La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Io mi trovo molto bene.... ne ho due lunghi fino al ginocchio.... e tengono molto molto caldo :P :P :P

Li ho già da 4 anni e passa.... ma non mi hanno ancora stufata!!!! :wink:

#32
gabri997 ha scritto:Spiegami il discorso delle 3 giacche... Grazie :)
lo stadium è composto da due pezzi più o meno pesanti che puoi indossare anche separatamente....quindi

giacca 1 : stadium supercaldo pezzo 1 + pezzo 2
giacca 2 : pezzo 1 da solo
giacca 3 : pezzo 2 da solo

#33
Allora ragazze, ho visto peuterey e blauer oltre a woolrich... Ma una volta entrato nel parka di wool non ne sono più voluto uscire... Leggero caldissimo e "Foffo"... L'Ho scelto beige con la pelliccia volpe. Pagato 445€ scontato da un amico che ha il negozio. Bello bello bello... Grazie mille :P
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

disastro!

#35
io te lo sconsiglio vivamente perchè ora li producono in cina, e sono scadenti.l'ho comprato io l'anno scorso e a parte che la pelliccia delle maniche ha perso il pelo fin dall'inizio e poi dato che ha all'interno inserti in plastica 1 lavata in lavanderia ed è diventato rigido nelle maniche e nel cappuccio!!!Pensaci bene prima di spendere tanti soldi,io sono vivamente pentita.Il mio fid l'ha comprato un anno prima e non era made in cina ed era valido, Ma ora vogliono guadagnare senza dare la qualità di una volta....

#36
Cavolo sci... Ma il mio ha la targhetta made in usa... E poi è il modello artic parka, forse i nuovi modelli saranno prodotti in cina. Comunque il mio mi sembra veramente ben fatto. Ma è presto per dirlo :roll:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

Re: disastro!

#37
scicla1 ha scritto: 1 lavata in lavanderia ed è diventato rigido nelle maniche e nel cappuccio!!!..
il woolrich si lava a secco!! la mia lavanderia nel dubbio aveva mandato una mail alla ditta per chiedere come lavarlo e loro gli avevano dato le indicazioni...si... ci ha messo 2 mesi per "non rovinarmelo", ma era estate!!

confermo il woolrich!! ce l'ho da 3 anni, comprato ai saldi col 50% di sconto (250!! :lol: ). Giro in scooter e con tutti i giubbotti provati, soprattutto in queste "belle" giornatine invernali, diventi schiavo del woolrich!!!

Io ho quello lungo con la cintura. L'aggancio tipo "invicta" (come si chiama?) si è disintegrato dopo qualche mese in mezzo a uno sportello e da allora giro per trovare il pezzo di ricambio, ma così grande non è facile trovarlo (effettivamente non è che mi sbatta tanto!) A Milano mi hanno detto che ce ne è uno solo che vende quei pezzi, zona Lima...magari servisse....

Re: disastro!

#39
ziama ha scritto:
scicla1 ha scritto: 1 lavata in lavanderia ed è diventato rigido nelle maniche e nel cappuccio!!!..
il woolrich si lava a secco!! la mia lavanderia nel dubbio aveva mandato una mail alla ditta per chiedere come lavarlo e loro gli avevano dato le indicazioni...si... ci ha messo 2 mesi per "non rovinarmelo", ma era estate!! confermo il woolrich!! ce l'ho da 3 anni, comprato ai saldi col 50% di sconto (250!! :lol: ). Giro in scooter e con tutti i giubbotti provati, soprattutto in queste "belle" giornatine invernali, diventi schiavo del woolrich!!! Io ho quello lungo con la cintura. L'aggancio tipo "invicta" (come si chiama?) si è disintegrato dopo qualche mese in mezzo a uno sportello e da allora giro per trovare il pezzo di ricambio, ma così grande non è facile trovarlo (effettivamente non è che mi sbatta tanto!) A Milano mi hanno detto che ce ne è uno solo che vende quei pezzi, zona Lima...magari servisse....
si si ho capito qual'è... E abbinarvi una cintura firmata al posto del plasticone?Che bel disegnino.... Nipotame? :)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#40
manooooo...il plasticone "era" comodo!! un giorno ci andrò a lima....nel frattempo (negli ultimi 2 anni) ho le due estremità della cintura legate dietro la schiena con un elastico :lol: NERO ..per mimetizzarsi!! originale no? chi ce l'ha uguale al mio?!? NESSUNO! ..si..in macchina non è granchè comodo... ma in macchina fa caldo!!! :lol:

ehm..poi...lo ammetto.... un po' di piume a me le perde..ma poooooooooche!!!

p.s. grazie!! sei una amico/a! potevi dire figliume ed invece hai azzeccato!!

#41
:lol: mi ricordo di una descrizione del tuo nick... Che carucci :wink: Comunque sopra il gessato il woolrich chiaro fa la sua figura... Lo adoro! E poi ho scoperto una gran f.i.g.ata... La vita regolabile dall' interno con l' elastico, così non fa effetto frigorifero :lol:
adesso basta sennò sembro un intasato :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#42
a bologna c'è lo spaccio della woolrich e della belstaff.....qualcuno ci è mai stato?
...prrt.....prrr...prrr.....

#43
sia io che il moroso abbiamo un bel giaccone Refrigue, il marchio quello con l'orso polare, http://www.refrigue.com/ e' un'ottima marca con prodotti di buona qualita',ma ha un prezzo leggermente inferiore di woolrich e peauterey(si scrive cosi?mah....)e quindi piu' accessibile. noi lo abbiamo da 2 anni e ci troviamo benissimo entrambi.
buona scelta baci....
MINI MANU 81

#44
sia io che il moroso abbiamo un bel giaccone Refrigue, il marchio quello con l'orso polare, http://www.refrigue.com/ e' un'ottima marca con prodotti di buona qualita',ma ha un prezzo leggermente inferiore di woolrich e peauterey(si scrive cosi?mah....)e quindi piu' accessibile. noi lo abbiamo da 2 anni e ci troviamo benissimo entrambi.
buona scelta baci....
MINI MANU 81

#45
Claudia81 ha scritto:il moroso l'ha comprato da un marocchino a 40euro è perfetto :lol:
per come son fatta io che cambio abiti ogni 2x3 non vale la pena spendere così tanto x un capo :roll:
O è incauto acquisto o ha la pelliccia di cane.