La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
Brava piera! Decisione saggia.
Lo facesse mia madre, accidenti. :roll:
Se si adatta al tuo viso, un bel taglio corto sbarazzino e via. ;)

#63
Ti "giro" un consiglio pazzo della mia parrucchiera:

Visto che adesso vanno di moda le meche bianche anche per i giovani, lei suggeriva di sfruttare la mia "base" bianca per metterci delle meche nerissime...

Confesso di non aver avuto il coraggio, ma lei sostiene che l'effetto "Crudelia" sarebbe stato di grande effetto... :D :D

#64
gebo ha scritto:Ti "giro" un consiglio pazzo della mia parrucchiera:

Visto che adesso vanno di moda le meche bianche anche per i giovani, lei suggeriva di sfruttare la mia "base" bianca per metterci delle meche nerissime...

Confesso di non aver avuto il coraggio, ma lei sostiene che l'effetto "Crudelia" sarebbe stato di grande effetto... :D :D
omammaaaaa no Crudelia :lol:
allora suggeritemi i passi da fare....
la parrucchiera dovrebbe decolorare la chioma??? :shock: :shock:
così uscirei bianca come la neve...non naturale...
precisa a nuvola bianca, la mia direttrice di collegio, un generale...
nononoooo, non me la fate ricordare per favoreeeee
anni bui...

oppure viene via solo la tinta e mi resta il colore mio???
ditemelo, sono troppo assai ignorante

:arrow: rana pussa via tu ami il nero, non il grigio
per te il grigio è solo preferibile al bianco :lol:

#66
omammammmmiaaaaa! vi dico che è successo( presumo sia successo anche a voi :oops: ) ecco: piera-bl....una ragazza più o meno dai 26 anni in su, non oltre i trenta comunque...studentessa con molti obbyssss..... :shock: e invece no!!! 8) ha due figliole con cui parla della tinta!!! 8) mo, mi devo riprendere
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#67
LILLY ha scritto:omammammmmiaaaaa! vi dico che è successo( presumo sia successo anche a voi :oops: ) ecco: piera-bl....una ragazza più o meno dai 26 anni in su, non oltre i trenta comunque...studentessa con molti obbyssss..... :shock: e invece no!!! 8) ha due figliole con cui parla della tinta!!! 8) mo, mi devo riprendere

LILLY mi fai morir dal ridere :lol: :lol: :lol:
dai 26 ai 30 dici tu....
potrei essere la mamma....

non vedi che sono socia delle attempate del forum???
il mio avater era... :cry: :cry: l'ho perso :cry: la Renault5 aragosta
...con queste premesse posso avere l'età che tu dici??? :lol:

comunque grazie per l'età che mi hai attribuito...giovane dentroooo...sisisisiii

#68
Piera... Fatti una risata :) pensa a me, che sono passato dai capelli ricci a quelli lisci con il trattamento "relax" di jld e adesso mi sento come un pulcino bagnato :) :) :)
morale: i capelli sono belli al naturale! :)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#70
LILLY ha scritto:lo so che sono stordita piera.....non avevo notato nulla e poi per la macchina :oops: :roll: :oops: :oops: :oops: era la mia fino l'anno scorso quando sono riuscita a cambiarla!!!! :lol:

ORRORE :arrow: posso sapere con che hai sostituito la mitica R5????

#71
Non so rispondere alle tue domande circa la decolorazione :roll: però sabato scorso ero dal parrucchiere e ho letto un articolo proprio sui capelli bianchi :wink:
Innanzi tutto preparati perchè il capello bianco è un po' infame :roll: e dovrai usare dei prodotti specifici (non solo per evitare che ingiallisca ma proprio perchè la struttura del capello bianco è diversa e ha bisogno di essere curata)
Di + purtroppo non ricordo :roll: comunque, prima di fare il grande passo, forse sarebbe meglio chiedere lumi al parrucchiere :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#72
Anna grazie
pensavo di passare domani a chiedere informazioni....

chissà la sua delusione.....ho sempre rifiutato le proposte di meches ...

#73
colpi di luce bianchi su ciocche grandi (non sale e pepe quindi) su base nera sono bellissimi se le sanno fare bene
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#75
LILLY ha scritto:piera, l'ho sostituita con una micra rosso fuoco....ho dovuto sostituirala perchè era davvero conciata male e la spesa per ripararla a momenti superava quella della micra .....è stato un dolore :cry:
anche la mia conciata....
ha superato revisione giusto un anno fa...
(speriamo sopravviva un altro po')