La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
POSSO?
Allora fai una bella cosa: Bolletta in mano fai conti delle telefonate effettivamente effettuate da te e paga solo quello, invia una raccomandata con ricevuta di ritorno alla Telecom riferendo il motivo per cui hai pagato solo quella quota.Allega anche una denuncia polizia postale .Successivamente la Telecom provvedera' a fare controlli piu' accurati, e se nei suoi controlli ritiene che le chiamate siano state effettuate dalla tua utenza telefonica sarai costretta a pagare o altrimenti si chiudera' tutto cosi'.
Ma credo che non potra' agire per vie legali immediatamente,infatti credo che il debito passi prima alle agenzie di recupero che faranno da tramite .
Un altra cosa se per caso questi soldi sono dovuti e tu non hai intenzione di pagare credo che tu non possa piu' fare richiesta di abbonamento almeno non con il tuo nominativo.

#17
NON SONO DACCORDO CON ADRIANA. LE FATTURE LE DEVI PAGARE PER INTERO POI TI FARANNO UNA NOTA DI CREDITO. SE NON LE PAGHI TI STACCANO IL SERVIZIO. LE COMPAGNIE TELEFONICHE NON VANNO AD ANALIZZARE LE CAUSE DEI MANCATI PAGAMENTI, STACCANO IL SERVISZIO E BASTA. SE NON VUOI AVERE CASINI PAGA E POI CONTESTA IL PAGAMENTO ALTRIMENTI CHE HAI DA CONTESTARE?

#18
...in effetti se non paghi le bollette ti staccano il telefono...a me è successo così e non le avevo pagate perchè c'era appunto una differenza non dovuta....

#20
Noi la denuncia ai carabinieri l'abbiamo già fatta...x le precedenti bollette...

Ora andiamo direttamente al servizio consumatori!
lì ci sono avvocati preposti...
anche xchè...nn siamo GLI UNICI ad essere stati fregati!
I carabinieri nn li contano neanche + da quanti sono! è x questo che ci sono i termini x considerarla una frode!!!!

#21
WIND c'entra eccome!!!!!

Wind x legge nn può farti comporre i famosi 899 199 ecc...

EPPURE

a noi arrivano le bollette x ste telefonate anche da loro com'è sta storia???
e poi WIND 4 anni fa ci aveva promesso IL DISTACCO TOTALE DA TELECOM! CON UN CONTRATTO "TEMPO ZERO" dopo tutto sto tempo tutto ciò nn si è verificato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO DEI GRANDISSIMI CONTA P @@@

Tantè che se notate x la telefonia fissa, nn usano + il logo Wind..bensì infostrada, ci credo wind sarà PIENO di querele!!!!! :evil:

#22
Cacchio mi ero persa sto topic.....

da noi in provincia di Padova ugualmente....
secondo me lo fanno apposta tanto con tutta la burocrazia che c'è di mezzo sicuramente di 10 errori qualcuno non reclama....

a mia mamma non è mai successo ma se succedesse io chiuderei il contratto alla prima bolletta abissale senza pensarci due volte.....