La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: quando vi sentite giu.. che fate?'

#2
missbo83 ha scritto:quelle sere che vi sentite triste demoralizzate che prorpio vi sentite a terra.. che fate per riprendervi? per stare meglio? per scrollarvi tutto da dosso??
quando sono giù dormo dormo dormo..mi aiuta a non pensare
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3
guido
senza meta... con un po di musica....torno a vedere luoghi che non vedevo da tanto tempo....per il tempo che serve a metetre le cose in prospettiva
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4
dammispazio ha scritto:guido
senza meta... con un po di musica....torno a vedere luoghi che non vedevo da tanto tempo....per il tempo che serve a metetre le cose in prospettiva
e...quanti pieni consumi?
8)
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5
ho una fase in cui perdo totalmente interesse a risollevarmi...quindi non faccio nulla
penso sia questo nulla assoluto che poi mi permette di ripartire

#6
Ka ha scritto:
dammispazio ha scritto:guido
senza meta... con un po di musica....torno a vedere luoghi che non vedevo da tanto tempo....per il tempo che serve a metetre le cose in prospettiva
e...quanti pieni consumi?
8)
lunedi mi arriva il GPL :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7
Atomik ha scritto:ho una fase in cui perdo totalmente interesse a risollevarmi...quindi non faccio nulla
penso sia questo nulla assoluto che poi mi permette di ripartire
è esattmaente la mia situazione.. anche io non faccio nulla.. poi da sola riparto.. più bella che mai... per un po.. fino al sucesivo crollo..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#8
dammispazio ha scritto:guido
senza meta... con un po di musica....torno a vedere luoghi che non vedevo da tanto tempo....per il tempo che serve a metetre le cose in prospettiva
lo facevo anch'io..un tempo
ora navigo.. :wink:

#9
beh si...anche io Niu.....non si nota?
pero mica fa bene come respirare un po d'aria ;-)
io prima camminavo...anche di notte....ma non e' piu il caso ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10
quando sto giù non ho voglia di far nulla, e poi mi sento in colpa per non aver fatto nulla :shock: Se la situazione non è troppo grave mi può essere utile uscire e comprare qualcosina che mi piace tanto, quelle cose superflue ma che danno una certa soddisfazione...oggi comprare una borsa mi ha reso felice, stesso effetto comprare cosine per casa nuova. Mi curo spendendo! :roll: :shock: :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#11
dammispazio ha scritto:beh si...anche io Niu.....non si nota?
pero mica fa bene come respirare un po d'aria ;-)
io prima camminavo...anche di notte....ma non e' piu il caso ;-)
una volta..parecchi anni fa, ero talmente inkazzata, che ho preso la macchina e sono arrivata a bologna ( da milano).. :shock:

#12
la miseria niu!!!
se la crisi è piccola piccola va bene la nutella :wink:
se è mega...son dolori per me..è difficile uscirne anche se riesco in parte a nascondere il fatto

#14
Anche io dormo, se posso! Oppure mi lascio andare in balia delle mie solitudini e malinconie..fino a quando non passa :?

#15
io quando mi sento giù cerco sempre di fare un pò di shopping e mi torna il buon umore che è una meraviglia! 8)

ovviamente spendo poco altrimenti avrei grossi debiti :lol: