La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Uffaaaaaa anch'io continuo a vedere delle palle in vetro che sono spettacolari :shock: poi penso al gatto che si diverte un mondo con l'albero di Natale.... al nipotino di 18 mesi (soprannominato Conan il distruttore :shock: ) e mi tocca lasciarle lì :evil: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#77
Allora alla fine le tue sorelle hanno deciso che il 25 si passerà a casa tua??? :twisted:

Per quanto riguarda le palle di vetro, forse ho una soluzione che fa per te, in giro ho visto delle palle, che SEMBRANO di vetro, ma poi, solo prendendole in mano, ti accorgi che sono di plastica!!! :wink:
CASA: QUI

#78
giadaroma ha scritto:Allora alla fine le tue sorelle hanno deciso che il 25 si passerà a casa tua??? :twisted:

Per quanto riguarda le palle di vetro, forse ho una soluzione che fa per te, in giro ho visto delle palle, che SEMBRANO di vetro, ma poi, solo prendendole in mano, ti accorgi che sono di plastica!!! :wink:
Si penso che alla fine faremo il giorno di natale invece che la vigilia (che quest'anno toccasse a casa mia era scontato già da tempo :wink: ).
Ormai inizio anche ad abituarmi all'idea :roll: anche se ho sentito parlare di tombola e quasi mi veniva da vomitare :roll: :? :lol:
Per quest'anno non posso + comprare neanche 1 decorazione altrimenti rischio il divorzio :evil:
Comunque.... domenica faccio l'albero :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#79
ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Sono a Roma!!! :D
Stamattina alle 8:30 eravamo da Stefan!!! :lol:

Abbiamo comprato:
- 190 palle di misure varie, lucide e satinate ARANCIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
- 200 gancetti, per appenderle all'albero, senza dover usare quei cordicini odiosi, che il 40% è già rotto nella scatola, e il restante 60% ti si spezza in mano, mentre cerchi di infilarlo nel ramo!!! :evil: :lol:
- un "telo" da mettere sotto l'albero
- luci x albero, 300 minilucciole = 10,2 metri.
- " " " , 240 " " (prese in un altro negozio = 19€, contro i 12,90€ di Stefan :shock: :evil: )

Il tutto per una cifra modestissima = 56 €

E poi, per finire in bellezza, da auchan, abbiamo comprato una "tenda" di miniluci (240), da appendere alla finestra = 22,90 € !!!

EVVIVAAAAA!!!!

Per ultimo, ma non meno importante, il puntale, preso al vivaio vicino casa, un ANGELO, 20 € !!!

:D SONO PROPRIO CONTENTA :D


GRAZIE 1000 A TUTTE, GRAZIE DAVVERO
:wink:
Ultima modifica di giadaroma il 05/12/07 11:07, modificato 2 volte in totale.
CASA: QUI

#81
Appena faccio l'albero...la inserisco SICUROOOOOO!!! :wink:
Il giorno X potrebbe essere martedì o mercoledì, ma assolutamente non più tardi di mercoledì!!! :lol:
Non resisto, e poi giovedì devo prepararmi x la partenza...
... 7, 8 e 9, io e il mio maritino andremo a fare una gitarella per vedere i mercatini di natale a:

- Merano
- Bolzano
- Innsbruk

e in fine alla fabbrica/museo della Swarovsky a Wattens!!! (speriamo di non spendere tutta la tredicesima)!!! :lol:

Qualcuna di voi c'è già stata???

Non vedo l'oraaaa!!! :D

Anche se ci saranno pure i suoceri ... :? ... SPERIAMO BENE!!!
CASA: QUI

#82
giadaroma ha scritto:ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Sono a Roma!!! :D
Stamattina alle 8:30 eravamo da Stefan!!! :lol:

Abbiamo comprato:
- 164 palle di misure varie, lucide e satinate ARANCIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
- 200 gancetti, per appenderle all'albero, senza dover usare quei cordicini odiosi, che il 40% è già rotto nella scatola, e il restante 60% ti si spezza in mano, mentre cerchi di infilarlo nel ramo!!! :evil: :lol:
- un "telo" da mettere sotto l'albero
- luci x albero, 300 minilucciole = 10,2 metri.

Il tutto per una cifra modestissima = 56 €

E poi, per finire in bellezza, da auchan, abbiamo comprato una "tenda" di miniluci (240), da appendere alla finestra = 22,90 € !!!

EVVIVAAAAA!!!!

Per ultimo, ma non meno importante, il puntale, preso al vivaio vicino casa, un ANGELO, 20 € !!!

:D SONO PROPRIO CONTENTA :D


GRAZIE 1000 A TUTTE, GRAZIE DAVVERO
:wink:

Giada, accipicchia, 164 palline tutte in una volta? :lol: :lol: :lol:
Complimenti ragazza mia! ;)

#83
Grazie :wink:
Ho quasi paura che siano troppe :lol:
Non avevo assolutamente idea, di quante me ne potessero servire, e visto che non le avrei ritrovate da nessuna parte (sicurooo), ho detto meglio qualcuna in più, che in meno, no? :wink: :lol:
CASA: QUI

#85
giadaroma ha scritto:Ooooook :wink:
Dai pensa che (se sei brava), ti dureranno tutta la vita!!!
Le ultime parole famose: sono riuscita a distruggerne una mentre addobbavamo l'albero... sgrunt! :evil: :evil:
Per fortuna almeno era una di quelle da 0.79 €...

Appena posso posto foto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#86
Noi per un albero da 180 cm abbiamo preso:

- 2 fili da 180 miniluci bianche ciascuno
- 32 palle in vetro con varie decorazioni
- 6 stelline ricoperte di polverina
- 2 "boa" a spirale
- 1 puntale

Tutto sommato altre 5 o 6 palle in più non sarebbero avanzate... vedremo se aggiungerle.

Tra tutto dovremmo aver speso circa 60 €.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#87
acc.. ecco perchè il mio da 210 c'ho messo 7ore ad addobbarlo :lol:
su 210 ho messo 3 nastri e 4 strisce
circa 200 palle di tutti i tipi + altre 50 più piccoline
20pigne di vetro
40pacchettini
20capelli d'angelo
+ una montagna di altre capperate tipo tamburelli, palline coi nastrinipendenti, stelline, cuoricini, angioletti, addobbi di stoffa dipo lo stivaletto e il dolcetto.......... :lol: :lol: :lol:
è stragonfio :lol: :lol: :lol:
non vedo l'ora di farvelo vedere :shock: :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#88
Claudia81 ha scritto:acc.. ecco perchè il mio da 210 c'ho messo 7ore ad addobbarlo :lol:
su 210 ho messo 3 nastri e 4 strisce
circa 200 palle di tutti i tipi + altre 50 più piccoline
20pigne di vetro
40pacchettini
20capelli d'angelo
+ una montagna di altre capperate tipo tamburelli, palline coi nastrinipendenti, stelline, cuoricini, angioletti, addobbi di stoffa dipo lo stivaletto e il dolcetto.......... :lol: :lol: :lol:
è stragonfio :lol: :lol: :lol:
non vedo l'ora di farvelo vedere :shock: :lol: :lol: :lol:
Ahhhh, meno maleeeee, fffffiiiiuuuuuuuuuuuuu (sospiro di sollievo)!!!
Cominciavo a pensare di aver esagerato!!!
Ma se tu hai messo tutta sta roba, posso stare tranquilla!!! :lol: :wink: :lol:
CASA: QUI

#90
Claudia81 ha scritto:acc.. ecco perchè il mio da 210 c'ho messo 7ore ad addobbarlo :lol:
su 210 ho messo 3 nastri e 4 strisce
circa 200 palle di tutti i tipi + altre 50 più piccoline
20pigne di vetro
40pacchettini
20capelli d'angelo
+ una montagna di altre capperate tipo tamburelli, palline coi nastrinipendenti, stelline, cuoricini, angioletti, addobbi di stoffa dipo lo stivaletto e il dolcetto.......... :lol: :lol: :lol:
è stragonfio :lol: :lol: :lol:
non vedo l'ora di farvelo vedere :shock: :lol: :lol: :lol:

voglio assssolutamente vedere le foto di questa meraviglia!!!!! :D

nastri in che modo?intendi fiocchi? e le strisce come sono?