La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
il mio ha il no frost nel freezer e l'opzione ventilato nel frigo (attivabile tramite pulsante)
il modello è CNPes 3867 Premium NoFrost tutto inox sia porta che scocca, l'ho pagato 1.100 € in negozio un po' assurdo se non ti formalizzi sul servizio porti via gli elettrodomestici con un bello sconto

mi trovo davvero bene, conserva benissimo, è silenzioso, si sbrina da solo ed è bellissimo
Immagine

#17
Vania ha scritto:il mio ha il no frost nel freezer e l'opzione ventilato nel frigo (attivabile tramite pulsante)
il modello è CNPes 3867 Premium NoFrost tutto inox sia porta che scocca, l'ho pagato 1.100 € in negozio un po' assurdo se non ti formalizzi sul servizio porti via gli elettrodomestici con un bello sconto

mi trovo davvero bene, conserva benissimo, è silenzioso, si sbrina da solo ed è bellissimo
Immagine
In effetti è molto bello, sarebbe l'ideale per me anche per le misure! anche se costa un bel po....spero di trovarlo a un prezzo piu basso on-line
se hai altri suggerimenti fammi sapere (anche su dove acquistarlo)
grazie
ciao

#18
... e alla fine la mia piccola babbioncella, dopo aver letto l'esperienza di pingu, ha sciolto le ultime riserve e abbiamo ordinato il rex 38351 no-frost totale a 790 euri :D
ci arriva domani
speriamo bene... e visto che la casa era in ristrutturazione da 2 mesi, ora non ci resta che riempirlo... quanto ci vorrà? ma non in tempo... in euro!?!?!? :shock: :oops: accetto scommesse... :wink:

buon tutto a tutti
fabio

#19
ilferrarista ha scritto:... e alla fine la mia piccola babbioncella, dopo aver letto l'esperienza di pingu, ha sciolto le ultime riserve e abbiamo ordinato il rex 38351 no-frost totale a 790 euri :D
ci arriva domani
speriamo bene... e visto che la casa era in ristrutturazione da 2 mesi, ora non ci resta che riempirlo... quanto ci vorrà? ma non in tempo... in euro!?!?!? :shock: :oops: accetto scommesse... :wink:

buon tutto a tutti
Ho lo stesso modello, ma a quanto ho capito non è proprio un nofrost totale, la tecnologia è questa:
(se lo riempi di Mumm Mathusalem ci vorra non poco!)

Immagine

#20
mtb ha scritto: Ho lo stesso modello, ma a quanto ho capito non è proprio un nofrost totale, la tecnologia è questa...
l'immagine che hai postato è presa da un catalogo aeg (che possiedo) e si riferisce alla tecnologia dynamic air technology
ma io ho anche il catalogo rex con la tecnologia dynamic frost free descritta come sistema no-frost più avanzato e migliorato

e tu come ti trovi con il frigo? pregi e difetti?

grazie
fabio

#21
ilferrarista ha scritto:... e alla fine la mia piccola babbioncella, dopo aver letto l'esperienza di pingu, ha sciolto le ultime riserve e abbiamo ordinato il rex 38351 no-frost totale a 790 euri :D
ci arriva domani
speriamo bene... e visto che la casa era in ristrutturazione da 2 mesi, ora non ci resta che riempirlo... quanto ci vorrà? ma non in tempo... in euro!?!?!? :shock: :oops: accetto scommesse... :wink:

buon tutto a tutti
Salve a tutti, è il mio primo post...:oops:

gentilmente potresti dirmi dove l'hai preso a quel prezzo?:shock:
e se non chiedo troppo: come ti trovi con questo frigo?
ciao e grazie!
:wink:

#22
derina ha scritto: gentilmente potresti dirmi dove l'hai preso a quel prezzo?
l'ho trovato da jolly radio a roma... ma il titolare mi ha detto che era l'ultimo... se sei di roma puoi sempre provare... chissà

derina ha scritto: e se non chiedo troppo: come ti trovi con questo frigo?
ciao e grazie!
purtroppo non posso dirti nulla... come ho già scritto, ho casa in ristrutturazione e i tempi si sono allungati a causa di piccoli problemi con i bagni e con le porte
l'ho solo messo in cucina, collegato alla corrente, acceso il frigo, acceso il freezer, giocherellato con i pulsanti e il display 5 minuti e poi l'ho spento: per quel poco tempo ho solo notato grande silenziosità rispetto al bosch ventilato che avevo prima
appena rientrerò in casa ti saprò dire
fabio

#23
io da quando ho il NO FROST non butto più via nulla.. la verdura dura tantissimo, non marcesci (tutto al più dopo qualche settimana si affloscia ma non marcisce) il frigo è molto più pulito e igenico.. non si crea condensa che può rovinare i cibi vicino alle pareti e non la differenza di prezzo è stata zero..
anzi.. avevamo visto uno normale.. praticamente ugulae come forma e colore.. e ci è caduto l'occhio sul no frost perchè il colore era più bello e.. costava 70 euro in meno..
sono motlo ocntenta del mio LG no frost.. certo devi prendere l'abitudine di metterele cose in contenitori.. ma alla fine è anche più igenico..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#24
missbo83 ha scritto:io da quando ho il NO FROST non butto più via nulla.. la verdura dura tantissimo, non marcesci (tutto al più dopo qualche settimana si affloscia ma non marcisce) il frigo è molto più pulito e igenico.. non si crea condensa che può rovinare i cibi vicino alle pareti e non la differenza di prezzo è stata zero..
anzi.. avevamo visto uno normale.. praticamente ugulae come forma e colore.. e ci è caduto l'occhio sul no frost perchè il colore era più bello e.. costava 70 euro in meno..
sono motlo ocntenta del mio LG no frost.. certo devi prendere l'abitudine di metterele cose in contenitori.. ma alla fine è anche più igenico..
anche io sono un felicissimo possessore di un Samsung No-Frost, e quoto tutto quello che ha detto missbo83 ;)
ciauzzzzz

#26
ilferrarista ha scritto:
derina ha scritto: gentilmente potresti dirmi dove l'hai preso a quel prezzo?
l'ho trovato da jolly radio a roma... ma il titolare mi ha detto che era l'ultimo... se sei di roma puoi sempre provare... chissà

derina ha scritto: e se non chiedo troppo: come ti trovi con questo frigo?
ciao e grazie!
purtroppo non posso dirti nulla... come ho già scritto, ho casa in ristrutturazione e i tempi si sono allungati a causa di piccoli problemi con i bagni e con le porte
l'ho solo messo in cucina, collegato alla corrente, acceso il frigo, acceso il freezer, giocherellato con i pulsanti e il display 5 minuti e poi l'ho spento: per quel poco tempo ho solo notato grande silenziosità rispetto al bosch ventilato che avevo prima
appena rientrerò in casa ti saprò dire
...sono di Bari

ho trovato il rex rnb 34391 S a € 659: mi sembra un buon prezzo ed ha la stessa tecnologia del tuo frigo (dynamic frost free) :D.
in meno rispetto al tuo modello ha: l'altezza (185cm) ripiani senza rinforzi in metallo e cambia un po' l'estetica (senza maniglie).
Lo sto valutando con attenzione.

http://www.vih.it/product.php?productid=17746

grazie a tutti per le preziose informazioni :wink:
ciao.

#27
Ma i frigo/congelatori combinati a libera installazione e da arredamento (tipo quelli anni 50 di SMEG, ARDO, KORTING) hanno il congelatore no-frost?
dal sito non si capisce bene!

E i congelatori piccoli verticali? quali marche? e costi?

grazie!!

#28
se parli degli SMEG chiamati bombini hanno lo sbrinamento automatico ma non hanno il sistema di ventilazione nella parte freezer
ardo e korting non saprei, non ho mai avuto modo di vederli da vicino
per quelli verticali conosco rex e aeg che hanno un modello h. 160 o h. 180 ventilato a cassettoni, sui più piccini non hai il sistema di ventilazione.
come prezzi dipende, se li acquisti in negozio o se li acquisti on line o se trovi uno spaccio, dipende molto da quale via scegli di percorrere
il negozio ti può dare l'affidabilità di "toccare con mano" ma ahimè paghi a pieno, on line hai molto più margine di sconti, se trovi degli outlet magari hai scelta di prodotti con piccoli difetti estetici o magari prodotti per i mercati esteri, venduti cmq con le garanzie di legge ma con un risparmio anche del 40%
salute! :roll:

#29
daniel81 ha scritto:Ciao.
Qualcuno di voi mi sa dare informazioni su questo no-frost da incasso della whirlpool?? modello ART 495/NF
Se vale la pena o no?
http://www.whirlpool.it/app.cnt/whr/it_ ... odid/26633

grazie
:wink:
io ho esattamente questo frigorifero!!
da incasso con vano congelatore no frost!

mi sembra un buon prodotto.. costa un po' di piu' dei frigoriferi normali da incasso (pagato circa 800 euro) ma evito di scongelare..
album casa (ogni tanto mi ricordo di aggiornarlo...): http://album.alfemminile.com/album/see_ ... andsa.html

#30
Entro oggi devo scegliere tra questi due frigoriferi da incasso
REX FI 22/10 NFA no-frost
REX FI 22/10 VA+ ventilato classe A+
quale dei due