La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
MANU ha scritto:PER FRANCO

Sai per caso se ci sono contributi alle coppie per la regione Marche?

Ora comincio a farmi pagare.... :wink:
Aspetta che guardo.... :lol:

#64
Manu così al volo ti dico che nelle marche dovrebbe essere scaduto ma già da parecchio tempo... Domani pomeriggio comunque controllo meglio.

Ehi Ing... vuoi aprire una filiale a Milano :lol: :wink:

#65
Per il momento ti ringrazio molto, poi se dovessi avere altre notizie ti aspetto nel forum!

Grazie di nuovo

#67
Comunque la soluzione migliore resta quella di chiamare direttamente in Regione (in alcuni casi provincia o comune) e vi rispondono.....

#68
.........io li ho chiamati e per tutta risposta mi hanno detto che in base al loro regolamento per accedere ai fondi io non ci rientravo perchè la casa l'avevo già acquistata!!!! :cry: :cry: :cry:

non importa se ho preso un mutuo al 100% o se mi sono indebitata fino ai capelli e magari li danno a chi la casa gliela comprano i genitori :evil:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#69
Pisiu in lombardia il reddito che uno deve possedere per avere le agevolazioni è proprio basso... tant'è che mi chiedo: ma come fa uno con un reddito così basso a comprarsi casa???? Ovviamente parlo di Milano e hinterland... Non me ne voglia chi ha avuto accesso al finanziamento oppure chi ha redditi così bassi....

#70
Io ho trovato un finanziamento, ma è solo per l'acquisto della casa, che ho già! Per sposarsi niente?
Immagine
Immagine

#71
Lorena ha scritto:Io ho trovato un finanziamento, ma è solo per l'acquisto della casa, che ho già! Per sposarsi niente?
Dove???

#72
alcuni bandi sono aperti anche a chi già possiede una casa se questa non ha i requisiti dimensionali per ospitare una famiglia.

Io avevo già un mini da 3.5 vani, ma sono rientrata comunque :wink:
Immagine
Immagine

#73
Franco ha scritto:
Lorena ha scritto:Io ho trovato un finanziamento, ma è solo per l'acquisto della casa, che ho già! Per sposarsi niente?
Dove???
Sul sito dell'ente che eroga i finanziamenti per la mia regione.
Ho trovato dei bandi, ma non ho i requisiti perchè la casa ce l'ho, e perchè non ho 3 figli!
Immagine
Immagine

#74
ieri sera sono andata al caaf per il contributo a parte che avevo l' appuntamento alle 17:30 e c'era gente che era li dalle quatto il attesa ho finito alle 19:00 per stare dentro 10min :?
dall' incontro e' emerso che il programma della regione non c'e' non e' ancora arrivato e non sanno quando arriva ma loro iniziavano a ritirare i documenti poi mi tocchera' tornare giu quando ci sara' il programma.
la ragazza con cui ho parlato ha detto che il contributo lo danno ad agosto anche se non ti sei sposato ma penso che ne sapeva quanto me :shock:
poi logicamente mancavano dei documenti cioe' il saldo delle banca del 31/12/04 figuratevi che io ho gia chiuso il conto e adesso mi tocca ribaltare tutti i cassetti per cercarlo.
comunque da quello che ha detto i requisiti ci sono tutti speriamo bene
ciao :wink: