La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mumble mumble...........

nella vecchia casa avevamo i pavimenti in marmo... mia madre la lucidatrice (quella coi dischi sotto) ce l'ha ancora :shock:
ricordo ancora gli scivoloni sui tappeti :? e come s'inc@zzava me mae perchè con le scarpe di gomma lasciavamo "gli striscioni" :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#17
Complimenti complimenti, e adesso inizia il divertimento puro.

L'arredamento e la ristrutturazione
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18
caruccccichesiete...
bei pavimenti e belle stanze quadrate, amo gli angoli retti...

#20
Complimenti anche da parte mia e auguoni per la scelta dei mobili ...impresa ardua e difficile ...lo sto vivendo sulla mia pelle ....siamo quasi alla fine ....ma tutto e' stao molto bello.

#21
Ueilà chiarina, complimenti, finalmente le foto! :D
ma soprattutto "buon lavoro" e salutoni all'uomo :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#22
guardo anche io eh..

allora.. mmm.. il marmo non mi piace... scusa.. :(
ma il bagno è bello luminoso!
bello il colore dei piastrelloni in camera degli ospiti.. forse un po troppo grandi e lucidi per i miei gusti
bello il pavimento della camera da letto
mi piacciono anche i telai bianchi delle finestre,..

per quanto riguarda la somiglianza.. posso dirti che io e printino non ci siamo molto lontani.. :)
e ho solo un anno pià di te..
ma io i piastrelloni formato famiglia micca li avrò :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#23
Ristrutturare? Cosa ristrutturare? A me pare che sia gia' bella cosi' com'e'! Magari non e' perfetta (del resto quale casa lo e'?) ma io non ci spenderei certo soldi a demolirla una casa cosi' tenuta bene!!!
Ma la cucina? Dov'e' la cucina che non l'ho vista? Che scheletri nascondete in cucina per non mostrarcela? :roll:
L'unica cosa che secondo me sara' un po' una croce saranno tutti quei pavimenti lucidissimi se siete dei tipi perfettini... Non so perche' ma nel vostro futuro vedo moooolte lucidatrici... :roll:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#24
Virtual Grazie!! L'uomo come al solito ricambia i saluti...

Printina non ti scusare :wink: tanto più che i pavimenti c'erano già e non li abbiamo scelti noi :lol:
E per quanto riguarda la somiglianza vorrà dire che dimostreremo sempre 20 anni, o almeno si spera (e comunque io l'ultimo dente da latte l'ho perso a 18 :roll: )

Lizzy infatti noi non vogliamo toccare assolutamente nulla, come dici tu sarebbe un delitto... La cucina è quella porticina sulla parete a destra della sala...non c'è nessuna foto perchè è minuscola..e si fa difficoltà a inquadrare l'ambiente :twisted:
E la lucidatrice ti confesso è stata la prima cosa ad entrare in casa :lol: però l'effetto specchio mi dà moltissima soddisfazione
La nostra casa - Lavori in corso Il blog
Il nostro album - Psw: chiarina

#25
bravi ragazzi
mi piacete perchè volete valorizzare con i mobili la vostra bella casa
e non state lì a piagnucolare su qualche particolare che forse vi piace un pochino meno...
la casa è tenuta benissimo
idem i pavimenti
siete stati fortunati a scovare questo gioiellino
auguri auguri e ancora auguri