La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
MEGA SPOILER IN BIANCO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER CHI HA SEGUITO LA TERZA SERIE SU SKY:

Stavo guardando su Youtube uno spezzone che mi tormentava da una settimana e finalmente ho capito!!!!!!!!!!!!!!
IL FRATE SUPERIORE DI DESMOND HA, SULLA SCRIVANIA, UNA FOTO CON LUI ABBRACCIATO AD UNA DONNA. QUESTA FOTO SI VEDE QUANDO IL FRATE SUPERIORE DICE A DESMOND: "TU HAI LA FEDE, MA DOVRAI USARLA IN UN'ALTRA OCCASIONE"
LA FOTO è IDENTICA, NELLA POSA, A QUELLA DOVE DESMOND è ABBRACCIATO A PENELOPE E.......... RIVELAZIONE!!! LA SIGNORA CHE è ABBRACCIATA AL FRATE SUPERIORE è LA SIGNORA CHE HA IL NEGOZIO DI GIOELLI CHE NON VENDE A DESMOND L'ANELLO DI FIDANZAMENTO DICENDOGLI LE STESSE IDENTICHE PAROLE: "TU HAI LA FEDE, MA DOVRAI USARLA IN ALTRO MODO"!!!

ECCO LE PROVE DELLA MIA SCOPERTA!!!
http://www.thetailsection.com/Image/mother-time(1).jpg




Ma guarda che cacchio si vanno ad inventare, per farci uscire pazzi?!?!?!?!?!?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#47
cyberjack ha scritto:
stefania_b ha scritto::lol: :lol: oh mammina! Però ora ricordo perchè avevo rimosso il viscido ben...
e perchè?
perchè è viscido, mi fa senso :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#49
Dolores ha scritto:http://www.lostdiscovery.com/immagini/3 ... x17_44.jpg

il link di Ciber non va
Grazie Dolores,

vorrei il tuo parere anche su questa cosa:

Allora, il tempo presente è il 2004. è l'anno in cui sono arrivati i Naufraghi.

Desmond, a dire suo, era arrivato lì 3 anni prima, ossia nel 2001, più o meno contemporaneamente alla dottoressa che mo' se la fila con Jack.

Radinsky (il tipo che era lì prima di Desmond e che, per intendersi, ha disegnato la mappa sul soffitto della botola con la vernice fosforescente era lì da almeno 10 anni (lo dice lui), quindi almeno dal 1981.

La Rousseu è arrivata sull'isola ed ha partorito Michelle almeno 16 anni prima. La figlia della Rousseau avrà circa 15-16 anni ed è stata allevata da Ben come sua figlia, quindi si deduce che Ben era già a capo degli "ostili" nel 1988 (2004 - 16 = 1988).

Quindi, capiamoci: la Purga è avvenuta approssimativamente tra il 1981 (anni in cui Radinsky venne assunto dalla Dharma per andare nella botola "cigno" a premere i numerini) e l'88 (anno in cui sappiamo che Ben era già a capo degli ostili).
La Dharma, molto probabilmente, è a conoscenza della Purga, ed è a conoscenza del fatto che gli Ostili abbiano fatto fuori tutti gli scenziati che vivevano sull'isola.
MA la Darma continua, a tutt'oggi, a spedire viveri periodicamente sull'isola... viveri che vengono utilizzati dagli Ostili, a quanto pare con beneplacito della Darma. Perchè?
Quindi: Che rapporto esiste, al momento, tra la Darma, la Hanso e gli Altri?



Inoltre, come è possibile che qualsiasi cosa si avvicini all'isola "impazzisca" e si distrugga (vedi la nave di desmond, l'aereo, la mongolfiera, l'aereo di Eko, l'elicottero di salvataggio ecc....), mentre l'elicottero o l'aereo che paracaduta i viveri riesce a volare tranquillamente per svolgere la propria missione??? :roll:
Ultima modifica di cyberjack il 03/12/07 13:01, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#51
Federinik ha scritto:Io non ho mai visto questo telefilm. Di che cosa parla? Chi può farmi una descrizione sintetica?
un aereo ha un'avaria e cade su un'isola sperduta nel pacifico. I naufraghi, dapprima fiduciosi nelle squadre di recupero, perdono la speranza dopo aver atteso per parecchiuo tempo.
Nel frattempo scoprono che l'isola è abitata da strane creature che non dovrebbero essere lì (orsi polari, ecc....) e da "Altri" uomini, ostili.

Cominciano quindi due lotte per la sopravvivenza: Cercare di trovare rifugio e cibo sull'isola e cercare di sopravvivere agli attacchi degli "altri" e delle strane creature che popolano l'isola.

Inoltre, parte l'esplorazione che porterà i naufraghi a capire, lentamente, la storia dell'isola, l'origine degli Altri, ed il motivo per cui tutti i superstiti sembrano condividere destini simili...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#53
Federinik ha scritto:Grazie! Sembra avvincente assai, ora capisco perchè siete così presi.
Fede per la tua salute mentale non mi addentrerei in questo buco nero...
The sisterhood of The Calf 40

#54
Federinik ha scritto:Grazie! Sembra avvincente assai, ora capisco perchè siete così presi.
BHè, QUELLO è SOLO L'INIZIO ;) aDESSO è APPENA FINITA LA TERZA STAGIONE, E COL PASSARE DEL TEMPO SI SCOPRONO, TRAMITE VARI FLASHBACK, LE VITE (scusa il CAPS) dei superstiti prima del disastro aereo, quindi cominci ad affezionarti ai vari personaggi, vuoi capire cosa li lega (perchè si intuisce che loro non sono lì per caso, ma non si capise ancora il motivo specifico per cui siano lì, ne tantomeno perchè proprio LORO siano li....), cominciano a nascere rapporti di rivalità/sentimento tra i vari suprstiti... il tutto in una continua atmosfera "thriller" in cui non riesci a prevedere da quale attacco dovranno divendersi la prossima volta...

Inoltre, nella terza serie, si comincia a capire che c'è qualcosa o qualcuno dietro, che trama nellì'ombra, ma non si capisce cosa, chi o perchè!!! :x
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#56
stefania_b ha scritto:come c'è una mente dietro?!?! E io che avevo raffinato la mia teoria del sogno :roll:
Alt, non prendere per buone le mie considerazioni! IO penso che ci sia una mente dietro, perchè ci sono troppe "coincidenze" che coincidenze non possono essere... ma magari è giusta la tua ipotesi e le coincidenze sono spiegabili in altro modo ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#57
cyberjack ha scritto:
stefania_b ha scritto:come c'è una mente dietro?!?! E io che avevo raffinato la mia teoria del sogno :roll:
Alt, non prendere per buone le mie considerazioni! IO penso che ci sia una mente dietro, perchè ci sono troppe "coincidenze" che coincidenze non possono essere... ma magari è giusta la tua ipotesi e le coincidenze sono spiegabili in altro modo ;)
L'elaborazione della mia teoria è nata da una consultazione con il tesoro. Secondo tale teoria si tratta di un sogno collettivo: i tipi dell'aereo sono effettivamente gli unici superstiti dell'incidente aereo che però adesso sono in coma e stanno facendo tutti lo stesso sogno e le cose che vediamo sono proiezioni di volta in volta di ciascuno di loro. Certo che se fosse così gli autori dovrebbero dare i loro guadagni agli eredi di P. Dick :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#58
ffffffantastico..
ho letto tuuuutti gli spolier..
e non c'ho capito comunque un caxxo.
8)
vabbè....vediam stasera come va avanti..e soprattutto...son curiosa di sapere quanto ricordo dei vari personaggi (i nomi no di certo) :?

#59
Ciber, mi meraviglio di te (per il tuo mega spoiler) perchè secondo me hai cannato tutta la teoria!! e proviamo sto spoiler!!

partendo dal fatto che non so cosa sia la Purga, ma suppongo sia il massacro architettato da Ben per far fuori tutti gli abitanti dell'isola (ossia dipendenti Dharma), sono QUASI certa che la Dharma non sappia quello che è successo sull'isola.... una prova è l'episodio in cui Locke gioca a scacchi nella casa di quello con la benda all'occhio... il computer gli chiede se gli ostili avevano preso il controllo e alla sua risposta affermativa esplode tutto. Tutti i dispositivi della Dharma avevano questi congegni di autodistruzione, ed era chiaro che per usufruirne gli ostili tenevano all'oscuro la Dharma...quindi usufruivano dei viveri, delle apparecchiature, etc.

Inoltre dimentichi della stazione sottomarina che bloccava i messaggi e tutte le trasmissioni, ma il codice (conosciuto da Ben) sbloccava questo: è ovvio che Ben lasciava passare quello che gli interessava! se no che stavano a fà quelle due?!? L'elettromagnetismo sarebbe anche la causa di tutte le disgrazie aeree e navali...no?? anche se alla fine..mica si è capita tanto sta cosa dell'elettromagnetismo..io me la spiego col fatto che tutti gli episodi "strani"...guarigioni miracolose, poteri sovrnnaturali, entità inspiegabili (fumo nero).. non siano robbe paranormali, ma frutto di esperimenti scientifici sull'elettromagnetismo esasperato apposta su quell'isola per essere esaminato dagli scienziati.


alla fine...ho scritto un sacco di cose, eh!! non è una pagina bianca!!
allora?? ho capito tutto?!?

8)

#60
ok...vista la puntata posso dire...
mi ricordo di loro...yeapppahiè, siamo già a buon punto.

il figone biondo è sempre più da strapparsi i vestiti alla sola vista...
(ahhhhhhhhhhhhhhhh, sospirovoglioso)
quando la bacia mentre lei è una shcifezza dopo la giornata passata a spaccare pietre il figonebiondo è ancora più da urlo
(ri-ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh sospiro ancor più voglioso)

ma il pelato amante dell'orientale s'è buttato o l'hanno buttato dalla finestra?

l'irakeno è sempre mediamente figo e questo destabilizza parecchio la mia fase antislamica ma...posso resistere.
il medico attualmente è troppo sciupatello per risvegliare in me qualsiasi commento costruttivo.

la bionda con la faccia da ciellina con tanto di sorriso perenne stampato in fronte è strunz quanto sembra?