La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
Anche io stò morendo dal freddo perchè si è rotto il riscaldamento e se facesse caldo starei male lo stesso perchè non va nemmeno l'aria condizionata! :evil:

Oggi ho la mia prima riunione condominiale e conoscerò i vicini!!
tanto ci andrò ad abitare a fine anno se ci andrà, non abbiamo fretta!!!

#287
noooo io oggi non lo sopporto sto forummmmmm!!! non risesco a scrivereee :evil:

amministratoreeeee quando servi 'ndo stai?? dai sistemaci il forum :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#288
mi faccio coraggio e inizio il mio lavoro lungo e antipatico .... mi sono messa il giubbotto ...

ciao!

#289
messaggio a piacere: lunedì verrà l'architetto a casa mia. Immagino già che vi chiederò un sacco di consigli. Io qualche idea ce l'ho già per la mia casa ma se c'è un esperto trovo che sia meglio. Voi? avete fatto tutto da soli?

#290
plasmon ha scritto:messaggio a piacere: lunedì verrà l'architetto a casa mia. Immagino già che vi chiederò un sacco di consigli. Io qualche idea ce l'ho già per la mia casa ma se c'è un esperto trovo che sia meglio. Voi? avete fatto tutto da soli?
noi abbiamo fatto tutto da soli!

#291
Messaggio del venerdi'.... come faccio a schiodarmi il capo e cambiare gruppo??

Poteva scegliere le risorse come voleva... quando voleva e per quanto voleva...perchè IO????
Lo tratto male, gli rispondo a tono, lavoro volutamente poco (ma ahime è sempre piu' della media.. ma meno di cosi' mi prende male), ieri gli ho pure fatto fare una figura barbina davanti a tutti trattandolo meno di un pivello.... eppure.... non mi molla.... ora passa pure per fare le battute... mi chiede se andiamo a prendere il caffe (pure un abbraccio oggi c'è scappato).... e mi racconta la sua vita da neosingle.... ma a me che me ne importa???

Come faccio.... :cry: :cry: rivoglio il vecchio e sgorbutico capo... ma almeno era di poche e giuste parole.... :cry:

#292
domovoy ha scritto:Messaggio del venerdi'.... come faccio a schiodarmi il capo e cambiare gruppo??

Poteva scegliere le risorse come voleva... quando voleva e per quanto voleva...perchè IO????
Lo tratto male, gli rispondo a tono, lavoro volutamente poco (ma ahime è sempre piu' della media.. ma meno di cosi' mi prende male), ieri gli ho pure fatto fare una figura barbina davanti a tutti trattandolo meno di un pivello.... eppure.... non mi molla.... ora passa pure per fare le battute... mi chiede se andiamo a prendere il caffe (pure un abbraccio oggi c'è scappato).... e mi racconta la sua vita da neosingle.... ma a me che me ne importa???

Come faccio.... :cry: :cry: rivoglio il vecchio e sgorbutico capo... ma almeno era di poche e giuste parole.... :cry:
ahia! Mi sa che hai risvegliato in lui una forma di stima....cioè le tue battute e rispostine probabilmente lo stimolano!!!
Come ti capisco.....

#293
Colynn ha scritto: ahia! Mi sa che hai risvegliato in lui una forma di stima....cioè le tue battute e rispostine probabilmente lo stimolano!!!
Come ti capisco.....
Nel senso che piu' lo tratto male peggio è?? Della serie SIII FRUSTAMI TUTTO???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:cry: ma perchè....

#294
Colynn ha scritto:
ahia! Mi sa che hai risvegliato in lui una forma di stima....cioè le tue battute e rispostine probabilmente lo stimolano!!!
Come ti capisco.....
Proporrei un applauso per il nuovo Avatar di Colynn!

"La muchacha en la ventana" di Dalì, uno dei miei pittori preferiti!
Ultima modifica di cyberjack il 22/04/05 11:18, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#297
cyberjack ha scritto: Proporrei un applauso per il nuovo Avatar di Colynn!

"La muchacha e la ventana" di Dalì, uno dei miei pittori preferiti!
hai visto le nuove lenzuola (mi pare) della Bassetti??
c'è quel bel quadro di Monet e tanti altri!!

un letto che diventa quadro... :D
ma chissà che costi!! :cry:

#298
cyberjack ha scritto:
Colynn ha scritto:
ahia! Mi sa che hai risvegliato in lui una forma di stima....cioè le tue battute e rispostine probabilmente lo stimolano!!!
Come ti capisco.....
Proporrei un applauso per il nuovo Avatar di Colynn!

"La muchacha e la ventana" di Dalì, uno dei miei pittori preferiti!
Il mio preferito..grazie!!! :wink:
E non per mettere i puntini sulle i ma la muchacha sta en la ventana....filosoficamente è molto diverso :wink: :wink: :wink:
per Domovoy: secondo me più lo "frusti" e peggio è....ti si attacca come un lichene :shock:

#299
cyberjack ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
andiamo avanti? :wink: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#300
Colynn ha scritto: per Domovoy: secondo me più lo "frusti" e peggio è....ti si attacca come un lichene :shock:
:cry: che faccio lo invito a cena cosi' si schioda!!!! :x :x rischio che accetta.... :twisted: