La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#932
Claudia81 ha scritto:meno male che c'eri riuscita :lol: :wink:

:lol: :lol: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#934
Claudia81 ha scritto:meno male che c'eri riuscita :lol: :wink:

chi è??? :roll:
ehm, ci sono riuscita davvero stavolta....è il mitico david sylvian.....mio cantante preferito..... :cry:

#936
Claudia81 ha scritto:non conosco.
cmq stiamo trasformando il topic del pettegolezzo maligno nel topic delle arrapate allupate :twisted: :lol:

forza con le malignerie arpiose :lol:

io ho già dato... tra siliconate e pance incartapecorite! :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#938
stefania_b ha scritto:
casimira ha scritto:imho i medici di grey's fanno tutti penina :lol:

House ha un certo fascino, dato dal personaggio (mi sa che altrimenti sembra uno sfigato :lol: )

personalmente rimpiango il buon Dott. Ross (uno dei dentisti che mi ha operato sembrava il suo gemello 8))
siamo troppo in sintonia :lol: senti ma io da un po' c'ho mal di denti, dov'è questo dentista? :roll:
allo stomatologico di via Pace :lol:

no ma dico... ero lì, con la bocca spalancata, questo mezzo sdraiato addosso (lo sapete no come fanno i dentisti...) e la lampada sparata in facca e questo continuava a dirmi, con una voce... caldissima "tieni aperti gli occhi che devo vedere si ti faccio male" e continuava a fissarmi proprio negli occhi. ragazze la cosa è durata un'oretta ma a me sono sembrati 10 minuti scarsissimi :oops:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#940
casimira ha scritto:
stefania_b ha scritto:
no ma dico... ero lì, con la bocca spalancata, questo mezzo sdraiato addosso (lo sapete no come fanno i dentisti...) e la lampada sparata in facca e questo continuava a dirmi, con una voce... caldissima "tieni aperti gli occhi che devo vedere si ti faccio male" e continuava a fissarmi proprio negli occhi. ragazze la cosa è durata un'oretta ma a me sono sembrati 10 minuti scarsissimi :oops:

:shock: :shock: :shock: wow :shock: :shock: :shock:

quasi quasi mi faccio dare anche io una controllatina
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#941
tidelady ha scritto:
casimira ha scritto:
stefania_b ha scritto:
no ma dico... ero lì, con la bocca spalancata, questo mezzo sdraiato addosso (lo sapete no come fanno i dentisti...) e la lampada sparata in facca e questo continuava a dirmi, con una voce... caldissima "tieni aperti gli occhi che devo vedere si ti faccio male" e continuava a fissarmi proprio negli occhi. ragazze la cosa è durata un'oretta ma a me sono sembrati 10 minuti scarsissimi :oops:

:shock: :shock: :shock: wow :shock: :shock: :shock:

quasi quasi mi faccio dare anche io una controllatina

sento che mi sta per venire il mal di dentiiiiii :lol:

#942
vi giuro... sono passati 10 anni ma quando ci penso mi sciolgo ancora... erano tutti bellissimi, anche gli assistenti e i praticantanti... questo poi era uno spettacolo, uno davvero da paura. quella voce scaldava anche una novantenne :oops:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#943
Mi aiutate a trovare una foto del matrimonio di Giovannino Agnelli con Averey Howe? mi ricordo che erano bellissimi
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#944
casimira ha scritto:vi giuro... sono passati 10 anni ma quando ci penso mi sciolgo ancora... erano tutti bellissimi, anche gli assistenti e i praticantanti... questo poi era uno spettacolo, uno davvero da paura. quella voce scaldava anche una novantenne :oops:

va beh sto andando a farmi una doccia :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#945
o ma stasera altro che ormoni in subbuglio!!!!! vi state dando da fare eh!!!
Immagine
questo mi smuove gli ormoni :lol:
brilloccate ma disoneste