La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Hai fatto benone :D :D

Anch'io provo un piacere profondo ad apparecchiare tavola con i piatti e i bicchieri "del servizio bello" :oops:

#17
vigiemme ha scritto:eccoli!

http://www.scherzer1880.com/pdf_catalog ... lywood.pdf

io li trovo molto belli... io ho preso le prime tre serie partendo da sx e due brocche - da pagare a parte - per un totale di 520 euro... non sono pochi, ma per i prezzi che ho trovato in giro è stata una vera occasione!
Belli, mi piacciono.
Complimenti per l'acquisto.

Direi che per un servizio da 18 non hai speso neanche tantissimo... circa 9,5 euro a bicchiere.
Ora mi raccomando!! :wink:

#19
ma la fiaba prosegue...
:twisted: :twisted: :twisted:
data la forma non propriamente anatomica...la vecchia strega invitata dalla piccola vigiemme a cena..
s'accorse di non poter bere causa grosssso nasone lungo che si infilava a stento nel collo ristretto del bicchiere...
la vecchia strega 'ncaxxata nera fece così la sua maledizione:
piccola vigiemme, tu l'hai fatto apposta per umiliarmi pubblicamente!
questi bicchieri stracari sono una trappola per nasi!
scenda su di te la mia maledizione...fino a quando non ti sarai ridotta ad usare bicchieri di anonima plastica bianca:
ti si romperà un bicchiere a settimana per un mese...
poi inviterai a cena altri parenti...con figli piccoli, molto piccoli...e lì ti partiranno altri bicchieri...
poi scoprirai che anche la tua lavastoviglie li odia...e te ne seccherà altri 4...




io ho sempre amato le storie dell'orrrrore :twisted:

#20
rananera ha scritto:ma la fiaba prosegue...
:twisted: :twisted: :twisted:
data la forma non propriamente anatomica...la vecchia strega invitata dalla piccola vigiemme a cena..
s'accorse di non poter bere causa grosssso nasone lungo che si infilava a stento nel collo ristretto del bicchiere...
la vecchia strega 'ncaxxata nera fece così la sua maledizione:
piccola vigiemme, tu l'hai fatto apposta per umiliarmi pubblicamente!
questi bicchieri stracari sono una trappola per nasi!
scenda su di te la mia maledizione...fino a quando non ti sarai ridotta ad usare bicchieri di anonima plastica bianca:
ti si romperà un bicchiere a settimana per un mese...
poi inviterai a cena altri parenti...con figli piccoli, molto piccoli...e lì ti partiranno altri bicchieri...
poi scoprirai che anche la tua lavastoviglie li odia...e te ne seccherà altri 4...




io ho sempre amato le storie dell'orrrrore :twisted:
:lol: :lol:
I bicchieri sono bellissimi. Personalmente non spenderei così tanto ma è bello coronare i propri sogni che siano piccoli o grandi :wink:

#21
Steve1973 ha scritto:
vigiemme ha scritto:eccoli!

http://www.scherzer1880.com/pdf_catalog ... lywood.pdf

io li trovo molto belli... io ho preso le prime tre serie partendo da sx e due brocche - da pagare a parte - per un totale di 520 euro... non sono pochi, ma per i prezzi che ho trovato in giro è stata una vera occasione!
Belli, mi piacciono.
Complimenti per l'acquisto.

Direi che per un servizio da 18 non hai speso neanche tantissimo... circa 9,5 euro a bicchiere.
Ora mi raccomando!! :wink:
a me vengono circa 27 euro al pezzo che mi sembra tantissimo!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#23
bastille64 ha scritto:
rananera ha scritto:ma la fiaba prosegue...
:twisted: :twisted: :twisted:
data la forma non propriamente anatomica...la vecchia strega invitata dalla piccola vigiemme a cena..
s'accorse di non poter bere causa grosssso nasone lungo che si infilava a stento nel collo ristretto del bicchiere...
la vecchia strega 'ncaxxata nera fece così la sua maledizione:
piccola vigiemme, tu l'hai fatto apposta per umiliarmi pubblicamente!
questi bicchieri stracari sono una trappola per nasi!
scenda su di te la mia maledizione...fino a quando non ti sarai ridotta ad usare bicchieri di anonima plastica bianca:
ti si romperà un bicchiere a settimana per un mese...
poi inviterai a cena altri parenti...con figli piccoli, molto piccoli...e lì ti partiranno altri bicchieri...
poi scoprirai che anche la tua lavastoviglie li odia...e te ne seccherà altri 4...




io ho sempre amato le storie dell'orrrrore :twisted:


:lol: :lol:

quando mia mamma li ha visti mia ha detto: sono scomodissimi, non si può bere da quei bicchieri!!
I bicchieri sono bellissimi. Personalmente non spenderei così tanto ma è bello coronare i propri sogni che siano piccoli o grandi :wink:
:lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#24
bhe che dire... se ti piacevano ete lo puoi permettetre hai fatto solo più che bene.. ti sei tolta una voglia e è giusto cosi..

purtroppo non mi piacciono.. o meglio.. non capisco il loro valore di 28 euro ognuno... però sono gusti e stili...

io amo avere tutto coordinato tovalgie piatti bicchieri.. ma dato lo stipendio sto su prezzi tipo casi...

ma ti chiedo.. che succede se durante una cena un ospite ti rompe un bicchiere?? per ocme sono fatta io morirei.. gia mi incavolo (dentro di me non con l'ospite) per un bicchiere da poco figurati per uno del genere...
però ripeto.. se ci sbavavi dietro.. hai fatto solo bene...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#25
Claudia81 ha scritto::oops: solo io bevo nei bormioli da 5euro il pacco da 6? o in quelli alti della cocacola??? :oops:
Anch'io ho i Bormioli :wink: ma devo riconoscere che quelli di Vigiemme sono molto belli!
Purtroppo anche per noi sarebbero soldi buttati :roll: io non ho neanche il servizio bello :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#26
Belli(ssssimissssssimi)... Ma farebbero venire i complessi d' inferiorità ai miei miseri piatti ikea, e alle mie misere posate, anch'esse ikea. :lol:
Ma ho anche il servizio di villeroy&boch (che non uso molto...)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#27
missbo83 ha scritto:bhe che dire... se ti piacevano ete lo puoi permettetre hai fatto solo più che bene.. ti sei tolta una voglia e è giusto cosi..

purtroppo non mi piacciono.. o meglio.. non capisco il loro valore di 28 euro ognuno... però sono gusti e stili...

io amo avere tutto coordinato tovalgie piatti bicchieri.. ma dato lo stipendio sto su prezzi tipo casi...

ma ti chiedo.. che succede se durante una cena un ospite ti rompe un bicchiere?? per ocme sono fatta io morirei.. gia mi incavolo (dentro di me non con l'ospite) per un bicchiere da poco figurati per uno del genere...
però ripeto.. se ci sbavavi dietro.. hai fatto solo bene...

Non ho capito come hai fatto il conto... i bicchieri, tolte le brocche, costano 429 euro, e sono 54 bicchieri, per cui mi vengono 7,95 ciascuno. 28 euro per un bicchiere non li spendo, un servizio da 18 mi sarebbe venuto 1500 euro, ma ci compro un televisore con quei soldi!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#28
anche io ho i bormioli rocco (quadrati, effetto cubotto di ghiacico), adoro quei bicchieri... 8)
l'anno scorso ho fatto una follia e mi son comrpata un servizio da..mmhh 6 mi pare, manco me lo ricordo :? , di bichcieri originali anni '70, nerofumèviola...
una meraviglia.
non li ho mai usati.
ho il terrore di perdermeli per strada...di romperli nella lavastoviglie (cosa assai più probabile visto e considerata l'età di produzione) ecc..
non li ho mai usati...e ora m'ingombrano pure.
ufff.

(ah...li ho pagati pochissimo, ovvio sui 30 euro- tutti-...ma proprio per quello romperli mi dispiacerebbe anche dipppiù)

#30
nonno non inorridisco...
in genere anche io ho cose anche di valore (poche ok), che però uso nel quotidiano...
ma i bicchieri proprio non ci riesco.
ho come un sacro timore per il vetro... :?