La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Allora!!!intanto grazie per la psw! Appena ho un minuto ti dico ciò che mi è piaciuto.... (tante cose ovviamente)!!!

#47
grazie per la pass claretta....
ti dico subito che anche se non è il mio genere...mi è piaciuta molto anche casa tua!
C'è armonia e gli accostamenti tra il rustico e l'acciaioso sono venuti bene!
mi piacciono un sacco i mattoncini a vista...
il bagno con la doccia e il soffione....
il frigo ...invidia....

un particolare merito al vostro lavoro di recupero....e all'impegno che c'avete messo...davvero bravi...

complimenti!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#49
Comincio con il ringraziarti per la password :wink:
Come ti ho detto in MP, il rustico non mi dispiace affatto se ben ambientato e in casa tua ci sta BENISSIMO!!
Il fienile l'avete rimesso a posto veramente bene, sia all'interno che all'esterno (e hai pure la piscina? :shock: Invidia!!)
E l'arredamento che avete scelto contribuisce a creare un'atmosfera molto calda e rilassante, molto nonnapaperosa, come dice rana.

Mi lascia un po' perplessa solo l'armadio della camera che in sè è bello, ma non si integra tanto con il resto

Comunque complimenti davvero! :wink:

#50
Complimenti! Sembra una di quelle case da film ambientate nella campagna toscana
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#51
Grazie mille a tutti....
siete stati veramente gentili e carini :oops:

Sono contenta soprattutto del fatto che in linea di massima la casa sia piaciuta abbastanza anche a chi non ama lo stile rustico.... e io che pensavo di essere fuori moda :lol: :lol:

Scherzi a parte... Vi ringrazio soprattutto per l'aiuto importantissimo che mi avete dato a ristrutturarla.... è vero... la maggior parte dei lavori sono stati fatti da noi.... ma credetemi.... anche il forum ci ha messo lo zampino... :wink: :wink:

GRAZIE A TUTTI!!!!



:P :P :P

#52
Ciao Claretta,
mi spiace per il ritardo del mio commento...
ho visto la tua casa è non posso che farti i complimenti doppi, sia per la casa che è molto suggestiva che per i lavori fatti in autonomia.
Non amo il rustico e le cucine in muratura. Ma in una casa come la tua le tue scelte sono perfette.
Uniche cose che non posso farmi piacere: penisola con pietrone e giochi di pietre tra il cemento.


Bravissimi !!!
DAMI

#53
DAMI ha scritto:Ciao Claretta,
mi spiace per il ritardo del mio commento...
ho visto la tua casa è non posso che farti i complimenti doppi, sia per la casa che è molto suggestiva che per i lavori fatti in autonomia.
Non amo il rustico e le cucine in muratura. Ma in una casa come la tua le tue scelte sono perfette.
Uniche cose che non posso farmi piacere: penisola con pietrone e giochi di pietre tra il cemento.


Bravissimi !!!

Grazie.... :P

P.S.
Ma hai un nuovo avatar o sbaglio?

#55
intanto grazie ancora per la psw e per il giretto in casa tua!

mi piace molto l'idea del recupero di vecchi edifici ... chissà ... magari prima o poi potrò farlo anch'io ...

comunque, mi accodo ai complimenti che ti hanno già fatto in molti.

mi piace tutto, compresi i mattoni in giro dappertutto, anche quelli sopra la doccia (ecco, forse se proprio devo trovare qualcosa che avrei fatto diversamente è il rivestimento della doccia, un po' troppo scuro per i miei gusti :oops: )

mi piace anche la scelta dei colori "tranquilli" che infonde pace ... io avrei messo in giro molti più colori, ma le vostre scelte mi piacciono molto.

grazie ancora,
Bi.

#58
Claretta,
io amo moltissimo lo stile rustico che naturalmete deve essere contestualizzato; premesso ciò, per il momento ti dico solo che avete fatto un gran lavoro, le foto le guarderò con molta calma e poi ti scriverò qualcosa sulle mie impressioni.

Pensa che il mio sogno è quello di una colonica in toscana,......... ma per il momento è un sogno!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... giani.html -pw orror-

#59
finalmente sono riuscita a dedicarti 10 minuti...

non ho letto i commenti precedenti pe rnon farmi influenzare... è sensazionale...bellissima...
davvero..... un recuero fatto veramente bene...senza snaturare l'rigine e l'originalità della casa...

la cucina poi è un sogno.... wow :shock: :shock:

forse il bagno mi paice meno...ci avrei visto una bella vasca in stile... quella coi piedini...ma forse è troppo :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine