La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cerco le bubble...

#1
...mi aiutate a ricordare quale utente aveva comprato due bellissime poltrone rosse...se non sbaglio si chiamavano "bubble"...
se non vado errata l'utente era una donna...aveva un salone bellissimo con la zona del tavolo rialzata su una pedana....
devo assolutamente far vedere quelle poltrone a lanterno....
Immagine


Immagine

#4
Scusa ho visto adesso che in un altro post conoscevi già questo articolo, perciò non è quella che cerchi. Quindi ignora il precedente. :lol:

#7
non ricordo di che marca erano quelle 2 bubble che ho visto nelle foto di questa misteriosa utente...ma se la memoria non mi inganna....assomigliavano molto a quelle della Tisettanta.....ma non ne osno certa...
voi non riuscite a ricordare chi era questa persona?...
nel suo album c'era anche un corridoio tutto illuminato in modo particolare...mi pare con delle nicchie...
Immagine


Immagine

#8
Lanternarossa ha scritto:non ricordo di che marca erano quelle 2 bubble che ho visto nelle foto di questa misteriosa utente...ma se la memoria non mi inganna....assomigliavano molto a quelle della Tisettanta.....ma non ne osno certa...
voi non riuscite a ricordare chi era questa persona?...
nel suo album c'era anche un corridoio tutto illuminato in modo particolare...mi pare con delle nicchie...
non ricordo il particolare delle poltrone, ma la descrizione della casa mi sembra di si....in fondo al corridoio c'era un quadro astratto illumiato?

E aveva forse la parte pranzo rialzata con un gradino.....mi sà.....

Se si, mi ricordo la casa ma non il forumista (xchè me lo ricordo uomo)

#9
prova ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:non ricordo di che marca erano quelle 2 bubble che ho visto nelle foto di questa misteriosa utente...ma se la memoria non mi inganna....assomigliavano molto a quelle della Tisettanta.....ma non ne osno certa...
voi non riuscite a ricordare chi era questa persona?...
nel suo album c'era anche un corridoio tutto illuminato in modo particolare...mi pare con delle nicchie...
non ricordo il particolare delle poltrone, ma la descrizione della casa mi sembra di si....in fondo al corridoio c'era un quadro astratto illumiato?

E aveva forse la parte pranzo rialzata con un gradino.....mi sà.....

Se si, mi ricordo la casa ma non il forumista (xchè me lo ricordo uomo)
si si..mi sa che è la stessa persona..
aveva dei quadri illuminati e dipinti da un amico...
boh potrebbe essere uomo...
Immagine


Immagine

#12
Lanternarossa ha scritto: ma è possibile che ogni singola poltrona costi sui 2000 euro??? :shock: :shock:

ehmmm, mi sa di si....io le ho viste all'outlet della t70 e venivano sui 1.800 perciò credo che sia REALMENTE il loro prezzo purtroppo!!!!