La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
anouk ha scritto:jk ... non ho il balcone ...
Oh...scusa non avevo capito, è che da un po' di tempo leggo tutto molto velocemente la mattina appena arrivo in ufficio, sono impegnatissimo

Jk

#34
jk..anch'io non avevo capito...ho confuso le foto...addirittura avevo visto il balcone con la neve 8) ..... e il giardino intorno a casa...chissà di chi è!!! :lol:

#35
plasmon ha scritto:jk..anch'io non avevo capito...ho confuso le foto...addirittura avevo visto il balcone con la neve 8) ..... e il giardino intorno a casa...chissà di chi è!!! :lol:
Se non ricordo male era Lorena.... forse.... :shock:

#37
:shock: ma allora il balcone ce l'hai? Cosa significa registrato come adrieanna? ho fatto un'altra confusione....

#38
Ho riguardato le foto...non è casa di lorena....è di adrieanna.
Scusa ma tu non ti firmavi con un cuoricino forse :shock: con scritto adrieanna...forse sbaglio. Ma che problema è poi..... :?: Ho solo detto che ho visto un balcone.....

#39
Jk ha scritto:Ma le classiche staffe da balcone con i fili non sono le più comode ?

Jk
Scusate l'ignoranza ma queste staffe qui si trovano in giro? per me che ho un bel balcone lungo lungo sarebbero l'ideale ,,ma come si mettono sul balcone senza rompere nulla?
grazie
Mary

#40
Principessaleila ha scritto:
Jk ha scritto:Ma le classiche staffe da balcone con i fili non sono le più comode ?

Jk
Scusate l'ignoranza ma queste staffe qui si trovano in giro? per me che ho un bel balcone lungo lungo sarebbero l'ideale ,,ma come si mettono sul balcone senza rompere nulla?
grazie
Mary

le trovi in qualsiasi negozio di ferramenta e simili, non devi rompere nulla perchè si attaccano alla ringhiera con un morsetto che si avvita :wink:
Lucy

#43
anouk ha scritto:deciso per due alti pali con fili piantati in giardino! :wink:
anche io!!però non troppo alti perchè sono alta 1 metro e un tappo!! :oops:

#44
allora siamo alte uguali! domenica facciamo il tutto ... per ora ho già speso 165 euro perchè mio marito vuole fare una degna postazione!

Quindi deve scavare ... poi metterci la ghiaia ... un telo di tessuto non tessuto per non far venire su l'erba e i piastrelloni di cemento ... + i pali ... altro che mi veniva il lenzuoliere foppa pedretti!!!

#45
anouk ha scritto:allora siamo alte uguali! domenica facciamo il tutto ... per ora ho già speso 165 euro perchè mio marito vuole fare una degna postazione!

Quindi deve scavare ... poi metterci la ghiaia ... un telo di tessuto non tessuto per non far venire su l'erba e i piastrelloni di cemento ... + i pali ... altro che mi veniva il lenzuoliere foppa pedretti!!!
Sì ma vuoi mettere la bellezza di vedere i panni stesi che svolazzano all'aperto, sul retro della casa, asciugando alla luce del sole? :D
A me piace da matti... :shock: dite che qualche problema? :?