La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4036
Ma, oggi sto bene grazie :wink: :D


X Rondine, ho avuto anch'io un po' di mal di pancia quando rimasi incinta e credevo che non fosse assolutamente il mese buono. Se non vuoi aspettare le rosse e sono passati almeno 11 giorni dalla data dell'ovulazione, prova a fare un stick Persona: a me diede la dx bella evidente all'11mo giorno, ma il test di gravidanza era negativo... aveva ragione lo stick :D !!!!
Immagine
Immagine

#4038
rondine ha scritto:Ing, cos'è lo stick "persona"? E cosa intendi per "La destra positiva"? L'ovaia?
Non ho ben capito il tutto! :oops:
sono degli stick che ti aiutano a capire l'ovulazione, si acquistano in farmacia.
Ing per destra positiva si riferisce alla linea destra che appare sullo stick, perchè se sai che hai ovulato + di 10gg fà, basta fare il test persona se la linea destra esce bella evidente e solitaria(cioè senza la sinistra)è probabile che si sia instaurata una gravidanza :wink:


Spero di essere stata utile
Immagine

#4039
Ing 76 ha scritto:
Lorena ha scritto:
Ing 76 ha scritto:.. scusate, ma è normale rigettare al 6° - 7° mese? :cry: :cry:
Ma è stata una sola volta? So che può capitarequando il bambino fa la capriola... Beatrice ne ha fatte due ed a me non è successo, anche se me ne sono accorta entrambe le volte. arianna è già cefalica?
Ieri mi girava tantissimo la testa, la piccola ha scalciato tutto il giorno e poi la sera sono stata piegata sul wc :oops: :oops: :oops: .. sono stata malissimo. Ho sentito Arianna scalciare e spingere, credevo che avesse piantato i piedi sul mio stomaco per spingersi, forse si è girata (ultima visita era podalica), non ci avevo pensato.. però caspita che fisico che ha! La porto a sciare con me appena nasce!
Oggi non la sento scalciare tanto quanto ieri. Stamattina avevo ancora un po' di nausea e capogiri e sono restata a casa, ora sto bene :wink:
Ora cerca di far caso se scalcia in punti duversi rispetto a prima... cos' capisci se ha cambiato posizione... ed anche se senti il singhiozzonella parte bassa della pancia :wink:
Immagine
Immagine

#4041
*Mà ha scritto:Brava Colynn, che bell'intervento, utile!
Credo sia importante essere conspevoli e vivere l'eperienza del parto consapevolmente appunto.
Poi ogni parto è cosa a sé.....ovviamente...ma meglio essere preparate alle varie eventualità, senza terrorismo.
Parole sante, per questo io non ho voluto sapere nulla dalle mie amiche sui loro parti. Il mio è stato bene o male come lo desideravo (epidurale a parte, nel ns ospedale non possono farlo per mancanza di fondi...): travaglio a casa, di notte, di domenica. Questa bambina ha esaudito tutti i desideri della sua mamma! Certo non avrei voluto l'episiotomia... ma non si può avere tutto :D
Immagine
Immagine

#4043
Grazie Raffa, sei stata chiarissima! :D
Ora ho quasi "paura" di farlo...i 10gg sono passati eccome! :oops:
Sto per staccare, ne approfitto per augurare a tutte buona domenica! :D

#4045
Ultimamente seguo spesso questo topic...sarà perchè il mio orologio biologico comincia a fare tic-tac? Può essere...nel frattempo ho iniziato a fare gli esami preconcezionali per la rosolia, la toxo e altro.

Oggi ho preso le risposte e non ho capito una mazza... :oops: qualcuna di voi più esperte può illuminarmi?
Che vuol dire questo?

toxo

IgG 20
IgM negativo

Rosolia

IgG 180
IgM negativo

Guardando un po' su internet ho capito (almeno credo) che ho avuto la toxo e la rosolia ma adesso non ce l'ho? é così? Il valore di riferimento era "significativo >15" per il valore di IgG per tutte e due...

Qualche futura mammina o già mammina può aiutarmi?
Grasssie
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasetta13 PW: pititta78
ecco la mia città: http://pitittaville.miniville.fr/

#4046
pititta78 ha scritto: Guardando un po' su internet ho capito (almeno credo) che ho avuto la toxo e la rosolia ma adesso non ce l'ho? é così? Il valore di riferimento era "significativo >15" per il valore di IgG per tutte e due...

Qualche futura mammina o già mammina può aiutarmi?
Grasssie
si è così! hai fatto entrambe quindi durante la gravidanza non corri pericoli di ricontrarle
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4047
tidelady ha scritto:
pititta78 ha scritto: Guardando un po' su internet ho capito (almeno credo) che ho avuto la toxo e la rosolia ma adesso non ce l'ho? é così? Il valore di riferimento era "significativo >15" per il valore di IgG per tutte e due...

Qualche futura mammina o già mammina può aiutarmi?
Grasssie
si è così! hai fatto entrambe quindi durante la gravidanza non corri pericoli di ricontrarle
Grazie mille. Mi pareva che fosse così ma non ero sicura :oops:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasetta13 PW: pititta78
ecco la mia città: http://pitittaville.miniville.fr/

#4049
signore mamme mio marito mi vorrebbe portare 1/2 notti in montagna x festegiare dopo la morfologica visto che è anche il mio compleanno..
l'anno scorso siamo stati in un bellissimo hotel benessere ma ora...non potrei fare nulla!!!
sauna no
bagno turco?
idromassaggio?
acque termali?

che ce vado a fà??? suggerimenti?
p.s. non dite sesso sfrenato xchè sapete che pure quello non è semplicissimo... :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4050
Dolores ha scritto:signore mamme mio marito mi vorrebbe portare 1/2 notti in montagna x festegiare dopo la morfologica visto che è anche il mio compleanno..
l'anno scorso siamo stati in un bellissimo hotel benessere ma ora...non potrei fare nulla!!!
sauna no
bagno turco?
idromassaggio?
acque termali?

che ce vado a fà??? suggerimenti?
p.s. non dite sesso sfrenato xchè sapete che pure quello non è semplicissimo... :wink:
Innanzi tutto informati con il tuo gine se puoi andare in montagna: a me, a partire dal 5/6° mese aveva proibito di andare troppo in alto :?
Gli sbalzi di altitudine (passare da 0 a 1.000 mt. in poco tempo) possono creare problemi alla pressione e ci sono rischi di distacco della placenta.
Se non ricordo male poi anche tu hai la pressione bassa (come me) quindi credo che anche bagno turco, idromassaggio ecc siano sconsigliati :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta