La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
:shock: Che presunzione criticare chi decide di scegliere a chi mostrare la propria casa e pretendere l'entrata libera!!!!Sono case non show-room!
Leggendo questi messaggi mi convinco sempre di più che se mai farò un album sarà sicuramente con pw.

...nessuno mi hai mai negato una pw quando l'ho chiesta, e non mi crea nessun problema chiedere, come dice prova, è come suonare il campanello prima di entrare, buona educazione, semplicemente. :)

#152
claretta ha scritto:
realexa ha scritto:Piera, e dove sta il tuo album?

Diamogli tempo.... io ci ho messo un sacco di tempo per riuscire a farne uno :oops: :oops:
Ma dice che ce l'ha già! Forse sì. L'ho visto! vado a controllare
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#153
realexa ha scritto:
claretta ha scritto:
realexa ha scritto:Piera, e dove sta il tuo album?

Diamogli tempo.... io ci ho messo un sacco di tempo per riuscire a farne uno :oops: :oops:
Ma dice che ce l'ha già! Forse sì. L'ho visto! vado a controllare
Secondo me voleva dire che ha "aperto" nel senso di "visto" :roll:

#154
Favola ha scritto:
realexa ha scritto:
claretta ha scritto:
Diamogli tempo.... io ci ho messo un sacco di tempo per riuscire a farne uno :oops: :oops:
Ma dice che ce l'ha già! Forse sì. L'ho visto! vado a controllare
Secondo me voleva dire che ha "aperto" nel senso di "visto" :roll:

anch'io avevo capito così :roll:

#155
mi sa che avete ragione!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#156
Favola ha scritto:
realexa ha scritto:
claretta ha scritto:
Diamogli tempo.... io ci ho messo un sacco di tempo per riuscire a farne uno :oops: :oops:
Ma dice che ce l'ha già! Forse sì. L'ho visto! vado a controllare
Secondo me voleva dire che ha "aperto" nel senso di "visto" :roll:

aperto nel senso di visto....visto album altrui
nononooooo non ho l'album
già detto e commentato anche da supervisore rana
qui niente da vedere.... niente da vedere
mi sono spiegata????
fate conto di guardare casa dei vostri genitori, anzi quella dei vostri genitori è anche più bellina e moderna

è per quello che provo gioia nel vedere le vostre case

#157
Favola ha scritto::shock: Che presunzione criticare chi decide di scegliere a chi mostrare la propria casa e pretendere l'entrata libera!!!!Sono case non show-room!
Leggendo questi messaggi mi convinco sempre di più che se mai farò un album sarà sicuramente con pw.

...nessuno mi hai mai negato una pw quando l'ho chiesta, e non mi crea nessun problema chiedere, come dice prova, è come suonare il campanello prima di entrare, buona educazione, semplicemente. :)
Quoto, è casa mia e avrò pur il diritto di scegliere a chi farla vedere e a chi no, mica siamo pagati per mostrarci, se lo facciamo è solo per piacere personale e quindi mi sembra giusto aver la libertà di scegliere chi far entrare in casa propria, se vuoi guardare liberamente, vai in un negozio :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#159
ela78 ha scritto:
claretta ha scritto:
ela78 ha scritto:eccomi qua....
Io te la mando subito :wink:
grazie...ma hai anche un 3d di commenti??? :oops: :oops:
E' nella sezione galleria fotografica.... ALCUNE FOTO

Grazie Ela
:P

#160
alice7 ha scritto: Quoto, è casa mia e avrò pur il diritto di scegliere a chi farla vedere e a chi no, mica siamo pagati per mostrarci, se lo facciamo è solo per piacere personale e quindi mi sembra giusto aver la libertà di scegliere chi far entrare in casa propria, se vuoi guardare liberamente, vai in un negozio :wink:
brava Alice

#161
Ma siate seri!! :x :x


Ma quale troll e trolley... ...Lucioni ci ha fatto una bella prematurata col terapio tapioco come se fosse antani! E' evidente!
Immagine

commenti qui

#162
Momo ha scritto:Ma siate seri!! :x :x


Ma quale troll e trolley... ...Lucioni ci ha fatto una bella prematurata col terapio tapioco come se fosse antani! E' evidente!
ma con la supercazzola con scappellamento a destra?

#163
rickyjungle ha scritto:
Momo ha scritto:Ma siate seri!! :x :x


Ma quale troll e trolley... ...Lucioni ci ha fatto una bella prematurata col terapio tapioco come se fosse antani! E' evidente!
ma con la supercazzola con scappellamento a destra?
Che fai, stuzzichi? Prematuri anche?









Immagine
Immagine

commenti qui

#164
rickyjungle ha scritto:
Momo ha scritto:Ma siate seri!! :x :x


Ma quale troll e trolley... ...Lucioni ci ha fatto una bella prematurata col terapio tapioco come se fosse antani! E' evidente!
ma con la supercazzola con scappellamento a destra?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#165
Momo ha scritto:Ma siate seri!! :x :x


Ma quale troll e trolley... ...Lucioni ci ha fatto una bella prematurata col terapio tapioco come se fosse antani! E' evidente!
puoi tradurlo per me per favore???
non ho capito proprio niente
:?