La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
alla fine ce l'ho fatta a vedere le prime puntate :D stesso dubbio di rana: ma il tipo l'hanno buttato? A parte questo: il viscidoben è il capo degli altri?!?! Avevo rimosso...
The sisterhood of The Calf 40

#63
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Io ho rischiato il ricovero in psichiatria ieri sera con le ultime tre puntate su Fox!!! Stavo impazzendo!!!
Ultima modifica di VIRGINIA- il 04/12/07 11:28, modificato 1 volta in totale.

#64
vista anche io
bella bellissima
non vedevo l'ora e ne sono rimasta presissima

il maritozzo è arrivato a 20 minuti dalla fine con una caviglia gonfissima e non l'ho proprio guardato in faccia :lol:
poi però mi sono fatta perdonare 8) :D


anche io mi chiedo del pelato
il marito è rientrato in casa (non potevo non aprirgli la porta di casa) nella scena quando stavano salendo gli altri sulla barca con la giapponesina, si è visto altro o no??? e l'irakeno ed il giapponese che fine hanno fatto, si sono accorti che sono saliti sulla barca?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#65
io quoto la teoria di ziama!!
almeno è quello che penso anche io!!!!!

comunque io tutti i collegamenti sul simbolismo che ha fatto cyber non li avevo mica notati...so proprio tarda!!
fatto sta che ieri sera ho fatto la doccia in palestra in dieci secondi pur di essere a casa alle dieci a vedere lost su fox+1 e sono rimasta incollata al televisore fino alla fine....

spoiler
ma alla fine ieri sera jack era proiettato sul futuro, tornano a casa e lui diventa ubriacone e vuole tornare sull'isola.....e nella bara secondo voi chi c'era?? Sawyer ?????? e kate con chi sta??? e cyber spiegami un'altra cosa: come ha fatto Locke ad alzarsi dalla fossa dopo che ben gli aveva sparato?? e il ragazzino da dove è sbucato?? non doveva essere tornato a casa con il padre???

misteri irrisolti
brilloccate ma disoneste

#66
tidelady ha scritto:vista anche io
bella bellissima
non vedevo l'ora e ne sono rimasta presissima

il maritozzo è arrivato a 20 minuti dalla fine con una caviglia gonfissima e non l'ho proprio guardato in faccia :lol:
poi però mi sono fatta perdonare 8) :D


anche io mi chiedo del pelato
il marito è rientrato in casa (non potevo non aprirgli la porta di casa) nella scena quando stavano salendo gli altri sulla barca con la giapponesina, si è visto altro o no??? e l'irakeno ed il giapponese che fine hanno fatto, si sono accorti che sono saliti sulla barca?
la barca è stata presa e i tre adesso devono tornarsene a piedi a casa...
The sisterhood of The Calf 40

#67
Anche io sono stata incollata di brutto alla tele.. curiosa come una scimmia!!

spoiler

anche io avevo pensato a sawyer nella bara, ma jack era distrutto mentre a lentiggini non sembrava importarne tanto.. boh..
jackob invece ho pensato possa essere il padre di jack, quello che gli appariva nell'isola nella prima serie.. no eh?

#68
Anouk ha scritto::evil: :evil: :evil:
Ma come è finita la seconda serie

.......... 'stardi!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
La terza scusate :evil: :evil: :evil: :evil:

#69
giulia_v ha scritto:Anche io sono stata incollata di brutto alla tele.. curiosa come una scimmia!!
sai che non ho idea di chi sia jackob???

ma se la tua teoria fosse giusta

spoiler:

e fosse il padre di jake, allora potrebbe essere vero che su quell'isola sono tutti morti...e se fosse un mondo parallelo?? tutti morti? no non coinciderebbe con la storia che loro ritornano a casa...
brilloccate ma disoneste

#70
li odio li odio!!!!
sono rimasta incollata su sky e mi è pure scappata la lacrimuccia quando
spoiler
charlie è morto... ma cacchio non ha capito che non essendo la barca di penny c'era qualcosa sotto che non andava??? è veramente un pirlone, era...
e Lock... potrebbe smetterla di fare il giustiziere e decidere x tutti cosa è giusto e cosa è sbagliato?? ha ucciso una decina di persone, distrutto 2 bunker e un sottomarino... altro??? e ancora si erge a giudice... mi sta davvero in cul@
cmq mi serei aspettata almeno l'arrivo dell'elicottero, che ci caricava madre e figlio e ciaooo...
e cmq mi domando: quando ben da ragazzino scappa dal campo dharma nel bosco incontra il tipo... che ora è con lui ma è più giovane di lui... com'è possibile??
uff è finito troppo male!!
:cry: :cry:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#71
spoiler:
io sono rimasta malissimo quando pensavo che gli altri avessero ucciso said, il dentista e il giapponese!!! per fortuna non era vero :D
brilloccate ma disoneste

#73
chicca.v ha scritto:
giulia_v ha scritto:Anche io sono stata incollata di brutto alla tele.. curiosa come una scimmia!!
sai che non ho idea di chi sia jackob???

ma se la tua teoria fosse giusta

spoiler:

e fosse il padre di jake, allora potrebbe essere vero che su quell'isola sono tutti morti...e se fosse un mondo parallelo?? tutti morti? no non coinciderebbe con la storia che loro ritornano a casa...
jackob era quello 'spirito' da cui ben ha portato il pelato nella casetta nel bosco.. non hai visto quando ben parlava con una sedia e mastrolindo l'ha preso per pazzo? poi sto spirito (penso) s'è incavolato e ha spaccato mezza casa..

#74
giulia_v ha scritto:.....

si si ho visto il pezzo di jackob, intendevo che non ho idea di chi possa essere il personaggio che lo interpreta x es. chi hai detto tu..
brilloccate ma disoneste

#75
stefania_b ha scritto:ma siete proprio crudeli con tutti questi spoiler...
in effetti siamo un pò bastarde dal punto di vista di chi è ancora alla 2^ edizione


:lol: :lol:
brilloccate ma disoneste