La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2476
dammispazio ha scritto:dai Ato...unisciti a noi per l ultimo dell anno...tutti dal Penne no?
sì ato, unisciti a noi, se mi danno il permesso da Villa Arzilla, vengo anch'io e si stappano i famossissimi sottaceti di Penne :roll: :lol:

#2477
dammispazio ha scritto:dai Ato...unisciti a noi per l ultimo dell anno...tutti dal Penne no?
eccertoo! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2478
dammispazio ha scritto:dai Ato...unisciti a noi per l ultimo dell anno...tutti dal Penne no?
non ho ancora capito se scherzate o no? e se vi accontentate del cenone o devo anche preparare le brande?
penne.2010

#2479
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:dai Ato...unisciti a noi per l ultimo dell anno...tutti dal Penne no?
non ho ancora capito se scherzate o no? e se vi accontentate del cenone o devo anche preparare le brande?
perche tu vorresti sbatterci fuori alle 4 della mattina al freddo ed al gelo? :shock: :twisted: :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2480
dammispazio ha scritto:
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:dai Ato...unisciti a noi per l ultimo dell anno...tutti dal Penne no?
non ho ancora capito se scherzate o no? e se vi accontentate del cenone o devo anche preparare le brande?
perche tu vorresti sbatterci fuori alle 4 della mattina al freddo ed al gelo? :shock: :twisted: :evil:
ehi ma io sono un ottuagenaria ... mica penserai davvero di lasciarmi fuori al freddo e al gelo, VEROOOOO?????? :twisted:
al limite, al limite, fai la prima buona azione dell'anno e chiami il carro della monnezza per il ritiro :mrgreen:

#2481
dammispazio ha scritto:
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:dai Ato...unisciti a noi per l ultimo dell anno...tutti dal Penne no?
non ho ancora capito se scherzate o no? e se vi accontentate del cenone o devo anche preparare le brande?
perche tu vorresti sbatterci fuori alle 4 della mattina al freddo ed al gelo? :shock: :twisted: :evil:
ci mancherebbe, ma vi ricordo che è sempre un bilocale con per il momento 7 posti letto (ammesso che una di voi venga nel lettone con me, altrimenti 6...)
penne.2010

#2482
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:
pennealragu ha scritto: non ho ancora capito se scherzate o no? e se vi accontentate del cenone o devo anche preparare le brande?
perche tu vorresti sbatterci fuori alle 4 della mattina al freddo ed al gelo? :shock: :twisted: :evil:
ci mancherebbe, ma vi ricordo che è sempre un bilocale con per il momento 7 posti letto (ammesso che una di voi venga nel lettone con me, altrimenti 6...)
vengo io!
:lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2483
ottimo Tok e' sistemato ;-)
porteremo i sacchi a pelo...io ne ho uno in ecopelliccia maculato una sciccheria ;-) scherzo eh
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2484
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto: perche tu vorresti sbatterci fuori alle 4 della mattina al freddo ed al gelo? :shock: :twisted: :evil:
ci mancherebbe, ma vi ricordo che è sempre un bilocale con per il momento 7 posti letto (ammesso che una di voi venga nel lettone con me, altrimenti 6...)
vengo io!
:lol: :lol: :lol:
ottimo. che poi ho pure sbagliato i calcoli.
diciamo che con tok nel lettone e i miei bimbi disposti come al solito rimane un divano letto matrimoniale e spazio per 2/3 brandine, oppure via di tatami e state in quanti volete.

... a ripensarci se tok pensa di venire nel lettone, vi lascio le chiavi e tutti i posti letto :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#2485
evvai ! e' fatta...Annnnnnn abbiamo le chiavi
adesso absta trovare il modo di utilizzare tok come pupazzo di neve ;-) :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2486
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:dai Ato...unisciti a noi per l ultimo dell anno...tutti dal Penne no?
non ho ancora capito se scherzate o no? e se vi accontentate del cenone o devo anche preparare le brande?
wow che bella idea...
però non solo le brande, ma anche la colazione!!! :lol: :wink:

#2487
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto: ci mancherebbe, ma vi ricordo che è sempre un bilocale con per il momento 7 posti letto (ammesso che una di voi venga nel lettone con me, altrimenti 6...)
vengo io!
:lol: :lol: :lol:
ottimo. che poi ho pure sbagliato i calcoli.
diciamo che con tok nel lettone e i miei bimbi disposti come al solito rimane un divano letto matrimoniale e spazio per 2/3 brandine, oppure via di tatami e state in quanti volete.

... a ripensarci se tok pensa di venire nel lettone, vi lascio le chiavi e tutti i posti letto :lol: :lol: :lol:
guarda che prima mi faccio la barba! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2488
dammispazio ha scritto:evvai ! e' fatta...Annnnnnn abbiamo le chiavi
adesso absta trovare il modo di utilizzare tok come pupazzo di neve ;-) :wink:
:lol: :lol: :lol:

#2489
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto: vengo io!
:lol: :lol: :lol:
ottimo. che poi ho pure sbagliato i calcoli.
diciamo che con tok nel lettone e i miei bimbi disposti come al solito rimane un divano letto matrimoniale e spazio per 2/3 brandine, oppure via di tatami e state in quanti volete.

... a ripensarci se tok pensa di venire nel lettone, vi lascio le chiavi e tutti i posti letto :lol: :lol: :lol:
guarda che prima mi faccio la barba! :lol: :lol:
ve bene tutto, ma dopo tutto questo tempo di astinenza la prima volta che dormo in compagnia non vorrei che fosse con un uomo :cry: :cry: :cry: :roll:
penne.2010