La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

recinzione... aiutino

#1
Devo decidere la recinzione del giardino fuori capitolato di una quadrifamiliare a croce.... perché? Perchè hanno pensato di mettere quatro pali di legno con rete verde da campi di grano.... una bell'aia da galline.

Suggerimenti ed immagini da qualche anima pia?

#2
http://www.orsogril.it
il catalogo è molto ricco e qualitativamente il prodotto è davvero buono.... sul sito ci sono anche foto di alcune realizzazioni
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3
grazie li ho contattati... vediamo cosa mi dicono!

ma qualcuno ha postato foto del giardino di casa con soluzioni semplici ma carine???

#4
grazie mercusy.... ho visto qualcosa che potrebbe essere interessante, ma...qualcuno ha altre info/immagini/foto??

giusto per avre in mano più cose da proporre!!

grazie

#5
A me sembra che la rete vada bene, perchè è quella meno costosa e puoi metterci una siepe che la copra completamente, sinceramente fare una recinzione in legno, per quanto bellissima ti viene a costare molto
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6
alice7 ha scritto:A me sembra che la rete vada bene, perchè è quella meno costosa e puoi metterci una siepe che la copra completamente, sinceramente fare una recinzione in legno, per quanto bellissima ti viene a costare molto
no, io nn volevo mettere una recinzione di legno, anzi, non mi piace la recinzione di capitolato che prevede rete metallica verde sostenuta da pali di legno

#7
Non ho capito, vuoi una recinzione o no? Vuoi dividere solo con le piante?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#8
certo che voglio la recinzione, ma devo decidere come farla xkè quella di capitolato è formata da pali di legno con rete verde da campi di grano e a ma nn piace.

#9
Costruisci un muretto alto 60cm e mettici sopra una ringhiera, tipo questo
Immagine
oppure metti la rete di metallo verde fitta e pali in ferro
Immagine
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#10
uhm nn mi piace nemmeno l'idea del murtto...
e poi c'è il costo: l'impresa mi ha chiesto 100 euro/m !

#11
chi mi sa dire quanto costa una semplicissima tere con pali in ferro?.... la classica recinzione, per intenderci!