La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

nero....o bianco..o..guardate e aiutatemi a decidere...

#1
abbiamo fatto un pò di prove per decidere come potrebbe essere la nostra cucina..solo che ovviamente siamo in disaccordo...io nero lui bianco....io cappa incassata lui esterna....

mi aiutate a scegliere prima di andare dal mobiliere ?considerando anche altri fattori come manutenzione e funzionalità delle varie disposizioni?

allora la nostra cucina è 2.50x3.75...con un unico lato lilbero da porte/finestre e lì verra realizzata lacomposizione lineare.
il pavimento è un gres porcellanato travertino venato della porcelanosa,comunque chiaro....

prima opzione
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
versione ...io dico neutra
Immagine
non fate caso alla disposizione dei moduli e all'allineamento con i pensili...
i rendering sono solo per decidere colori e disposizione cappa...

allora altre idee?mi aiutate?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#2
a me esteticamente piace la penultima, la vedo più pulita di quelle con cappa a vista ma meno opprimente di quella tutta nera :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#3
ho provato altri colori...ma non so ...non mi dicono nulla...forse ho sbagliato ad accostare...

dico la verità...mi sono proprio fissata col top nero...lo voglio è un pò per questo sto condizionando tutta la cucina...mi sento in colpa...
il bianco piace al mio ragazzo...ed effettivamente allegerisce la cucina un bel pò....morale:stato confusionario

quindi se avete altre soluzioni accetto tutto!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#4
Mi piace sia la prima che la penultima :lol: però se a te piace tanto il top nero allora fai cosa ti dice il tuo istinto che nn ti sbaglierai! :wink:
Immagine

#5
e quello è il problema...credo che il mio istinto si sia presa una bella sbandata per sto top...e non sono convinta vorrei fare le scelte migliori...visto che non cambierò la cucina per un bel pò...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#7
il legno sotto ci deve essre per forza? :(
(scusa, niente di personale. prova a vedere come la penso sul bicolore...)

#8
e lo sapevo ...quale avresti scelto rana....aiutino per opera di convincimento uomo che non deve pulire (se pensa...)...?
il mio dubbio è che la composizione risulti pesante...dato che l'ambiente è un pò piccolino....
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#9
lo so boo....che pensi sul bicolore...ma tutta scura non mi piace..tutta chiara...uhmm...chi pulisce?..io sono pasticciona...quindi...

non ho idea!... :cry: l'ultima versione...quella tutta di legno con metà pensili in vetro?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#10
odio i pensili in vetro.
se hai paura della pesantezza..rilasssati..
il laccato nero lucido è altamente specchiante...quindi allarga la stanza più che soffocarla :wink:

#12
Sicuramente cappa incassata! L'effetto col nero mi piace molto soprattutto perchè il rivestimento è chiaro. Il rivestimento c'è già? Perchè se no scegli un rivestimento scuro e accontenta il tuo boy per i pensili bianchi. Ma col rivestimento chiaro, il bianco muore un po'
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#13
un'immagine per avere un'idea più realistica
Immagine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#14
così col bianco
Immagine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#15
occhi a cuoricino...occhi a cuoricino...grazie realexa...è più o meno quello che c'è nella mia cucuzza...solo che nella foto il pavimento è scuro...il mioo invece è chiarissimo...

anche l'occhio dell'omo vedendo la foto ha sbrilluccicato....
ma rimane imputato sui pensili a vetro e che pulle :evil: :evil:

i rivestimenti non ci sono...ma saranno chiari...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.