La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Bagno grigio grafite

#1
Ciao! Qualcuno di Voi ha fatto il bagno grigio? Ho visto delle bellissime piatrelle e farei un grigio + scuro x il pavimenti e un po + chiaro x le pareti... Che ne pensate? Avete visto qualcosa di simile in giro?!? Grazie! Ciao

#2
io farò il pavimento grigio antracite in entrambi i bagni. In uno affiancherò rivestimento (non intero ma solo intorno ai sanitari e al lavandino) verde prato di Gabbianelli
nell'altro mosaico sui toni dorato/beige/bianco/giallino/marrone (non riesco a mettere le immagini....le trovi nel topic "bagno" -"rivestimento gabbianelli" e "miscela mosaico, vi piace?"
in entrambi lavabo posato su panca/mobile tipo wengè!
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#4
noi abbiamo fatto il bagno così...ma oggi non si riescono a postare le immagini :(
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#8
io ho le piastrelle grigie opache, ma solo su una parete, il resto in malta grigia chiarissima, il pavimento in parquet e il soffitto mansardato rivestito in legno verniciato di bianco

a me il grigio piace molto

#10
Anche a me piace molto! PErò prima di decidere in modo definitivo vorrei vedere + esempi possibili. Di solito ho una buona immaginazione ma a colte mi abbandona......... :wink:

#12
si è il nostro!! grazie mille :oops:

... e quello è il lato più brutto :lol: :lol: (modesta eh)
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#15
...ma mi prendete in giro?
non si vede nulla.... :roll: 2 cessi e l'idroscopino.... :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...