La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
si vede, sì :D
ora non ho tempo, figurati il sabato poi non c'è quasi nessuno, ma poi ti dirò :wink:

#6
La casa è sicuramente molto curata e la apprezzo molto per la cura messa in tutti i dettagli...
personalmente la trovo troppo piena e troppo colorata per il mio gusto personale!
la cucina invece mi piace molto! :)

una domanda, anch'dovrò mettere il lavello angolare, pur avendo qualche dubbio... :? per cui mi piacerebbe avere qualche informazione in più sia su marca, modello, materiale, prezzo... sia sulla praticità e l'uso quotidiano... :)

#7
a me piace molto!
Purtroppo però il tuo genere non va molto col target del forum e della moda(minimalista e monocolore)
Io però che sono contro il minimal apprezzo molto casa tua.
Compresi i tromp d'oeil!
La cucina è più moderna xciò piacerà di più rispetto al resto della casa.
A me invece piace di più il resto!

#8
Me gusta :P
E colorata in modo solare, gli arredi scelti mi piacciono molto. I sanitari sono belli, il lavandino meno (ho dubbi sul confort di quelli ad appoggio). Il pavimento è stupendo :D (marca e prezzi? anche in mp)
Per il giardinetto zen, sono curiosa di veder l'effetto finale.
Grazie per la visita :D

#9
grazie!

so che come casa è un pò particolare e forte..quindi so che può piacere e non piacere. :D

l'ho voluta mettere proprio per vedere quali sono i commenti..per esaminarli e per capire anche un pò cosa può piacere e cosa no.


per quanto riguarda il lavello è della franke..il prezzo preciso non lo ricordo purtroppo..come comodità invece va più che bene.

#10
Ho sbagliato casa :oops: Ho commentato la tua :oops:
Si vede che avete curata la sua realizzazione. E' una casa che piace o non e... non mi piace. E' troppo colorata e piena ad eccezione della taverna.
La cucina invece è veramente bella :D

#14
margot606 ha scritto:per quanto riguarda il lavello è della franke..il prezzo preciso non lo ricordo purtroppo..come comodità invece va più che bene.
grazie, non ricordi altre informazioni per caso? tipo il modello?
e il miscelatore abbinato? come ti trovi?

#15
margot l'ho fatta vedere al tessoro che ha così commentato:
non mi dispiace per nulla, è carina e divertente, per me (lui n.b.) che vivo nel grigio-nero è come spegnere la tv b/n e accendere quella a colori.
:D