La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
nicolettaalematte ha scritto:
vany ha scritto:C'è stato uno slittamento per la consegna della cucina che arrivaerà venerdì se tutto va bene.Abbiamo dovuto chiamare il mobilificio e chiedergli di spostare la consegna, in quanto c'è stato un ritardo del materiale elettrico e la valvola del gas, che arrivaerà oggi "speriamo" che dobbiamo mettere dietro la cucina, e finchè nn arriva qst materiale nn si puo' montare il resto.
Che ansia però! :(

la tua è quella del fuorii squadra con la cappa ad angolo? ricordo bene? speriamo bene per te....................
Tutti in attesa :D !Che carini!
Vi aggiorno...Ale si la mia era la cucina con la parete fuori squadra e la cappa ad angolo, solo che poi avevamo sistemato la parete mettendola in linea il piu' possibile ricordi?? :roll:

Infatti è andato tutto abbastanza bene :wink: La cappa ha aderito benissimo alla parete e così anche le basi "appunto xkè è stata risistemata".
Il montaggio è andato benissimo, l'unico inconveniente ecco perchè dicevo "abbastanza" è stato il piano cottura che è arrivato bello bello imballato, ma una volta aperto mancava la busta con la garanzia, i gommini, i ganci di fissaggio, ecc ecc....tutto quello che mettono dentro le buste degli elettro...(mentre in tutti gli altri c'era tutto)e così il piano cottura nn si è potuto montare!Abbiamo chiamato il mobilificio e poi ci siamo anche passati e ci hanno detto che a giorni risolveranno tutto!
Per le foto quindi aspetto il piano cottura o le faccio lo stesso che dite?
:roll:
Immagine

#20
:shock: subito??
Ora ora nn riesco, entro domani promesso, poi metterò le foto del piano cottura quando arriva! :wink:
Immagine

#21
coooooooooooome ora non ci riesci?!
caxxoc'hai da fare di più importante che soddisfare la nostra curiosità?! :twisted: 8) :D

#22
Ecco il link per vedere le foto :wink: Ditemi cosa ne pensate, la verità tanto nn mi offendo, è normale avere gusti diversi!
Essendo piccolina, noi abbiamo cercato di sfruttarla al meglio, abbiamo pensato piu' alla funzionalità che all'estetica, anche se devo dire che è venuta benissimo!A noi piace molto! :wink:
L'alzatina dobbiamo metterla a giorni!
Manca ancora il pc :cry:

http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79903.html

PW in pvt!
Ultima modifica di vany il 02/12/07 16:12, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#23
Ma lo sai che è identica alla mia?!?
Ma proprio identica...stesso colore, anta a telaio, stessa maniglia...noi abbiamo il lavabo in acciaio e probabilmente anche il pc è diverso....che dire...E' BELLISSIMA!!!!!
Avete fatto proprio un'ottima scelta...così sfruttate bene tutto lo spazio, dato che non avete ripostiglio e dispensa!
COMPLIMENTI! Ora aspettiamo le foto definitive con il pc! :D

#26
no, la mia non è scavolini..è di una fabbrica della mia zona..la mia non è nuova, ha 5 anni e purtroppo con grande malincuore l'ho venduta insieme all'appartamento in cui vivo adesso...ora mi sto facendo casa e siccome la cucina sarà molto più grande abbiamo deciso di prenderne una nuova...poi è piaciuta tantissimo a quelli a cui abbiamo venduto e così la lascerò... :cry:

#27
Mi piace proprio: il legno, il rivestimento, la cappa, il piano di lavoro :D
L'unico difetto per me è il pc è distante dal lavello (ma sono io fissata molto probabilmente!).
Complimenti è splendida!

#28
nà...non è molto il mio genere.
il color legno chiaro su fondo quasi dello stesso colore...con bel lavello nero (ma mi chiedo il perchè di questa scelta)...
mi sembra invece buona la disposizione generale, approvo come sempre i superpensili da imbosco e mi piace, proprio tanto, il piano cottura ad angolo...
ecco...qui mi piace anche la cappa a vista :wink:
(dubbio: ma la lavastoviglie è da 6 coperti? pecccccato...però vabbè meglio che un calcioincuxo :twisted: )

#29
bastille64 ha scritto:Mi piace proprio: il legno, il rivestimento, la cappa, il piano di lavoro :D
L'unico difetto per me è il pc è distante dal lavello (ma sono io fissata molto probabilmente!).
Complimenti è splendida!

La distanza tra lavello e piano cottura è 90cm, e lo utilizzerei come piano di lavoro! :wink: quindi credo che come movimento tra i due sie abbastanza funzionale!

X rana:Il xkè del lavello nero l'ho spiegato nelle foto...che sarà simili al fondo " quasi nero" specchiato del piano cottura+griglie nere!
In acciaio nn lo volevo proprio, quindi nn sapendo che altro colore mettere abbiamo optato per qst.:wink:
Evviva evviva, x la cappa ad angolo! :D

La lavastoviglie è da 60cm nn da 45, è quella di sinistra al lavello...e stasera quando mi hanno sistemato tutte le prese di corrente della cucina, mi son accorta che dentro la lavastoviglie c'è anche una lucina :wink: che figata!!metterò la foto anche di qst!
Ultima modifica di vany il 03/12/07 10:15, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#30
carina!! anche noi l'avremo rovere sbiancato, sono un pochino di parte :wink:
mi piace tantissimo la sistemazione ad angolo del pc, anche a me sarebbe piaciuto metterlo, ma la cappa non ci stava :(
complimenti!
Immagine