La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Non riesco a decidere IL LETTO!!!!

#1
niente...più ci penso e più NON sono convinta.... :(
prima pensavo di prendere il letto Morkedal dell'Ikea ma adesso non sono puù convinta...sarà una stupidaggine ma mi sembra troppo "impegnativo" per me che vado a vivere da sola :?
Ora sto pensando a tenere una base letto letto in legno come letto e basta ma vorrei una testiera e quella in legno NON MI PIACE!! :oops:
Mi piacerebbe in ferro oppure in tessuto o anche uno o più cuscinoni rigidi al posto della testiera...ma non trovo idee i spunti in Internet...sapete consigliarmi? :(
DATEMI UNA MANO PER FAVORE!!!!!! :wink:
GRAZIE!!!! :D
by Miky

#3
SOPHIE ha scritto:cosa ne dici di utilizzare un bel quadro come testiera? :wink:
O anche semplicemente un arazzo. C'è qualcuno qui che ne ha uno di bambù... se ricordo chi ti posto la foto.
Immagine
Immagine

#4
Lorena ha scritto:
SOPHIE ha scritto:cosa ne dici di utilizzare un bel quadro come testiera? :wink:
O anche semplicemente un arazzo. C'è qualcuno qui che ne ha uno di bambù... se ricordo chi ti posto la foto.
mi pare sia quello di marco M

#5
Sì, infatti è Marco M, stavo cercando il link.
Spero non gli dispiaccia la citazione....
Ultima modifica di Lorena il 22/04/05 14:42, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

quindi intendete

#6
quindi intendete una cosa da appendere al muro?mm.....l'dea non è malvagia....
il muro però è in cartongesso, io non me ne intendo molto...il muro in cartongesso regge la roba appesa? mi sembra così fragile... :?
by Miky

Re: quindi intendete

#7
mikymomo ha scritto:quindi intendete una cosa da appendere al muro?mm.....l'dea non è malvagia....
il muro però è in cartongesso, io non me ne intendo molto...il muro in cartongesso regge la roba appesa? mi sembra così fragile... :?
Basta che non sia troppo pesante...
Qui in ufficio abbiamo un quadro enorme appeso al cartongesso e per ora non è ancora caduto!
Immagine
Immagine

#9
qualcosa di ferro puoi farla fare ad un bravo fabbro magari incorpori anche i comodini e li fai tipo consolle.. sospesi

oggi mi sento canterina
Immagine

#10
io una volta avevp proposto un bastone in ferro delle tande, un po + corto con attaccati o i cuscini o un arazzo indiano ad esempio.........
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#11
pisiu ha scritto:io una volta avevp proposto un bastone in ferro delle tande, un po + corto con attaccati o i cuscini o un arazzo indiano ad esempio.........
Una roba del genere era sul catalogo di ikea dello scorso anno: un bastone da tenda attaccato al muro con appesi due cuscinoni a fare da schienale al letto.
Immagine
Immagine

#12
Lorena ha scritto:
pisiu ha scritto:io una volta avevp proposto un bastone in ferro delle tande, un po + corto con attaccati o i cuscini o un arazzo indiano ad esempio.........
Una roba del genere era sul catalogo di ikea dello scorso anno: un bastone da tenda attaccato al muro con appesi due cuscinoni a fare da schienale al letto.
Secondo me se non ti piace la classica spalliera è un'idea carina!!!!!!!!
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#13
spadarottina ha scritto:
Lorena ha scritto:
pisiu ha scritto:io una volta avevp proposto un bastone in ferro delle tande, un po + corto con attaccati o i cuscini o un arazzo indiano ad esempio.........
Una roba del genere era sul catalogo di ikea dello scorso anno: un bastone da tenda attaccato al muro con appesi due cuscinoni a fare da schienale al letto.
Secondo me se non ti piace la classica spalliera è un'idea carina!!!!!!!!
Te la puoi fare anche da te!
Cerchi due cuscinoni non troppo alti, ci cuci delle fasce della stessa stoffa al bordo superiore e poi li leghi al bastone da tenda!
Immagine
Immagine