La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4202
mi si stanno impallando gli occhi... non arriverò mai a stasera...
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4203
il primo maritozzo della mia vita... ed è posso :? però e dolce, molto dolce :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4204
AAAAAAAAAHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MI FA MALE LA TESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

non ne posso più :cry:
The sisterhood of The Calf 40

#4205
Giornata schifosa. :cry:

Un mio collega è stato male sabato, lo hanno operato ed ora è in rianimazione.
Ha avuto un aneurisma celebrale.
Ora è tutto in mano alla forza di reagire del suo fisico e a Dio (x chi ci crede).

Scusate se lo posto, ma mi sto illudendo di dargli un po' di forza in questo modo. :oops:

So che serve solo a me stessa, ma sentirsi impotenti è terribile!!!! :oops:
Ha solo 43 anni ed è una persona fantastica.
Lavora nella mia azienda da poco + di un anno ed ha portato una ventata di freschezza!!!!
ALBUM: Casetta
Psw: casetta
LINK X DISCUTERNE:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39287
IL MIO BLOG:
http://francysdiary.splinder.com

#4207
E' arrivato il preventivo dell'idraulico, sono quattromiladuecentosessantotto euro.
AAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRGHHHH!

Mi si è abbassata la pressione e mi è venuto un capogiro.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#4208
Federinik ha scritto:E' arrivato il preventivo dell'idraulico, sono quattromiladuecentosessantotto euro.
AAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRGHHHH!

Mi si è abbassata la pressione e mi è venuto un capogiro.
:shock: Rifate da capo l'impianto?

#4209
crazyfra ha scritto:Giornata schifosa. :cry:

Un mio collega è stato male sabato, lo hanno operato ed ora è in rianimazione.
Ha avuto un aneurisma celebrale.
Ora è tutto in mano alla forza di reagire del suo fisico e a Dio (x chi ci crede).

Scusate se lo posto, ma mi sto illudendo di dargli un po' di forza in questo modo. :oops:

So che serve solo a me stessa, ma sentirsi impotenti è terribile!!!! :oops:
Ha solo 43 anni ed è una persona fantastica.
Lavora nella mia azienda da poco + di un anno ed ha portato una ventata di freschezza!!!!
Forza Crazy, in queste circostanze purtroppo non si può davvero fare niente se non pregare (se credi) e sperare che tutto si risolva per il meglio . :? :(.

#4210
ma se sulle casalinghe disperate ci hanno fatto una serie TV... sulle "disperate" che si fanno un qulo così dietro una scrivania niente????
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4211
Federinik ha scritto:E' arrivato il preventivo dell'idraulico, sono quattromiladuecentosessantotto euro. AAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRGHHHH! Mi si è abbassata la pressione e mi è venuto un capogiro.
ti capisco. Ma il mio più economico era di 17.980,00€... :(
comunque... Sfogo di oggi: i miei capelli fanno schifo... Si sono ri-arricciati. Ma esiste un trattamento "definitivo"?
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#4212
fedelyon ha scritto:
Federinik ha scritto:E' arrivato il preventivo dell'idraulico, sono quattromiladuecentosessantotto euro.
AAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRGHHHH!

Mi si è abbassata la pressione e mi è venuto un capogiro.
:shock: Rifate da capo l'impianto?
Sì esatto. Ci hanno sconsigliato di cambiare il solo rivestimento perchè nella demolizione delle piastrelle qualche conduttura avrebbe potuto danneggiarsi. In realtà in una casa così giovane - 14 anni - questo sarebbe stato impossibile, ma lo dico col senno di poi dopo aver assistito alla demolizione. Pazienza.

Guarda sono consapevole che non è tanto, perchè il preventivo comprende anche vaso, scaldasalviette e colonna doccia per l'altro bagno che non viene rifatto, nonchè l'allacciamento del gas in cucina.
Però il valore assoluto della cifra mi ha sconvolto!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#4213
Federinik ha scritto:Sì esatto. Ci hanno sconsigliato di cambiare il solo rivestimento perchè nella demolizione delle piastrelle qualche conduttura avrebbe potuto danneggiarsi. In realtà in una casa così giovane - 14 anni - questo sarebbe stato impossibile, ma lo dico col senno di poi dopo aver assistito alla demolizione. Pazienza.

Guarda sono consapevole che non è tanto, perchè il preventivo comprende anche vaso, scaldasalviette e colonna doccia per l'altro bagno che non viene rifatto, nonchè l'allacciamento del gas in cucina.
Però il valore assoluto della cifra mi ha sconvolto!
Ti capisco. :?
Consolati con il fatto che ti ritrovi tutto nuovo. ;)

#4214
Stamattina mentre l'idraulico faceva i lavori il rubinetto di chiusura dell'acqua del bagno si è rotto (era già difettoso) per cui il Mr e l'idraulico hanno dovuto chiudere il generale del condominio per sostituirlo, senza dare alcun preavviso ai condomini.

Nota positiva: per fortuna abbiamo deciso di disfare il bagno e rifarlo ex novo, così abbiamos coperto il rubinetto difettoso... pensate se avesse ceduto a bagno appena finito!

Nota negativa: tutto il condominio ci odia!
Il Mr ha avuto una mattina di m..., mi dispiace di non essere stata lì con lui a sopportare tutto questo caos.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#4215
Federinik ha scritto:Stamattina mentre l'idraulico faceva i lavori il rubinetto di chiusura dell'acqua del bagno si è rotto (era già difettoso) per cui il Mr e l'idraulico hanno dovuto chiudere il generale del condominio per sostituirlo, senza dare alcun preavviso ai condomini.

Nota positiva: per fortuna abbiamo deciso di disfare il bagno e rifarlo ex novo, così abbiamos coperto il rubinetto difettoso... pensate se avesse ceduto a bagno appena finito!

Nota negativa: tutto il condominio ci odia!
Il Mr ha avuto una mattina di m..., mi dispiace di non essere stata lì con lui a sopportare tutto questo caos.
prendi il bene e lascia perdere il condominio... sono cose che capitano a tutti prima o poi... se la gente ha la memoria corta :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...