La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ottima ditta di salotti per il nordest!!!!

#1
Salve.
Vi volevo segnalare una ditta di salotti con un elevatissimo rapporto qualità/prezzo.
Si tratta della P. & T. Salotti (www.pt-salotti.it) ma, da quello che ho capito scrivendogli una mail ma soprattutto parlando con un mio amico che vende il loro prodotto, coprono solo il mercato del nordest.
Io ho già acquistato 3 loro prodotti e sono fantastici e con delle finiture perfette.
E poi sono pure comodissimi :wink:
Qualcuno di voi conosce l'azienda?
Ultima modifica di Mattafix il 04/12/07 11:34, modificato 1 volta in totale.

Re: Ottima ditta di salotti per il nordest!!!!

#3
Mattafix ha scritto:Salve.
Vi volevo segnalare una splendida ditta di salotti con un elevatissimo rapporto qualità/prezzo.
Si tratta della P. & T. Salotti (www.pt-salotti.it) ma, da quello che ho capito scrivendogli una mail ma soprattutto parlando con un mio amico che vende il loro prodotto, coprono solo il mercato del nordest.
Io ho già acquistato 3 loro prodotti e sono fantastici e con delle finiture perfette.
E poi sono pure comodissimi :wink:
Qualcuno di voi conosce l'azienda?

Qual'è la provvigione$?


€€€€€?
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#4
Perchè? Prima di scrivere ho letto molti altri post dove la gente parla in modo entusiastico di altre ditte. Perchè io nn posso condividere la mia esperienza con gli altri utenti?

Re: Ottima ditta di salotti per il nordest!!!!

#5
Mattafix ha scritto:Salve.
Vi volevo segnalare una splendida ditta di salotti con un elevatissimo rapporto qualità/prezzo.
Si tratta della P. & T. Salotti (www.pt-salotti.it) ma, da quello che ho capito scrivendogli una mail ma soprattutto parlando con un mio amico che vende il loro prodotto, coprono solo il mercato del nordest.
Io ho già acquistato 3 loro prodotti e sono fantastici e con delle finiture perfette.
E poi sono pure comodissimi :wink:
Qualcuno di voi conosce l'azienda?
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Serena

re divani

#6
io la conosco bene la P&T giusto quello che dice l amico buoni fatti bene e costano poco io li tratto anche perche sono vicini al mio punto vendita e qualsiasi cosa sono li a disposizione il titolare e una persona squisita

#7
anch'io nn posso che parlar bene della P&T.
Inoltre il loro ultimo modello fatto è davvero bello ma, nn so perchè, nn lo vedo sul sito.
Ma se riesco a recuperare una foto la metto (ma secondo voi sarebbe violazione della privacy o roba del genere??? :roll: )

#8
Ecco il modello che vi dicevo.

Ho scelto questa foto perchè io vorrei farlo proprio di questo colore per l'ingresso del mio studio. Che ne dite???
Immagine