La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

i nuovi modelli femminili...

#1
vabbè magari il titolo è un po' pompato ma suonava bene...
vabbè già quando eravamo piccine noi si parlava delle barbie come modelli femminili inimitabili causa misure umane...disumane con conseguenti ripercussioni negative sulla psiche di noi, povere piccine con italiche forme, future candidate a depressioni causa impossibile raggiungimento del vitino da vespa barbiano (e, all'epoca, anche delle braccia bloccate a squadra di un modello di barbie...bona e con braccia prensili ma ingessate)...

ciò detto...
ora si va raffinando la sottile arte che vuole bambole moderne, al passo coi tempi...
bambole amiche delle bambine...e...sogno erotico dei loro fratellini di poco più grandi...
alemno è questo che ho pesnato oggi al centro commerciale quando ho visto la WINX GIGANTE.
una bambola di un metro e rotti d'altezza...
con look e fattezze da vero truiùn della prima ora.
mi son fermata...ho guardato quelle poppe a punta, quegli occhioni truccati...quelle labbra siliconate e quell'aria da lavoratrice notturna...
stavo pensando ai regali per i nipotini e mi son chiesta:
caxxo.
ma questa la devo comrpare per la piccina che ha 3 anni...o per suo fratello che va in prima media?!
:shock:

#2
Si torna al preoccupante ma imperante fenomeno del "lolitismo" purtroppo Rana ne abbiamo già parlato in un topic di Boo.

#3
sì, queste sono le fashion dolls o le bad girl, l'identikit delle ragazzine di oggi che non sognano più il principe azzurro...
scusate l'inglesismo ma è questo quello che vuole la società!

#5
rananera ha scritto:uh scusate il doppione..
glam che mi son persa?
Boo,parlava di magrezza,e del fatto che il modello femminile di oggi è magro fino all'anoressia,io ho evidenziato che invece a mio avviso è il Lolitismo in questione il vero problema.

#7
ah...ok glam quel thread lo ricordo :wink:

ohara...saranno anche in carne...ma l'aria da zoccola nelle bambole mi lascia sempre molto perplessa :?

#8
sì ma il concetto è essere più in carne (seno e sedere) in modo da avere di più da scoprire con quegli abiti succinti.
Cmq per la nipotina punta su Barbie.
Mia figlia ha 3 anni e tra le tante preferisce sempre lei!
Ti dirò però che io che ne ho 24 ogni tanto non disdegno dall'"aiutare" a giocare la mia piccola! :lol:
Ultima modifica di ohara il 01/12/07 20:34, modificato 1 volta in totale.

#9
Immagine
ahimé, sono d'accordo che l'esasperazione dei caratteri ses.suali sia un serio problema.
anche perché vota all'estetica e all'attenzione di sé fin troppo precocemente. io in prima media avevo sopracciglione, baffetti, e non mi depilavo. ero ancora infantile, a queste cose non ci pensavo proprio.
solo dopo due anni ho iniziato a rubare i trucchi a mia mamma e interessarmi ai ragazzi.

le bimbe di 11 anni sanno già cos'è il perizoma... :oops: :?

#10
mi è venuto in mente che io avevo 13 anni e vedevo il telefilm francese primibaci.
In una puntata lei aveva trovato nella giacca di lui un preservativo.
Vi confesso che nonstante subito dopo avessi cercato sul dizionario il termine preservativo, ancora non riuscivo a capire cosa fosse!

#13
boo ha scritto:le bimbe di 11 anni sanno già cos'è il perizoma... :oops: :?
Purtroppo lo sanno molto prima: l'estate scorsa in spiaggia c'era una bimba sui 7/8 anni al massimo.... col perizoma :shock: :? :? :?
Avrei voluto prendere a sberle la madre :evil: :twisted: :evil:
Stamattina invece, dal parrucchiere, c'era un bambino.... 10/11 anni max.... caschetto da bravo ragazzino (anche se ora usa molto sfrangiato e portato in avanti sul viso :roll: ) e.... le meches :shock:
Io mi sono immaginata mio figlio che tra qualche anno arriva e mi dice: mamma, voglio farmi le meches bionde :shock: e poi..... ho immaginato la reazione del padre :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15
rananera ha scritto:ssssssssssssssssciaffffffffffffffffffffffffff
Hai intuito anche tu che quella sarebbe la reazione del padre :roll: :wink: :lol:
Già lo so.... cresceremo un disadattato (disadattato perchè non potrà uniformarsi ai suoi coetanei mechati) :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta