La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12226
loremir77 ha scritto:l'ha scelto.. si che l'ha scelto.. :twisted:

ah.. bella anche questa pettinatura che m'hai postato ellisss.. 8)
dove lo posso vedere per rinfrescare la memoria? :oops:

ok, ho letto! scusa alice :oops:
Ultima modifica di piccolissima il 03/12/07 19:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#12227
Alma ha scritto:MATRIMONIO
:arrow: Chiesa: prenotata e data fissata. Il corso prematrimoniale inizia a febbraio e dura 2 mesi. Problema --> Il mio ragazzo non ha fatto la cresima
Alma, hai parlato col prete?
Anche io ho questo problema, e non tutti i preti contattati telefonicametne mi hanno proposto la stessa soluzione
Comunque, alla fine, quello presso cui farò il corso considera la catechesi "universale", per cui i due mesi di corso varranno per lui sia per il matrimonio che per la cresima, salvo far eun paio di lezioni specifiche :wink:
Immagine

#12228
Alma ha scritto:MATRIMONIO
:arrow: Accessori: scelto le scarpe (devo ordinarle a mantova). Non ho idea dei gioielli, mentre sono abbastanza certa di volere il velo
Uhmmmmm mi sa che conosco il sito dove le ordini :D se è quello che dico io sono bellissime
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#12229
piccolissima ha scritto:
Alma ha scritto:MATRIMONIO
:arrow: Chiesa: prenotata e data fissata. Il corso prematrimoniale inizia a febbraio e dura 2 mesi. Problema --> Il mio ragazzo non ha fatto la cresima
Alma, hai parlato col prete?
Anche io ho questo problema, e non tutti i preti contattati telefonicametne mi hanno proposto la stessa soluzione
Comunque, alla fine, quello presso cui farò il corso considera la catechesi "universale", per cui i due mesi di corso varranno per lui sia per il matrimonio che per la cresima, salvo far eun paio di lezioni specifiche :wink:
dove faremo il corso prematrimoniale mi hanno detto che per la cresima deve fare un corso a parte. Ma non è comunque possibile perchè abitiamo a 60km di distanza... quindi penso che lo farà nel suo comune... o a POmpei, dove con un nulla osta della propria parrocchia ci si può cresimare tutte le domeniche
comunque io so che ci si può sposare anche senza cresima, a nessuno risulta?
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#12230
alice7 ha scritto:
Alma ha scritto:MATRIMONIO
:arrow: Accessori: scelto le scarpe (devo ordinarle a mantova). Non ho idea dei gioielli, mentre sono abbastanza certa di volere il velo
Uhmmmmm mi sa che conosco il sito dove le ordini :D se è quello che dico io sono bellissime
ahhhh allora dimmi qual'è il sito!!!!
non credo comunque che sia lo stesso, io comprerò scarpe da ballo per stare comoda che non sono in genere molto carine :oops:
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#12234
io non potrò più seguire bene questo topiiiccccc!!!
elissss voglio sapere il tuo vestitoooooooooooo :( :wink:

#12235
Non ci sono foto....neanche sul sito....è della juliet e sto da giorni cercando foto per memorizzarlo bene nella memoria :cry: diciamo che è abbastanza dritto, senza spalline.....
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#12236
Buongiorno ragazze
La ginecologa mi ha prescritto la pillola a scopo curativo per 5 mesi, ho il terrore che m faccia ingrassare e/o gonfiare, e se poi non entro più nel vestito??? :shock:
Immagine

#12237
alice7 ha scritto:Non ci sono foto....neanche sul sito....è della juliet e sto da giorni cercando foto per memorizzarlo bene nella memoria :cry: diciamo che è abbastanza dritto, senza spalline.....
bellissimi gli abiti Juliet... spose che mi fanno pensare a ballerine eteree :D
Immagine

#12238
piccolissima ha scritto:
alice7 ha scritto:Non ci sono foto....neanche sul sito....è della juliet e sto da giorni cercando foto per memorizzarlo bene nella memoria :cry: diciamo che è abbastanza dritto, senza spalline.....
bellissimi gli abiti Juliet... spose che mi fanno pensare a ballerine eteree :D
Che bella definizione :D grazie...in questi giorni mi stanno venendo un sacco di dubbi....ma voi non avete dubbi?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#12239
alice7 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
alice7 ha scritto:Non ci sono foto....neanche sul sito....è della juliet e sto da giorni cercando foto per memorizzarlo bene nella memoria :cry: diciamo che è abbastanza dritto, senza spalline.....
bellissimi gli abiti Juliet... spose che mi fanno pensare a ballerine eteree :D
Che bella definizione :D grazie...in questi giorni mi stanno venendo un sacco di dubbi....ma voi non avete dubbi?
altrochè!
:?
IO so che quello che ho scelto è proprio il MIO vestito, mi rispecchia in tutto, ma a volte a guardare i vs vestiti belli vaporosi e ricci mi viene il dubbio di non aver esagerato con la semplictà

Poi mi riguardo un pò le fotine e mi ri-convinco! ;)

Alice, mi sono riguardata le figurine dei forumisti, secondo me stai un incanto con un vestito juliet e con una pettinatura un pò pazza tpo quelle postate! sei bellissima! ;)
Ultima modifica di piccolissima il 04/12/07 10:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#12240
alice7 ha scritto:Picco, si l'abito sarebbe fissato :oops: salvo ripensamenti....ma voi non avete dubbi? Comunque non ho foto da mostrare, purtroppo....

avete visto il sito di vivianamakeup? cliccate su make up e poi catalogo, trucco sposa, mi piacerebbe un trucco come quello a pg 2 (cioè ho cliccato 2 volte dopo la copertina) sia come la bionda che come la mora...però loro hanno chili di fondotinta, però gli occhi così sono belli, no?
ho visto il sito.. :wink:
ci sono delle trasformazioni clamorose!! :lol:
anch'io sono per sottolineare gli occhi. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3