La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

clap clap clap alla metropolitana di roma

#1
quest'anno ho passato il capodanno a roma e mi muovevo principalmente in metropolitana.. acquistando i biglietti nelle biglietterie automatiche...

una sera però una di questa mi ha mangiato 10 euro... ho chiesto informazioni ad un addetto che mi ha fatto compilare un modulo..

la mia ragazza mi ha un pò preso in giro sostenendo che tanto quei soldi non li avrei mai rivisti ed anche io mi aspettavo questo..

oggi invece grande smentita.. mi è arrivato un assegno da 10 euro da parte della società che gestisce la metropolitana...

dato che si critica il sistema dei trasporti italiano mi faceva piacere sottolineare un aspetto positivo..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#2
DOPO 4 MESI....??? WOWOWOW!!!! MA LO SAI CHE CON QUEI 10 EURI CI AVRESTI COMPRATO MOLTE PIU' COSE 4 MESI FA CHE ORA??!!! :lol: :lol:

Re: clap clap clap alla metropolitana di roma

#4
laurent ha scritto:quest'anno ho passato il capodanno a roma e mi muovevo principalmente in metropolitana.. acquistando i biglietti nelle biglietterie automatiche...

una sera però una di questa mi ha mangiato 10 euro... ho chiesto informazioni ad un addetto che mi ha fatto compilare un modulo..

la mia ragazza mi ha un pò preso in giro sostenendo che tanto quei soldi non li avrei mai rivisti ed anche io mi aspettavo questo..

oggi invece grande smentita.. mi è arrivato un assegno da 10 euro da parte della società che gestisce la metropolitana...

dato che si critica il sistema dei trasporti italiano mi faceva piacere sottolineare un aspetto positivo..

a me è successo con le ferrovie, però per riprendermi i 22 euro ciucciati dalla macchina infernale (a parte l'attesa di mesi) sono dovuta tornare nella stazione di riferimento (e quasi 300 km da genova!). Ovviamente li ho recuperati perchè mi è capitato di tornare li, altrimenti non ne sarebbe valsa la pena!
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

Re: clap clap clap alla metropolitana di roma

#5
spadarottina ha scritto: a me è successo con le ferrovie, però per riprendermi i 22 euro ciucciati dalla macchina infernale (a parte l'attesa di mesi) sono dovuta tornare nella stazione di riferimento (e quasi 300 km da genova!). Ovviamente li ho recuperati perchè mi è capitato di tornare li, altrimenti non ne sarebbe valsa la pena!
La settimana scorsa hanno fatto un programma su raitre che metteva a confronto le ferrovie italiane con le ferrovie americane :shock:

In america se hai comprato il biglietto con carta di credito e ti capito di perderlo , il controllore verifica la transazione ed in tal caso non ti viene fatta la multa...in Italia col c....

Jk