La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
virtual ha scritto:l'idea del ponte è originale, non ci avevo pensato. Sulla destinazione d'uso, non so che pensare... che cos'hai sul soppalco?
ancora nulla....non c'è nemmeno il soppalco...comunque ci sarà un angolo relax con un tappeto messicano super coloratissimo, cuscinoni, un mobiletto etnico, una libreria, una cosa bellissima che mi ha portato mio fratello da santo domingo (una specie di quadro cerato)....insomma, un angolino etnico!!!
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#47
lau&mat ha scritto:..avevo capito giusto :D ... se è inutile io non lo farei

secondo me kiki lo vuole fare x metterti in castigo quando lo fai arrabbiare :lol: :lol:

Può essere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ieri sera mi ci avrebbe messo volentieri credo.... :cry: :cry: :cry: ...gli ho detto che io in una casa con un ponte inutile per aria non ci abiterò! :oops: :oops: :oops:
forse sono stata un pò poco democratica.....?!?
Era una serata no, piena di nervosismo....
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#48
laurent ha scritto:se non ci puoi mettere niente alla fine non mi piace l'idea..
:lol: :lol: :lol: bravo bravo, tira acqua al mio mulino!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#49
[quote="spadarottinaancora nulla....non c'è nemmeno il soppalco...comunque ci sarà un angolo relax con un tappeto messicano super coloratissimo, cuscinoni, un mobiletto etnico, una libreria, una cosa bellissima che mi ha portato mio fratello da santo domingo (una specie di quadro cerato)....insomma, un angolino etnico!!![/quote]
x scherzarci su, potrei dirti di riprodurre il progetto del ponte sulla stretto di messina oppure fare un bel ponte e poi farti fare un disegno da alexix con un finestra con la lanterna ed un grifone con la maglia del genoa...
ad essere seri, se non ti piace l'idea di na libraria a giorno bassa che corra tutto lungo la ringhiera e con sopra qualche ammenicolo (sttuette strane, roba del genere), non so che suggerirti. ma visto che scarti l'idea del ponte...
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#50
"x scherzarci su, potrei dirti di riprodurre il progetto del ponte sulla stretto di messina oppure fare un bel ponte e poi farti fare un disegno da alexix con un finestra con la lanterna ed un grifone con la maglia del genoa... "

wow che ideona!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#51
spadarottina ha scritto:"wow che ideona!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
vabbè, scherzavo...
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#52
virtual ha scritto:
spadarottina ha scritto:"wow che ideona!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
vabbè, scherzavo...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#53
L'IDEA della libreria dall'altra parte del ponte secondo me è fighissima... non ce la fai a metterlafacendogli un piccolo pianerottolino, magari un libreria leggera e di poco spessore... secondo me è troopppooo particolare, stile castello di Hanry Potter :lol: :lol: :lol:

:oops: ho esagerato? :wink:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#54
pisiu ha scritto:L'IDEA della libreria dall'altra parte del ponte secondo me è fighissima... non ce la fai a metterlafacendogli un piccolo pianerottolino, magari un libreria leggera e di poco spessore... secondo me è troopppooo particolare, stile castello di Hanry Potter :lol: :lol: :lol:

:oops: ho esagerato? :wink:
:shock: :shock: :shock:
non voglio il castello di hanry potter :cry:
Adesso provo a fare una piantina del vano e a metterla sull'albo di al femminile....così concretizzate le mie parole!!!
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#55
ma la mia idea della libreria bassa che corre lungo tutto il ponte l'hai proprio bocciata? :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#56
ciao, secondo me dipende dall'altezza del soppalco.
Se il soppalco e di conseguenza il ponte, verrà posizionato almeno ad 2.30 dal pavimento allora puoi pensare di fare questo ponte...in caso contrario potrebbe rendere"pesante" l'ambiente..passandoci sotto.
Prova a postare un disegno con dimensioni ed altezze dal pavimento
Ciao
Vale

#57
virtual ha scritto:ma la mia idea della libreria bassa che corre lungo tutto il ponte l'hai proprio bocciata? :wink:


non lo so.....bocciata no.... :wink:
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#58
Archivale ha scritto:ciao, secondo me dipende dall'altezza del soppalco.
Se il soppalco e di conseguenza il ponte, verrà posizionato almeno ad 2.30 dal pavimento allora puoi pensare di fare questo ponte...in caso contrario potrebbe rendere"pesante" l'ambiente..passandoci sotto.
Prova a postare un disegno con dimensioni ed altezze dal pavimento
Ciao
Vale
ne ho fatto uno con paint ma non so come fare a farvelo vedere....
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"