La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12152
attila ha scritto:niente! :(
volevo recuperare il post in cui si faceva il punto della situazione ma chissà dov'è... :?:

in ogni caso... ieri abbiamo confermato il fotografo!! :D :D :D
dicci dicci i dettagli :wink:
Immagine

#12153
MATRIMONIO
:arrow: Comune: fissato la sala comunale.. dobbiamo andare a gennaio per fare i documenti
:arrow: Ristorante: fissato.. dobbiamo scegliere ancora il menù
:arrow: Vestito: TROVATO!!
:arrow: Accessori: alto mare...
:arrow: Video: nessun video.. per risparmiare un pò prendiamo quello fatto dagli amici e parenti.. :?
:arrow: Foto: fotografo fissato.. firmato il contrattino :D
:arrow: Capelli: per ora non ho sentito nessuno..
:arrow: Trucco: vedi sopra
:arrow: Partecipazioni e Bomboniere: ho fatto un pò di ricerche.. trovato negozio ma ancora non abbiamo scelto niente di definitivo
:arrow: Lista nozze: viaggio di nozze.. ancora da fissare
:arrow: Viaggio: il nostro sogno sarebbero le seychelles.. ma se costano troppo dirottiamo sulle mauritius...
:arrow: Fiori: alto mare. la moglie di mio cugino è fioraia.. quindi spero in uno sconto-famiglia!! :lol:


per Attila... :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12154
sabato siamo andati nel negozio che aveva lo stand a tuttosposi ed a cui ci siamo segnati per avere lo sconto fiera..
arriviamo..
parcheggiamo..
entriamo..

sembrava di entrare nel mondo dei Thun.. :shock:
tutto era Thun.. pure le commesse a guardarle bene erano laccate di oro e di rosso!! :shock:

poi vedo una scala in fondo e penso:ahhhh allora c'è un altro piano.. menomale.. che qua mi sembra di essere a disneyland... :evil: (senza offesa per claudiaaa!! :lol: )
poi ci accorgiamo che non è una scala :shock: ma una quinta - deve andar di moda - :twisted: per nascondere la zona ripostiglio-wc.. :shock:

allora mi avvicino alla commessa e domando.. ma le bomboniere??? :shock:
e lei.. ah .. si.. sai com'è da una settimana abbiamo cambiato l'esposizione.. da bomboniere a decorazioni natalizie!!

:shock: :shock: :roll: :roll: :evil:
ma non potevi dirmelo alla mostra che se volevo venire a scegliere dovevao passare dopo la Befanaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! :evil:

SGRUNT DOPPPPIO SGRUNTTT!! :evil:

in compenso siamo andati a comprare la mia nuova cyclette... 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12155
Mi spiace lore :roll:


Oggi ho di nuovo in mente i gioielli, visto che ho fatto un salto a Swarovski ma non mi sono piaciuti...

Visto il colore e la stoffa del vestito, secondo me la perla non ci sta male...
Una cosa del genere? me la bocciate? :oops:
Immagine
Immagine
Immagine

#12156
Picco.. mi piacciono + gli altri che hai postato.. le perle non mi ispirano + di tanto.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12157
loremir77 ha scritto:Picco.. mi piacciono + gli altri che hai postato.. le perle non mi ispirano + di tanto.. :roll:
neanche in considerazione del vestito?
non so perchè ma il punto luce mi sembra troppo "freddo" nel contesto generale del mio abito, ma forse mi sbaglio :?
Immagine

#12158
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:Picco.. mi piacciono + gli altri che hai postato.. le perle non mi ispirano + di tanto.. :roll:
neanche in considerazione del vestito?
non so perchè ma il punto luce mi sembra troppo "freddo" nel contesto generale del mio abito, ma forse mi sbaglio :?
mi garbano di + gli sbrilllocccoli!! :lol:
stanno bene con tutto.. :wink:
ma se a te piacciono non ti fare problemi!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12159
picco a me le perle piacciono e infatti penso che le userò anche io.
Non credo, però, che costino poco :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#12160
loremir77 ha scritto: mi garbano di + gli sbrilllocccoli!! :lol:
stanno bene con tutto.. :wink:
ma se a te piacciono non ti fare problemi!! :wink:
no, non è che mi faccio problemi, è che sono ancora tanto indecisa e mi fa piacere sapere i vs pareri!
stefania_b ha scritto:picco a me le perle piacciono e infatti penso che le userò anche io.
Non credo, però, che costino poco :roll:
no, non costano poco, ma neanche come i diamanti, forse tanto quanto gli zirconi...
questi due (girocollo+orecchini) costano mi pare sui 200 euro
Immagine

#12161
negli album delle acconciature postate da alice ho avuto un colpo di fulmine!! :shock:

ho copiato la pettinatura nel mio album..
mi sono stampata la foto.. così quando vado a fare la prova la faccio vedere alla parruccchiera.. se mi sta bene.. la voglio così!! :shock:
se si nota poi davanti si vede uno sbrilllllluccccchio... :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12162
loremir77 ha scritto:negli album delle acconciature postate da alice ho avuto un colpo di fulmine!! :shock:

ho copiato la pettinatura nel mio album..
mi sono stampata la foto.. così quando vado a fare la prova la faccio vedere alla parruccchiera.. se mi sta bene.. la voglio così!! :shock:
se si nota poi davanti si vede uno sbrilllllluccccchio... :P
bella!
hai i capelli così lunghi?
Immagine

#12163
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:negli album delle acconciature postate da alice ho avuto un colpo di fulmine!! :shock:

ho copiato la pettinatura nel mio album..
mi sono stampata la foto.. così quando vado a fare la prova la faccio vedere alla parruccchiera.. se mi sta bene.. la voglio così!! :shock:
se si nota poi davanti si vede uno sbrilllllluccccchio... :P
bella!
hai i capelli così lunghi?
avogliaaa!! :P
anche + lunghi penso.. :lol: :lol:

me li sto toccando dietro ora.. :shock: la parte centrale - di solito + lunga - mi arriva alla fine della schiena.. :shock: non ancora alla vita ma poco ci manca!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12165
ragazze... faccio una capatina veloce che oggi mi montano la cucina e sono a casa! :D

grazie lore per "il punto della situazione"... ora lo aggiorno!

picco... a me me piace! e tanto!
molto più degli sbrillocchi postati prima... comunque deve piacere a te! :wink:

dunque il fotografo è quello che avevo postato:
www.tomstudio.it (o .com?) :oops:

album tradizionale, 35 foto 30*30 + 100 di altri formati... il tutto molto cambiabile... nel senso che l'importante è fare 60 facciate, quindi potremmo fare anche 50 foto grandi e le altre piccole... sceglieremo comunque alla fine! :D
ci lascia su cd tutte le foto che scegliamo mentre se vogliamo tutti gli scatti sono a parte, mentre ci lascia ovviamente il quaderno dei provini...
sono 700 + iva per ogni facciata che aggiungiamo sono 10 euro (e quindi può essere sia foto grande che 4 piccole)...
avendo prenotato ora ci regala gli albumini per i genitori! 8)
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine