La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2522
è da ieri che dire che non ascoltano.... soprattutto mia figlia, le parlo e fa finta di essere arrivata ora come che so dalla russia e parlare solo in russo.
diciamo che fanno tutto il contrario di quello che devono fare... a momenti sono anche simpatici ma stasera volevo che sistemassero la loro camera visto che era un campo di battaglia, ma non c'è stato verso, ammutinamento totale

oggi la festa è andata bene, ma non ero abituato ad avere due bimbi disperati per casa...
penne.2010

#2523
pennealragu ha scritto:è da ieri che dire che non ascoltano.... soprattutto mia figlia, le parlo e fa finta di essere arrivata ora come che so dalla russia e parlare solo in russo.
diciamo che fanno tutto il contrario di quello che devono fare... a momenti sono anche simpatici ma stasera volevo che sistemassero la loro camera visto che era un campo di battaglia, ma non c'è stato verso, ammutinamento totale

oggi la festa è andata bene, ma non ero abituato ad avere due bimbi disperati per casa...

:lol: :lol: :lol:
aspetta che arrivi il capodanno poi ne avrai 6 da gestire :lol: :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2524
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:è da ieri che dire che non ascoltano.... soprattutto mia figlia, le parlo e fa finta di essere arrivata ora come che so dalla russia e parlare solo in russo.
diciamo che fanno tutto il contrario di quello che devono fare... a momenti sono anche simpatici ma stasera volevo che sistemassero la loro camera visto che era un campo di battaglia, ma non c'è stato verso, ammutinamento totale

oggi la festa è andata bene, ma non ero abituato ad avere due bimbi disperati per casa...

:lol: :lol: :lol:
aspetta che arrivi il capodanno poi ne avrai 6 da gestire :lol: :lol: :wink:
lascia stare, ogni giorno bisogna inventarne una nuova. quello che funziona oggi non funziona più domani e a mano a mano che crescono diventa sempre più complicato gestirli. ogni tanto penso che quando entreranno nella fase adolescenziale non riuscirò più a interfacciarmi e farò la fine di tutti i genitori dei ragazzini, considerati vecchi matusa che non capiscono nulla e rompono solo le pa.lle :roll: :roll: :roll:

il mio problema è anche che ogni settimana devo riprendere il ritmo io e il ritmo loro. i primi giorni sono sempre un problema perché cambio di casa, di stile di vita, di tutto... che incubo, ma è vita questa?
penne.2010

#2525
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:è da ieri che dire che non ascoltano.... soprattutto mia figlia, le parlo e fa finta di essere arrivata ora come che so dalla russia e parlare solo in russo.
diciamo che fanno tutto il contrario di quello che devono fare... a momenti sono anche simpatici ma stasera volevo che sistemassero la loro camera visto che era un campo di battaglia, ma non c'è stato verso, ammutinamento totale

oggi la festa è andata bene, ma non ero abituato ad avere due bimbi disperati per casa...

:lol: :lol: :lol:
aspetta che arrivi il capodanno poi ne avrai 6 da gestire :lol: :lol: :wink:
lascia stare, ogni giorno bisogna inventarne una nuova. quello che funziona oggi non funziona più domani e a mano a mano che crescono diventa sempre più complicato gestirli. ogni tanto penso che quando entreranno nella fase adolescenziale non riuscirò più a interfacciarmi e farò la fine di tutti i genitori dei ragazzini, considerati vecchi matusa che non capiscono nulla e rompono solo le pa.lle :roll: :roll: :roll:

il mio problema è anche che ogni settimana devo riprendere il ritmo io e il ritmo loro. i primi giorni sono sempre un problema perché cambio di casa, di stile di vita, di tutto... che incubo, ma è vita questa?
e si; la vita è sopratutto questa 8) :(

il fatto che tu abbia queste paure ti pone già un passo avanti a tutti.
Se non sai come prendere la stuazione puoi sempre farti dare una mano da chi invece sa bene come prenderla. goiusto per poter mantenere sempre costante il rapporto con loro 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2526
bertok ha scritto:Se non sai come prendere la stuazione puoi sempre farti dare una mano da chi invece sa bene come prenderla.
ovvero?
penne.2010

#2528
penne...ti sta consigliando di vedere sua moglie in privato e magari disteso su un lettino :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2529
dammispazio ha scritto:penne...ti sta consigliando di vedere sua moglie in privato e magari disteso su un lettino :wink:
ma lei è nel lettino con me? :?
penne.2010