La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#796
sono sicura che ti sta bene Boo :wink:
i polverini erano i maghi della forbice milano anni 80, chiedi a tua madre se ricorda, nn so se esiste ancora
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#797
sì sono andata a cercare esistono ancora. ora sono diventati phb: polverini hair and beauty! :D

#798
boo ha scritto:sì sono andata a cercare esistono ancora. ora sono diventati phb: polverini hair and beauty! :D
Sei nata per quel taglio Boo!. :wink:

Tu,la Sig.ra Cruise invece :roll: .

#799
La foto è di ieri,dunque possiamo tranquillamente affermare che il 30 Novembre Paris aveva le mutande.Notizia di importanza internazionale. :lol:
Immagine

#800
grazie glama, è da giorni che non ci riposo chiedendomi se la paris fosse comoda o meno con la passera al vento... :lol:

#801
boo ha scritto:grazie glama, è da giorni che non ci riposo chiedendomi se la paris fosse comoda o meno con la passera al vento... :lol:
E infatti io l'ho fatto per voi,sappiate che ogni tanto anche a lei piace tenerla al caldo.

#802
Boo :shock: ,
cosa facevi a L.A. stretta stratta a Riccardo Tisci?,Mr Boo è al corrente?.
Immagine
Ovviamente è Christina Ricci,ma in questa foto,con questo look,vi assicuro che la somiglianza è INCREDIBILE.

#804
boo ha scritto::shock: ossignur è vero!
è pure nanerottola come me!


però, non starei male in biondo... :D
Meglio mora,tu hai gli occhi più scuri e intensi di lei.

#805
Glamazon ha scritto:
boo ha scritto:grazie glama, è da giorni che non ci riposo chiedendomi se la paris fosse comoda o meno con la passera al vento... :lol:
E infatti io l'ho fatto per voi,sappiate che ogni tanto anche a lei piace tenerla al caldo.
su tg com c'è un video mentre si fa il bagno :shock:
Allora mi sono detta: fami vede' com'è stu bagno e invece si vede solo lei e la passera che tra l'altro è " :lol: spennata" quindi sta ancora più fresca qnd esce!

#806
(glama difficilmente ho voglia di cambiare colore di capelli. troppi passaggi visto che sono così scuri...)
ohara ha scritto:su tg com c'è un video mentre si fa il bagno
Allora mi sono detta: fami vede' com'è stu bagno
ohara... tu mi hai fatto morire!
guardi i video HOT della paris pur di vedere com'è arredato il bagno!!!
sei FENOMENALE!!!!!! :lol: :lol: :lol:

#807
boo ha scritto:(glama difficilmente ho voglia di cambiare colore di capelli. troppi passaggi visto che sono così scuri...)
ohara ha scritto:su tg com c'è un video mentre si fa il bagno
Allora mi sono detta: fami vede' com'è stu bagno
ohara... tu mi hai fatto morire!
guardi i video HOT della paris pur di vedere com'è arredato il bagno!!!
sei FENOMENALE!!!!!! :lol: :lol: :lol:
confesso di NON avere queste abitudini ma giovedì nn avevo niente da fare e così...
Cmq la greca che si vedeva era orrenda.
:lol:

#808
boo ha scritto:sono appena tornata dal parrucchiere e mi sono testé accorta che mi ha fatto un taglio alla signora cruise!!!!
Anch'io stamattina ero dal parrucchiere e sto taglio mi intriga di brutto :roll: :shock: (non proprio questo con la frangia, un po' + tipo la De Filippi)
Non avrò mai il coraggio di tagliarli adesso (soprattutto perchè col capello corto non mi piaccio per nulla :? ).... me lo tengo per quando non avrò + l'età per tenerli lunghi 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#809
Kate Moss:

com'era:
Immagine
Com'è:
Immagine
Immagine

a me fa schifo che ad una così vengano dati soldi, cha alla fine alimentano solamente un'idea sbagliata di successo che induce all'emulazione di comportamenti autolesionisti....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#810
:shock: :shock: :shock:
uccavoli!

per le tette non commento ... le ho uguali :lol:
ma le gambe! pazzesco :roll:
ed il viso... sembra quello di una vecchia :?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette