La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

dilemma mensolone o non mensolone...AIUTO!!!!!!!!

#1
ormai è fatta!!!! la cucina è stata fermata...è una veneta cucine...
sono contenta della scelta, ma certi dubbi inevitabilmente mi stanno sorgendo e questo è il motivo x cui vi sto scrivendo..magari q.no di voi lo ha fatto per la propria cucina...sto parlando di un mensolone profondo 60 cm che mi partirà da sopra il firgorifero rigorosamente a vista (attaccato alla colonna forno) per arrivare a fine parete( una lunghezza di 1,90 mt) sotto il quale verrà messo perpendicolare il tavolo.

Questa cosa del mensolone mi ha lasciata un pò perplessa...q.no di voi ha fatto una cosa del genere nella propria cucina!?!?!!?
altra domanda...dato che metteremo ad angolo ad un'altezza di 1.60 il braccio con la tv mi sono bruciata la possibilità di mettere un' applique sulla parete corta prima che parta la portafinestra e quindi stavo pensando se è il caso di applicare dei faretti direzionabili sul mensolone oppure se farli incassati al mensolone( ma in quel caso i faretti non sarebbero movibili e quindi il fascio di luce è diretto ma solo sui 60 cm del tavolo)....

sto andando veramente fuoir di testa....q.no mi dia un consiglio!!!
pleaseeeeeeeee!!!!!

grazie e spero sia stata abbastanza chiara nella descrizione!

#2
non credo di aver capito benissimo....
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#3
I miei ce l'hanno nella loro cucina e ci hanno applicato proprio dei faretti all'interno. A me piace molto, lo farei anche in casa mia... a dire la verità in effetti potrei farlo con una disposizione molto simile alla tua.... Ci penserò! :D