfilate, questa è la divisione per stilisti

questa è la collezione 2008
http://www.brides.com/fashion/dresses/g ... pring+2008

belllo sto sito ellisss.. :shock:
se non trovo il modello del mio vestito qua vuol dire che non esiste ed ho sognato tutto.. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12082
tranquilla lore... non c'è nemmeno il mio :wink: Il che mi sta bene, almeno non sarà una cosa già vista :D
The sisterhood of The Calf 40

#12084
Alma ha scritto:
Lorena ha scritto:Allora, come potrete immaginare ora il mio tempo libero è ridotto all'osso e non riuscirò mai a recuperare le pagine e pagine che avete scritto e non ho letto... hi ha il buon cuore di farmi un breve riepilogo delle novità salienti? (Es. abiti acquistati, album di foto, annunci di nuove nozze..)
Bentornata Lorena... e auguri.
e 2.000 baciottini alla piccola Beatrice :D
Grazie!
Immagine
Immagine

#12090
boo ha scritto:a proposito.
come si trova un BRAVO parrucchiere truccatore? :D
ma non eri tu l'esperta di parrucchieri?
The sisterhood of The Calf 40