La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

che OOOOOO

#1
Impossibile visualizzare la pagina XML
Impossibile visualizzare l'input XML tramite il foglio di stile XSL. Correggere l'errore, quindi fare clic su Aggiorna, oppure riprovare in un momento successivo.


--------------------------------------------------------------------------------

L'utilizzo dell'attributo predefinito della dichiarazione dello spazio dei nomi nella DTD non è supportato. Errore durante ...

<html dir="ltr">



anche a voi vi da questo messaggio??? :shock: :shock: non lo sopporto piùùùù :x :x
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Re: che OOOOOO

#2
Estratti.Naturali ha scritto:Impossibile visualizzare la pagina XML
Impossibile visualizzare l'input XML tramite il foglio di stile XSL. Correggere l'errore, quindi fare clic su Aggiorna, oppure riprovare in un momento successivo.


--------------------------------------------------------------------------------

L'utilizzo dell'attributo predefinito della dichiarazione dello spazio dei nomi nella DTD non è supportato. Errore durante ...

<html dir="ltr">



anche a voi vi da questo messaggio??? :shock: :shock: non lo sopporto piùùùù :x :x
Estratti, devi smetterla di visitare QUEL TIPO di siti :wink:

#6
:oops: :oops: ti avevo chiesto di non dirlo a nessuno :oops: :lol: :lol: :lol:

gurada sto impazzendo! io c'ho i miei ritmi con il forum, tra aprire la pagina leggere gli ultimi messaggi e eventualmente rispondere non posso metterci più di 1 minuto...è come in una catena di montaggio :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#7
a me non da nessun errore!
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#11
io mi salvo facendo tasto destro :arrow: "apri in un'altra finestra"

così su dieci volte, 7-8 funziona... :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#12
Nessun arrore oggi.
Questa notte per una mezz'oretta mi diceva di non essere autorizzata a visionare la pagina!
Immagine
Immagine

#13
Estratti.Naturali ha scritto:io mi salvo facendo tasto destro :arrow: "apri in un'altra finestra"

così su dieci volte, 7-8 funziona... :roll:
anche a me capita... che palle..

tu smettila di cazzeggiare... sembri già in ferie!!!! :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#14
domovoy ha scritto:con mozilla funziona perfettamente!!!

ora provo... strano che usano xml e xsl.... figo! :P
Si si, ogni tanto questo errore lo dava anche a me prima, utilizzano xml e xls domo

Jk

#15
Buon viaggioooooooooooooooooo!!!!
Have a good trip, sorry!!!!!!

Chi vuol intendere :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009