La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2537
annsca ha scritto:Buonasera Ato, come va ?
ciao ann...
io sto abbastanza bene...e tu? ti sei ripresa?
oggi sono riuscita a collegarmi solo poco fa, per cui non sono molto aggiornata... :?

#2538
Atomik ha scritto:
annsca ha scritto:Buonasera Ato, come va ?
ciao ann...
io sto abbastanza bene...e tu? ti sei ripresa?
oggi sono riuscita a collegarmi solo poco fa, per cui non sono molto aggiornata... :?
meglio, sì, grazie Ato ... mah, credo niente di nuovo, un po di ca@@eggio pomeridiano, niente di che ... Tok invece è sparito dalla circolazione ...e difra vuole assolutamente sapere se ha rogitato ... insomma, il solito :wink:

#2539
annsca ha scritto:
Atomik ha scritto:
annsca ha scritto:Buonasera Ato, come va ?
ciao ann...
io sto abbastanza bene...e tu? ti sei ripresa?
oggi sono riuscita a collegarmi solo poco fa, per cui non sono molto aggiornata... :?
meglio, sì, grazie Ato ... mah, credo niente di nuovo, un po di ca@@eggio pomeridiano, niente di che ... Tok invece è sparito dalla circolazione ...e difra vuole assolutamente sapere se ha rogitato ... insomma, il solito :wink:
l'unica cosa anomala sarebbe tok sparito dal forum, ma oggi non è anomalo nemmeno quello... :roll: :lol: :wink:

#2540
Atomik ha scritto:
annsca ha scritto:
Atomik ha scritto: ciao ann...
io sto abbastanza bene...e tu? ti sei ripresa?
oggi sono riuscita a collegarmi solo poco fa, per cui non sono molto aggiornata... :?
meglio, sì, grazie Ato ... mah, credo niente di nuovo, un po di ca@@eggio pomeridiano, niente di che ... Tok invece è sparito dalla circolazione ...e difra vuole assolutamente sapere se ha rogitato ... insomma, il solito :wink:
l'unica cosa anomala sarebbe tok sparito dal forum, ma oggi non è anomalo nemmeno quello... :roll: :lol: :wink:
:lol: :lol: :lol:

#2541
annsca ha scritto:
Atomik ha scritto:
annsca ha scritto: meglio, sì, grazie Ato ... mah, credo niente di nuovo, un po di ca@@eggio pomeridiano, niente di che ... Tok invece è sparito dalla circolazione ...e difra vuole assolutamente sapere se ha rogitato ... insomma, il solito :wink:
l'unica cosa anomala sarebbe tok sparito dal forum, ma oggi non è anomalo nemmeno quello... :roll: :lol: :wink:
:lol: :lol: :lol:
ho rogitato. mi sono regalato una condanna a morte! :lol: :lol:

cosa c'è di anomalo oggi?
:roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2543
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:
ho rogitato. mi sono regalato una condanna a morte! :lol: :lol:
evvai tok. perché condanna?
il solito mutuo! :lol: :lol:

ho la schiena a pezzi..se ti faccio vedere le foto di come ho conciato la casa nuova....svieni! :lol: :lol:
buchi nel pavimento nuovo, sulle pareti traccie, tolto tutti i battiscopa e il mosaico in bagno....insomma un vero macello in una casa nuova e finita! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2545
bertok ha scritto:
annsca ha scritto:
Atomik ha scritto: l'unica cosa anomala sarebbe tok sparito dal forum, ma oggi non è anomalo nemmeno quello... :roll: :lol: :wink:
:lol: :lol: :lol:
ho rogitato. mi sono regalato una condanna a morte! :lol: :lol:

cosa c'è di anomalo oggi?
:roll:

bah chi si risente
hai in vista, fra qualche mese, altro rogito?
ti farei da segretaria, nel caso :lol: :lol: :lol:

non sia mai.... :shock: :shock: :shock: ti combinerei un sacco di danni!!!

#2546
annsca ha scritto:complimenti tok ! uno deciso e determinato ci vuole :mrgreen:
la prossima mossa...idraulico e cartongessista...se si fanno trovare! :evil: :wink: 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2547
bertok ha scritto:
annsca ha scritto:complimenti tok ! uno deciso e determinato ci vuole :mrgreen:
la prossima mossa...idraulico e cartongessista...se si fanno trovare! :evil: :wink: 8)
hanno lasciato detto che sono irreperibili ... per i prossimi 50 anni :mrgreen: .

Scherzo Tok, invece i complimenti per la nuova casa sono seri ....

#2548
annsca ha scritto:
bertok ha scritto:
annsca ha scritto:complimenti tok ! uno deciso e determinato ci vuole :mrgreen:
la prossima mossa...idraulico e cartongessista...se si fanno trovare! :evil: :wink: 8)
hanno lasciato detto che sono irreperibili ... per i prossimi 50 anni :mrgreen: .

Scherzo Tok, invece i complimenti per la nuova casa sono seri ....
:shock: :lol: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:

#2549
piera-bl ha scritto:
annsca ha scritto:
bertok ha scritto: la prossima mossa...idraulico e cartongessista...se si fanno trovare! :evil: :wink: 8)
hanno lasciato detto che sono irreperibili ... per i prossimi 50 anni :mrgreen: .

Scherzo Tok, invece i complimenti per la nuova casa sono seri ....
:shock: :lol: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
Piera, si è fatta l'ora anche per me ... Buonanotte :wink: