La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
casimira ha scritto:tornando OT... 5 fotine... mumble mumble... bho, penso possa andare bene... a me ne basteranno solo tre... ma altri alberi è un peccato non vederli nel loro splendore :wink:
Senza contare il fatto che l'album dell'anno scorso non conteneva solo foto di alberi e presepi, c'erano le decorazioni di tutta casa (ricordo che ce n'erano di bellissime) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#17
Anna73 ha scritto:
casimira ha scritto:tornando OT... 5 fotine... mumble mumble... bho, penso possa andare bene... a me ne basteranno solo tre... ma altri alberi è un peccato non vederli nel loro splendore :wink:
Senza contare il fatto che l'album dell'anno scorso non conteneva solo foto di alberi e presepi, c'erano le decorazioni di tutta casa (ricordo che ce n'erano di bellissime) :wink:
ah bhe, ma io non metto lì tutta casa... vi tiro scemi... dovrò fare almeno 20 foto :roll:
casa mia è devastata e ricoperta di robe natalizie :lol:
lì mettevo giusto albero acceso albero spento e presepe :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#19
Steve1973 ha scritto:Va beh... ho capito...
fate come vi pare... :lol: :lol: :lol:
Ecco.... ora ci fai passare per scolaretti indisciplinati :evil:
L'anno scorso Lorena non aveva posto nessun limite :roll: e nessuno si è permesso di pubblicare 30 foto nell'album :wink:
A volte, secondo me, ci sottovaluti un pochino :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#20
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Va beh... ho capito...
fate come vi pare... :lol: :lol: :lol:
Ecco.... ora ci fai passare per scolaretti indisciplinati :evil:
L'anno scorso Lorena non aveva posto nessun limite :roll: e nessuno si è permesso di pubblicare 30 foto nell'album :wink:
A volte, secondo me, ci sottovaluti un pochino :cry:
brava Anna :D

infatti io mi automodererò :wink:


prrrrr :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#21
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Va beh... ho capito...
fate come vi pare... :lol: :lol: :lol:
Ecco.... ora ci fai passare per scolaretti indisciplinati :evil:
Questo... ça va sans dire... 8) 8) :wink:
Anna73 ha scritto:
A volte, secondo me, ci sottovaluti un pochino :cry:
No... perchè dici ciò??? :lol: :lol: :lol: :wink:

#22
brava anna73... erano giorni che pensavo quando qualcuno avrebbe proposto l'album del natale... quello dell'anno scorso me lo sono guardato tutto... a settembre di quest'anno ma proprio molto interessante...

bravi... attendo di sbirciare...
(chissà se riuscirò a inserire anche il mio che sfavilla già dal 24 novembre!!! sono impedita!)
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#23
BENE IO NON HO L'ALBERO IN CASA.

addobberò come lo scorso anno ulivo e magnolia, metterò il presepe e le lucine, non so se 5 bastano ma prometto mi limiterò ;)

IL DECORATION DAY E' PREVISTO PER SABATO :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#27
Oh finalmente l'album comincia a popolarsi 8) :wink:

Complimenti Claudia anche il tuo albero è bellissimo e pienissimo :shock: e anche tu l'hai "fasciato" 8) :lol:
samantha.l ha scritto:complimenti Anna molto bello il tuo albero
Grazie samy :wink: come mai non lo fai in casa neanche quest'anno? :roll:
Aspettiamo gli addobbi del giardino :wink: e grazie per il link, ora aggiorno il primo post :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#29
Claudia81 ha scritto:infatti c'ho messo 7 ore a finirlo :lol: :oops: :lol:
Anch'io ci metto sempre un secolo per fare l'albero :oops: sabato ho iniziato a montare l'albero alle 7.30 (tanto il bambino mi aveva svegliato alle 6.30 :evil: ) e ho finito alle 13.30 :shock:
Ma mi diverto così: per ogni pallina sto li.... guardo la posizione dove metterla (che non ce ne siano di uguali troppo vicino).... l'attacco.... poi mi allontano e guardo il risultato da un'altra angolazione :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#30
Anna73 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:infatti c'ho messo 7 ore a finirlo :lol: :oops: :lol:
Anch'io ci metto sempre un secolo per fare l'albero :oops: sabato ho iniziato a montare l'albero alle 7.30 (tanto il bambino mi aveva svegliato alle 6.30 :evil: ) e ho finito alle 13.30 :shock:
Ma mi diverto così: per ogni pallina sto li.... guardo la posizione dove metterla (che non ce ne siano di uguali troppo vicino).... l'attacco.... poi mi allontano e guardo il risultato da un'altra angolazione :roll: :lol: :lol: :lol:
pure io faccio così!!! Quest'anno, primo albero fatto con il tesoro, poi facevo anche da supervisore alle palline messe da lui (devo dire che è bravo :shock: ) per le foto dovete aspettare un po' perchè non è ancora finito :wink:
The sisterhood of The Calf 40