La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
cyberjack ha scritto:
boo ha scritto:vedi che sei in croce verde? non l'avevi mai detto!
dove fai volontariato, in che sede?
Trezzano Sul Naviglio ;)
ho visto il sito, anche le vostre ambulanze si chiamano romeo!!!
mrboo ha fatto per anni il soccorritore in croce verde apm, sede sui navigli :D

#137
anch'io purtroppo devo fare i conti col lavoro :evil: per luogo e orario è ok
queste le mie date in cui, teoricamente, posso:
6-7
10-14
17-18-19-20

speriamo di riuscire a vederci tutte insieme :D
grazie a Casi per la pazienza organizzativa ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#138
io non posso il lunedi e giovedi, per il resto sempre a disposizione.
contate che dal 12 di dicembre in poi potrei avere seri problemi di orario a lavoro, rischierei di raggiungervi davvro molto tardi.
se si riesce a fare entro l'11 dicembre per me sarebbe meglio
Immagine

#140
Richiamata all'ordine da casimira, eccomi :D Purtroppo non posso mai fare previsioni con largo anticipo :oops: per cui voi decidete come siete più comode e io spero di potermi aggregare anche all'ultimo. (stavolta non dovrei avere problemi di suocera, spero :? )

#141
Io per ora gli unici impegni fissi e inderogabili che ho sono il 6 e il 18, tutti gli altri giorni teoricamente posso però dipendo dagli orari di lavoro del marito (ma comunque, avvisandolo qualche giorno prima, riesco a farlo tornare a casa ad un'ora decente :wink: )

Disponibilità:
3-4-5-7
10-11-12-13-14
17-19-20-21

PS: come al solito devo essermi persa per strada :roll: ma come mai sono stati esclusi i sabati e le domeniche?
Il luogo dell'incontro quale sarebbe?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#142
Anna73 ha scritto:
PS: come al solito devo essermi persa per strada :roll: ma come mai sono stati esclusi i sabati e le domeniche?
Il luogo dell'incontro quale sarebbe?
ehm... io li esclusi perchè io non posso. detto questo tutti mi hanno seguito e ora andrò in paranoia di nuovo sentendomi un'egocentrica :roll:

il luogo è chococult 8) (come se già non prenderò 20 kg solo con le cene natalizie :? )
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#143
casimira ha scritto:ehm... io li esclusi perchè io non posso. detto questo tutti mi hanno seguito e ora andrò in paranoia di nuovo sentendomi un'egocentrica :roll:
Ah ok, ora ho capito :wink: è solo che il sabato e domenica forse erano i giorni meno incasinati per gli impegni di lavoro :wink:
Tranquilla, vedrai che riusciamo a trovare un giorno che vada bene per tutti :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#144
Anna73 ha scritto:
casimira ha scritto:ehm... io li esclusi perchè io non posso. detto questo tutti mi hanno seguito e ora andrò in paranoia di nuovo sentendomi un'egocentrica :roll:
Ah ok, ora ho capito :wink: è solo che il sabato e domenica forse erano i giorni meno incasinati per gli impegni di lavoro :wink:
Tranquilla, vedrai che riusciamo a trovare un giorno che vada bene per tutti :wink:
no lo so... infatti ho detto di non prendere me come centro del mondo che oltretutto mi imbarazzo :?

comunque per ora...
12: tutti tranne kalimero e Mercury
14: tutti tranne kalimero
17: tutti tranne Kylie
18: tutti tranne Anna e Cyber
19: tutti tranne kalimero
20: tutti tranne Kylie
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#145
Chi scrive al moderatore chiedendogli se ci fissa il topic in cima alla pagina? :roll:
Uff..... non ci sono + i moderatori attenti di una volta :roll: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#146
Anna73 ha scritto:Chi scrive al moderatore chiedendogli se ci fissa il topic in cima alla pagina? :roll:
Uff..... non ci sono + i moderatori attenti di una volta :roll: :lol:
una critica all'interno del Steve's FC :shock:


miei prodi del FFC prendiamo la posizione!!!! :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#147
casimira ha scritto:una critica all'interno del Steve's FC :shock:


miei prodi del FFC prendiamo la posizione!!!! :lol: :lol: :lol:
Casi..... ti sei dimenticata che avevo aderito anch'io al FFC visto che il moderatore era un ingrato? 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#148
Anna73 ha scritto:
casimira ha scritto:una critica all'interno del Steve's FC :shock:


miei prodi del FFC prendiamo la posizione!!!! :lol: :lol: :lol:
Casi..... ti sei dimenticata che avevo aderito anch'io al FFC visto che il moderatore era un ingrato? 8) :lol:
ah, già, vero... :lol:

allora... miei prodi sosteniamo Anna nella protesta e rovesciamo lo SFC :lol: :mrgreen:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#149
Adesso non esageriamo...
non è che possa mettere la puntina a cinque thread contemporaneamente (visto che c'è anche il raduno romano)... :lol: :lol: :lol:

#150
Steve1973 ha scritto:Adesso non esageriamo...
non è che possa mettere la puntina a cinque thread contemporaneamente (visto che c'è anche il raduno romano)... :lol: :lol: :lol:

miei prodi... Steve confessa debolezza e difficoltà 8)
è il momento di sferrare l'attacco finale!!! :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...