La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io ce l'ho in uno dei bagni. Ce l'avevo anche nel mio precedente appartamento. Mi trovo bene. Non mi hanno mai dato problemi

#3
l'idraulico mi ha detto che sono moooolto buoni, tra i migliori :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#5
io li avevo nella casa vecchia .... perché non me li sono portati via?

#6
Mi sono stati consigliati da piu` parti.
Per i miei bagni ho scelto Grohe e Zazzeri. Quando e` stato il momento di scegliere ho chiesto un parere all'idraulico, che mi ha risposto che vanno bene e che per non sbagliare di rimanere su Grohe, Zazzeri ed eventualmente Ideal Standard.

#7
Me li installeranno nella casa nuova al posto di quelli della Zucchetti (...meno male!!) originariamente previsti nel capitolato...me ne hanno parlato benissimo, la qualità è fuori discussione!! :)

#9
IO NE HO DUE DIVERSI, UNO NEL BAGNETTO E L'ALTRO NEL BAGNO GRANDE.... UNO SPETTACOLO!! LEGGERI, PRECISI E PRATICI. NON TI DICO IL TERMOSTATO COS'E SPECIE NELLA DOCCIA!!

#10
ho la grohe nella mia casa attuale e mi trovo benissimo, mai avuto problemi (da 5 anni) tant'è che li ho fatti installare anche nella mia casa nuova...
Mi piacciono monocomando...questi due li preferisco
Immagine
Immagine
[/img]

comunque, secondo me, non ci sono grandi differenze tra uno e l'altro..

#11
io ho questi della Hansa..che dovrebbe essere legata alla Grohe
Immagine
Sono della serie Sublime e sono fantastici soprattutto per questo particolare
Immagine
Ultima modifica di Colynn il 22/04/05 16:35, modificato 1 volta in totale.
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#13
Lady V ha scritto:Me li installeranno nella casa nuova al posto di quelli della Zucchetti (...meno male!!) originariamente previsti nel capitolato...me ne hanno parlato benissimo, la qualità è fuori discussione!! :)
Scusa Lady V, hai avuto problemi con Zucchetti? Non ho ancora scelto, ma per la mia casetta nuova Zucchetti e Grohe erano tra le marche papabili.
Attualmente ho, da diciotto anni, miscelatori Ideal Standard, sono ancora come il primo giorno e non ho mai sostituito i dischi di ceramica.
Ciao Bizet :)

#14
BIZET ha scritto:
Lady V ha scritto:Me li installeranno nella casa nuova al posto di quelli della Zucchetti (...meno male!!) originariamente previsti nel capitolato...me ne hanno parlato benissimo, la qualità è fuori discussione!! :)
Scusa Lady V, hai avuto problemi con Zucchetti? Non ho ancora scelto, ma per la mia casetta nuova Zucchetti e Grohe erano tra le marche papabili.
Attualmente ho, da diciotto anni, miscelatori Ideal Standard, sono ancora come il primo giorno e non ho mai sostituito i dischi di ceramica.
Ciao Bizet :)
I dischi in ceramica non mi si sono ancora rotti se è questo che ti preoccupa... :wink:
I problemini che ho avuto sono i seguenti: coperchietto del tiretto doccia/rubinetto del rubinetto vasca saltato dopo 5-6 anni, retine frangiacqua sostituite dopo 3-4 anni perchè si sono rotte (vabbè che tutte le volte che le svitavamo c'erano i sassi, data la 'dolcezza' dell'acqua di Bo! :? ), piccole perdite di acqua (ma queste dopo 8-9 anni) dalla parte fissa del rubinetto. Credo possa bastare per questi Zucchetti mix92, mi pare...io non vedo l'ora di liberarmene!!
L'Ideal Standard ce l'ho in cucina...mai avuto problemi.
Orientati su Grohe, consiglio spassionato!! ciao