La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Vero ma....

#136
Lucionicol ha scritto:Il mio album ha un pw pubblica perchè non sono riuscito a toglierla.
è semplicissimo, e fortuna che era realexa che doveva imparare.... a quanto pare anche tu hai molto da imparare soprattutto le buone maniere.
Lucionicol ha scritto:Per i toni non posso scusarmi perchè chi mette la pw la deve levare
appunto...le buone maniere.

Magari ti scoccia tanto che ci siano le password solo perchè così non sei libero di curiosare come ti pare nelle case degli altri.
Ad esempio a me cucù non piaceva e gli ho rifiutato la password, lo stesso per la "famosa" signora in giallo, e lo stesso farei con chi si pone come fai tu, io faccio entrare in casa mia chi voglio e non vedo perchè questa cosa debba dare tanto fastidio...
brilloccate ma disoneste

#137
prova ha scritto:
segre ha scritto:
anche io odio chiedere la pw solo che a volte sono costretta...
il fatto è che spesso si entra in topic dove si parla di armadi, cucine...
ora io mi chiedo: devo conoscere tutti i mobili? perchè è inutile che alcuni utenti parlino o chiedano consigli della composizione xy marca z modello a colore r da mettere nella stanza nel punto g se poi mi devo immaginare tutto andando a ricercare su internet una foto di quella roba lì...

poi mi incuriosisco e voglio vedere di che si stà parlando...

è giusto che ognuno fa quel che gli pare... anche io tengo la porta chiusa a casa mia... visto che questa è il paragone che avete usato... ma se parlate della vostra casa e non avete la pw pubblica è come se mi permettesse di quardare dalla finestra con le tende chiuse... non vedo nulla e sono ancora più curiosa! se la cosa è personale è personale sempre...

quindi se si dice è arrivata la cucina nuova ma quella maniglia lì non mi piace e volete dei consigli... pubblicate la pw cacchio!

ho detto una stron.......ta?
non credo si stia parlando esattamente di questo....
Se uno chiede consigli sulla propria cucina/armadio/altro è ovvio che deve mettere in grado le persone di rispondere esattamente su quello, pertanto postando pw/immagini...ma se parliamo di far visitare la propria casa il discorso cambia non credi? Se faccio un giro in sezione fotografica chiedo permesso a chi ha un album con pw e gironzolo invece indisturbata dove c'e' libero accesso. Il fatto di lasciare un commento poi è a discrezione...
infatti io non volevo generalizzare... se la tua casa è finita non hai bisogno di consigli, ci son tutte le tue cose ecc... allora fai quel che vuoi...

ma a volte mi sono scontrata in post dove per dare un consiglio si deve vedere, perchè la descrizione mica mi basta... e post in cui si parla del mobile che finalmente è arrivato... quello sul quale per mesi sono state spese pagine e pagine di commenti... commenti ai quali tutti hanno partecipato... se vuoi ringraziarli per i consigli e fargli vedere cosa è venuto fuori allora pubblica le foto, altrimenti non aprire un altro post che diventerà presto lungo 20 pagine di "posso vedere?"... boh io la penso così...

io non mi ritengo un utente molto attivo, sono presente sempre, ma non scrivo certo quanto voi... eppure ogni volta ho chiesto la pw mi è stata inviata... quindi? boh non so...

#138
segre ha scritto:
prova ha scritto:
segre ha scritto:
anche io odio chiedere la pw solo che a volte sono costretta...
il fatto è che spesso si entra in topic dove si parla di armadi, cucine...
ora io mi chiedo: devo conoscere tutti i mobili? perchè è inutile che alcuni utenti parlino o chiedano consigli della composizione xy marca z modello a colore r da mettere nella stanza nel punto g se poi mi devo immaginare tutto andando a ricercare su internet una foto di quella roba lì...

poi mi incuriosisco e voglio vedere di che si stà parlando...

è giusto che ognuno fa quel che gli pare... anche io tengo la porta chiusa a casa mia... visto che questa è il paragone che avete usato... ma se parlate della vostra casa e non avete la pw pubblica è come se mi permettesse di quardare dalla finestra con le tende chiuse... non vedo nulla e sono ancora più curiosa! se la cosa è personale è personale sempre...

quindi se si dice è arrivata la cucina nuova ma quella maniglia lì non mi piace e volete dei consigli... pubblicate la pw cacchio!

ho detto una stron.......ta?
non credo si stia parlando esattamente di questo....
Se uno chiede consigli sulla propria cucina/armadio/altro è ovvio che deve mettere in grado le persone di rispondere esattamente su quello, pertanto postando pw/immagini...ma se parliamo di far visitare la propria casa il discorso cambia non credi? Se faccio un giro in sezione fotografica chiedo permesso a chi ha un album con pw e gironzolo invece indisturbata dove c'e' libero accesso. Il fatto di lasciare un commento poi è a discrezione...
infatti io non volevo generalizzare... se la tua casa è finita non hai bisogno di consigli, ci son tutte le tue cose ecc... allora fai quel che vuoi...

ma a volte mi sono scontrata in post dove per dare un consiglio si deve vedere, perchè la descrizione mica mi basta... e post in cui si parla del mobile che finalmente è arrivato... quello sul quale per mesi sono state spese pagine e pagine di commenti... commenti ai quali tutti hanno partecipato... se vuoi ringraziarli per i consigli e fargli vedere cosa è venuto fuori allora pubblica le foto, altrimenti non aprire un altro post che diventerà presto lungo 20 pagine di "posso vedere?"... boh io la penso così...

io non mi ritengo un utente molto attivo, sono presente sempre, ma non scrivo certo quanto voi... eppure ogni volta ho chiesto la pw mi è stata inviata... quindi? boh non so...
ma certo che li il discorso cambia!!!! specialmente nel far vedere il risultato ottenuto con i consigli...li è d'OBBLIGO la foto ;)
Io cmq (e credo anche gli altri :oops: ) mi riferivo alla visita di casa....libertà di scelta sempre :lol:

#139
all'inizio anch'io ero "infastidita" dalle psw (a dire il vero non capivo cosa significasse in mp :oops: )
poi però ho capito :wink:
e ora mi ritengo pienamente d'accordo con chi le mette perchè anch'io non vorrei che qualcuno entrasse in casa mia senza permesso.

se vuoi la pws x visitare casa di qualcuno la chiedi altrimenti significa che non ti importa veramente!

Re: Vero ma....

#140
Lucionicol ha scritto:Il mio album ha un pw pubblica perchè non sono riuscito a toglierla.
Per i toni non posso scusarmi perchè chi mette la pw la deve levare, perchè sono persone che usano il forum solo per scopi personali e non confrontarsi.
E' come se io invitassi qualcuno a casa mia senza accoglierlo a dovere facendolo sentire a disagio. Se ti voglio fare vedere le foto faccio di tutto per fartele vedere senza porre ostacoli( io penso che sia una specie di "mobbing" fotografico.
L'unica cosa di cui mi devo forse è l'italiano ma scrivo talmente di getto

PS: Aspettatevi un'altra provocazione sul forum "lavori edili"..............
provocazioni... ? :lol: :lol:
Guarda, ognuno fa come meglio crede, ed accettare questo è la regola prima del confrontarsi :lol: Questo a proposito delle pw.

#141
ma dai, lo sappiamo tutti, Lucionicol voleva passare un paio di giorni a fare due chiacchiere con noi..ma siccome nessuno lo caxava è scappato con questa storia :D e noi l'abbiamo reso felice. abbiamo fatto questa buona azione e ci siamo guadagnati una fetta di paradiso. prendiamola così :lol:
casinaincampagna
Immagine

Re: Vero ma....

#143
rickyjungle ha scritto:
* "il più meglio" l'ho scritto volontariamente, non vorrei che mi si dicesse che non so l'italiano :D :D :D
é ovvio che hai qualche difficoltà: si dice "li tagliàno" :lol: :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Vero ma....

#144
realexa ha scritto:
rickyjungle ha scritto:
* "il più meglio" l'ho scritto volontariamente, non vorrei che mi si dicesse che non so l'italiano :D :D :D
é ovvio che hai qualche difficoltà: si dice "li tagliàno" :lol: :lol: :lol: :lol:


:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: mi urge un corso per stranieri....come mi vergoNIO.... :D :D :D

#145
sempre più convinta dell'ipotesi troll... non si è più fatto vedere :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

Re: Vero ma....

#146
rickyjungle ha scritto:
realexa ha scritto:
rickyjungle ha scritto:
* "il più meglio" l'ho scritto volontariamente, non vorrei che mi si dicesse che non so l'italiano :D :D :D
é ovvio che hai qualche difficoltà: si dice "li tagliàno" :lol: :lol: :lol: :lol:


:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: mi urge un corso per stranieri....come mi vergoNIO.... :D :D :D
Cominciamo il corso: VERGOGNIO. E' chiaro? :wink: :lol: :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#147
casimira ha scritto:sempre più convinta dell'ipotesi troll... non si è più fatto vedere :roll:
Forse è stato bannato?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#148
fate posto anche a me...
allora, l'italiano lo parlo e lo scrivo correttamente.. :wink:
ho perfino sciacquato i panni...in un affluente dell'Arno...
sono qui da nemmeno 2 mesi....ho visto le vostre case e davvero mi sono "ingioiata" ammirando e rimirando...
ho aperto album con pw in chiaro...ho richiesto pw...e mi sono state inviate anche se ero da poco in circolazione
ho manifestato i miei commenti, ma non sempre...forse ero troppo presa dal guardare per trovare il tempo di commentare
trovo non educato per i nuovi arrivati criticare le pw da richiedere: chi sono io per poterlo fare?
quando vi leggevo, prima dell'iscrizione, già lo sapevo
se non mi andava bene, non mi sarei iscritta vi pare?
poi ritengo fondamentale l'educazione, le pw le chiedo per favore
sarà per quello che non mi sono mai state negate???

#149
Piera, e dove sta il tuo album?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#150
realexa ha scritto:Piera, e dove sta il tuo album?

Diamogli tempo.... io ci ho messo un sacco di tempo per riuscire a farne uno :oops: :oops: