La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mirage Natura...che faccio..mi butto?

#1
Sono in crisi....che fare? Vorrei pavimentare tutta casetta con gres Mirage effetto pietra...ma naturale o lappato?.....e poi...questo cavolo di effetto pietra....non è che mi vado a incasinare con la pulitura?...Insomma c'è qualcuno che ha avuto l'audacia di metterselo in casa e possa dirmi di stare tranquilla?...e poi a me piace più l'effetto naturale da campione...ma leggo sul forum che tutti osannano il lappato semilucido...uffa!!! Cosa si fa in questi casi...oops casa?

#2
della serie natura è molto + morbida la superfice lappata, che cmq non è lucida. (il naturale è consigliabile per l'esterno)
Io ti consiglio di rischiare.. è tra i materiali + belli usciti negli ultimi anni!
Colori azzeccatissimi secondo me..

Immagine

#3
io ho ancora molti dubbi sulla differenza lappato e naturale...
ma ho messo l'effetto pietra (a spacco) in casa.
non ne sono affatto pentita.
resistente, di bell'effetto e normale manutenzione.

#4
Io ho scelto finitura naturale,ma di cotto d'este,spero di non pentirmi,ti posso consigliare di fare come ho fatto io prima di scegliere:
per un paio di mesi mi sono tenuta una piastrella in questione (60x60) all'entrata di casa,calpestandola e sporcandola giorno per giorno mi sono fatta un'idea,e ho deciso.

#5
Grazie a tutti....adesso sono davvero convinta!!! E' stato amore a prima vista...ma sapete com'è.....Tra la mamma e la nonna, mi sono venuti mille dubbi: si sporca troppo, lo straccio non scivola, ci vuole olio di gomito....ecc. Ma sono pochi quelli che in effetti si lamentano della manutenzione di questi gres..quindi MI BUTTO!!!!! Lappato o naturale...sceglierò d'istinto un attimo prima di firmare l'ordine!!!
Siete grandiiiiii!!!

#6
simoresta, tutti quelli che sono intervenuti finora nei vari topic che hai aperto non hanno mai visto il materiale in questione. Fidati non prenderlo naturale, potresti pentirtene!
Anch'io conosco materiali che naturali sono molto + belli e che sono di manutenzione poco complicata. Ma si tratta di superfici "piane"o + morbide... qui hai già le scanaluture che non saranno semplici da gestire..
Poi ovviamente vedi tu!

#7
grazie tanto per il consiglio....cercherò di inserire l'immagine...cmq sono in attesa del campione naturale...magari poi sarò io a poter dare qualche consiglio!!!.... :P

#8
Anche a noi piace questa linea che però pare sia clamorosamente fuori capitolato! Più cara di alcuni parquet...per questo siamo rimasti un po' perplessi...avete per caso un'idea di quanto potrebbe essere un prezzo verosimile al metro?

#9
Ciao, anche io sto vedendo la Natura dela Mirage.
IO però la vorrei mettere sulla parete come boiserie.
A me hanno chiesto 55 euro per il 30*60 e 78 per il 20*60.
Come sono i prezzi?
ITALIANS DO IT BETTER