La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Claudia81 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ok mi è tutto chiaro :wink: ciò non toglie che le mie paranoie aumentano
perchè? :oops: :roll:
penso per colpa mia :mrgreen: :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#47
Claudia81 ha scritto:
Federinik ha scritto: Se una coppia di sposi mi chiedesse di fare una donazione anzichè fargli il regalo, e poi non mi desse nemmeno la bomboniera, non ci troverei niente di male, anzi lo troverei molto bello.
BRAVISSIMA, LA PENSO UGUALE (scusa il maiusc.) :wink:

anch'io sono d'accordo.... :P



sapete cosa mi da in testa

ma perchè al mio matrimonio devo riempirmi di paranoie e problemi per far contenti gli altri che tanto, in ogni caso, troveranno qualcosa da criticare?
Uff.... questo è proprio uno dei motivi per cui non so ancora se mi sposerò oppure no... sta diventando una cosa troppo di facciata... non so se mi spiego :roll: :roll:
Ultima modifica di claretta il 30/11/07 17:09, modificato 1 volta in totale.

#48
Federinik ha scritto:Che paranoie?

Io farò in modo che tutti sappiano dove ho comperato la bomboniera. Non per tirarmela, non vedo cosa ci sia di meritorio, ma per far conoscere un operato, che magari non è all'attenzione di tutti, ma merita di essere conosciuto e apprezzato.
ecco per me è questo il messaggio della bomboniera "solidale" (chiamiamola così per brevità) e non mi ero mai posta il problema che qualcuno che riceve questo messaggio potesse non essere d'accordo con quell'operato e il punto di vista di casi mi ha messo un tarlo di più nella testa.
The sisterhood of The Calf 40

#49
casimira ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ok mi è tutto chiaro :wink: ciò non toglie che le mie paranoie aumentano
perchè? :oops: :roll:
penso per colpa mia :mrgreen: :?
infatti :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#50
claretta ha scritto:[

ma perchè al mio matrimonio devo riempirmi di paranoie e problemi per far contenti gli altri che tanto, in ogni caso, troveranno qualcosa da criticare?
Già, pensa che io sono così perfezionista che qualche magagna la infilerò apposta, altrimenti non hanno niente di cui sparlare e risulterei antipatica!





:lol: :lol: :lol:
Scheeeerzooo! Però sullo sparlare no, ci sarà sempre qualcuno che troverà da ridire su qualunque cosa (non escludo di aver scelto i miei sacchettini per spirito di provocazione inconscio), quindi tanto vale scegliere in tranquillità.
Solo l'opinione delle sposine del topic mi interessa.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#51
Federinik ha scritto:
claretta ha scritto:[

ma perchè al mio matrimonio devo riempirmi di paranoie e problemi per far contenti gli altri che tanto, in ogni caso, troveranno qualcosa da criticare?
Già, pensa che io sono così perfezionista che qualche magagna la infilerò apposta, altrimenti non hanno niente di cui sparlare e risulterei antipatica!





:lol: :lol: :lol:
Scheeeerzooo! Però sullo sparlare no, ci sarà sempre qualcuno che troverà da ridire su qualunque cosa (non escludo di aver scelto i miei sacchettini per spirito di provocazione inconscio), quindi tanto vale scegliere in tranquillità.
Solo l'opinione delle sposine del topic mi interessa.

Ecco.... secondo me le persone che criticano sempre e a prescindere sono veramente di cattivo gusto :x

altro che i biglietti di Natale di Claudia :wink: :wink:

#52
stefania_b ha scritto:
Federinik ha scritto:Che paranoie?

Io farò in modo che tutti sappiano dove ho comperato la bomboniera. Non per tirarmela, non vedo cosa ci sia di meritorio, ma per far conoscere un operato, che magari non è all'attenzione di tutti, ma merita di essere conosciuto e apprezzato.
ecco per me è questo il messaggio della bomboniera "solidale" (chiamiamola così per brevità) e non mi ero mai posta il problema che qualcuno che riceve questo messaggio potesse non essere d'accordo con quell'operato e il punto di vista di casi mi ha messo un tarlo di più nella testa.
Parli della donazione coatta o dell'oggetto solidale?
Nel caso dell'oggetto io il problema non lo vedo... la classica bomboniera sale&pepe, portacandela, portaritratto ecc... dove viene comperata? In un negozio di casalinghi? E io sono d'accordo con l'uso che il proprietario fa dei soldi che guadagna?
Magari li perde al gioco, va a prostitute, compra il SUV ( 8) :wink: :lol: )...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#53
claretta ha scritto: ma perchè al mio matrimonio devo riempirmi di paranoie e problemi per far contenti gli altri che tanto, in ogni caso, troveranno qualcosa da criticare?
Uff.... questo è proprio uno dei motivi per cui non so ancora se mi sposerò oppure no... sta diventando una cosa troppo di facciata... non so se mi spiego :roll: :roll:
hai ragione. molte cose le facciamo per evitare critiche e così perdiamo di vista noi stessi... tu cerca di discernere e scegli innanzitutto per te :wink:

per esempio... i miei mi hanno fatto una testa infinita sul fatto che se non avessi avuto un tastierista la gente si sarebbe annoiata. io non ho ceduto e secondo me è stato bene così.
le bombo le volevo fare e anche se mi è stato detto che erano misere non ho cambiato idea...

non perderti, è un giorno bellissimo :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#54
io non trovo il matrimonio una cosa di facciata.
lo ritengo un impegno importante e personale davanti allo stato.
una promessa verso l'altra persona.

tutto il resto, sì, è un di più.

ma su tutto il resto puoi scegliere :D

#56
lavispachiara ha scritto:Ma anche aziendali... qualche azienda credo già lo faccia.
infatti probabilmente li userò prorpio per scopi aziendali, anzichè spendere i soldi in cibo omaggio.

#57
nicolettaalematte ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Ma anche aziendali... qualche azienda credo già lo faccia.
infatti probabilmente li userò prorpio per scopi aziendali, anzichè spendere i soldi in cibo omaggio.

ATTENZIONE!!! EVENTO IMPORTANTE!!!

Ale ha appena portato un argomento IN topic invece che in OFF topic

Ciao Ale bentornato :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#59
E non poteva essere altrimenti :wink:

Non dar retta alla suocera, anche la mia, quando ho proposto di fare delle pergamene a scopo benefico come bomboniera, me l'ha bocciata, ha detto: "ma poi non tutti capiscono, vengono al matrimonio, spendono i soldi per farvi il regalo, e poi tu gli dai sto foglietto, sanno assai cosa significa!!!".
Alla fine, abbiamo fatto le pergamene, e hanno capito TUTTI cosa significavano, ed erano molto contenti di aver contribuito!!! :wink:
CASA: QUI

#60
Claudia81 ha scritto:
perchè mia suocera è rompic@zzo. :evil:

QUOTO!!!!!!!!!!! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)